COSA PENSANO (VERAMENTE) LE SENTINELLE IN PIEDI?

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

COSA PENSANO (VERAMENTE) LE SENTINELLE IN PIEDI?

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 6 ottobre 2014, 17:55

OMOFOBIA: COSA PENSANO (VERAMENTE) LE SENTINELLE IN PIEDI?
“Le “Sentinelle in piedi” scendono in piazza, a Napoli come in tutta Italia, contro il ddl Scalfarotto. Manifestano contro il “reato d'opinione” e nei comunicati ufficiali si dicono mossi dall'amore, non dall'odio. Si battono, a loro dire, per la libertà e contro l'omofobia. Certo, sentendoli parlare, potrebbe sembrare invece il contrario. Ma giudicate voi stessi dalle loro parole.”
VIDEO:
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VDJl2eSwTQcnQJK5

A sentire quello che dicono ci si rende conto di come siamo messi in Italia :roll: ...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: COSA PENSANO (VERAMENTE) LE SENTINELLE IN PIEDI?

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 6 ottobre 2014, 18:10

SENTINELLE IN PIEDI: “SE SPOSARSI È UN DIRITTO ALLORA UNO PUÒ SPOSARE ANCHE IL PROPRIO CANE.”
“Le Sentinelle di tutta Italia sono scese in piazza contro la possibilità di estendere i diritti di coppia anche a persone dello stesso sesso. Io ho deciso di seguirle nella loro manifestazione di Firenze per capire chi sono e cosa pensano. Il risultato, in definitiva, è questo: l'unico matrimonio che concepiscono è quello fra uomo e donna, e c'è chi considera i matrimoni gay solo l'apripista per i matrimoni pedofili, l'incesto e le unioni fra uomini e cani.”

VIDEO:
http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VDKJFuSwE3N24_Ri

È allucinante vedere come anche i ragazzi giovani non riescano a essere “più avanti” di tanta gente che ha una certa età :? ...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5970
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: COSA PENSANO (VERAMENTE) LE SENTINELLE IN PIEDI?

Messaggio da progettogayforum » martedì 7 ottobre 2014, 2:29

Grazie Isabella!! Ti linko il bellissimo post di Luca proprio su questo argomento!! :D

Rispondi