“Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

“Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da IsabellaCucciola » mercoledì 14 maggio 2014, 12:34

Che l’omofobia esista è innegabile. Che nel nostro paese ci siano persone che si trincerino dietro la Bibbia e la “libertà di espressione” per poter offendere e discriminare i gay è anche questo innegabile.
Ci sono poi delle persone, e qui vi parlo degli USA, che non avendo niente da meglio da fare nella loro vita, decidono di promuovere delle vere e proprie campagne di odio verso i gay, con cartelloni come “God hates you” (Dio ti odia), “God hates fags” (Dio odia i gay), etc. (hanno molta fantasia…)
Per quanto riguarda il Topic, ho trovato questa notizia in rete, un po’ vecchia è del 2012, però mi ha colpito: “Dio odia i gay”, ma il bambino corregge il cartello della Chiesa Battista di Westboro (http://www.cadoinpiedi.it/2012/05/18/di ... _foto.html). Il fatto che un bambino di 9 anni capisca una cosa che non riescono a comprendere tanti adulti mi fa ben sperare…

P.S.
Non ho messo questo Topic nella sezione religione né in quella sulla laicità perché più che di religione nell’articolo si parla di un branco di minchioni che odiano i gay (voi come chiamereste “persone” che espongono striscioni del tipo: “L'AIDS cura gli omosessuali”????? minchioni è dire poco!!!!!!)…
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: “Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da barbara » giovedì 15 maggio 2014, 19:28

Bellissima immagine!!! la terrò da parte per usarla in varie occasioni.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: “Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da progettogayforum » giovedì 15 maggio 2014, 23:40

Isabella!! Hai perfettamente ragione!! :D

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: “Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 17 maggio 2014, 17:52

Mi rendo conto che a volte si va oltre il fanatismo e si arriva alla totale follia. Vi lascio questo articolo, http://giornaleapollo.it/20403/alluvion ... ne-divina/, in cui il patriarca ortodosso serbo Irinej, ci spiega il perché di questa innondazione:

“Le disastrose inondazioni di questi giorni in Serbia sono l’ammonimento di Dio per la gran massa di peccati che si vedono in giro” dice il patriarca ortodosso serbo Irinej. Questi, include tra i peccati anche il Gay Pride del prossimo 31 maggio a Belgrado, un raduno omosessuale, definendolo “la vetta di un iceberg dell’immoralità, un insieme di peccati e vizi”.

Che dite, facciamo una colletta e gli paghiamo uno pscichiatra :lol: ???????
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: “Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da progettogayforum » sabato 17 maggio 2014, 20:53

Noo!! Nessuno psichiatra è un caso incurabile!! :D
Certo che questo signore si è fatto un Padre Eterno a propria immagine e somiglianza!! (astioso, collerico e vendicativo, proprio i difetti peggiori), vabbe' mi viene spontanea una citazione laicissima di Carducci:

Pronta a gl’imperi d’ogni vil feroce
E a le lusinghe del vietato acquisto,
A Dio mentí de’ vati suoi la voce.

Ahi giorno sovra gli altri infame e tristo,
Quando vessil di servitú la Croce
E campion di tiranni apparve Cristo!

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: “Dio odia i gay”, ma un bambino non ci crede

Messaggio da Ken » venerdì 3 aprile 2015, 11:13

Io ci vedo solo molta disperazione negli omofobi! L'Amore non è per tutti!

Rispondi