USA: #BornPerfect, contro le “teorie riparative”

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

USA: #BornPerfect, contro le “teorie riparative”

Messaggioda IsabellaCucciola » venerdì 27 giugno 2014, 19:26

Dall'articolo:
“L’avvio di una campagna per porre fine alla “gay conversion therapy”. L’iniziativa, lanciata oggi dal National Center for Lesbian Rights, si chiama #BornPerfect, e una campagna che si muove sia sul piano educativo sia su quello legislativo per «chiarire che ogni persona LGBT nasce perfetta», […] «È diventata un’acquisizione generale quella secondo cui l’orientamento sessuale non può e non dovrebbe essere cambiato e che gli sforzi per cambiarlo sono dannosi». I tempi sono maturi per una campagna che smonti una simile credenza, dal momento che [...] «le persone LGBT sono più accettate nella società e gli establishment medici si sono pronunciati contro la cosiddetta conversion therapy».”

ARTICOLO:
http://www.europaquotidiano.it/2014/06/24/bornperfect-la-campagna-contro-la-destra-e-i-dottori-che-vogliono-convertire-i-gay/
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Torna a “DISAGIO GAY”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti