Mi piaci e basta.

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Mi piaci e basta.

Messaggio da 4k4 » mercoledì 18 novembre 2009, 23:42

bluray61 ha scritto:Vedi dove sta' il problema 4k4 nel lasciar perdere, forse tu e Lorenzo siete troppo giovani, ma vi ricordate il film "Sliding Doors" in cui la vita prendeva vie diverse, dipendeva dalle scelte fatte!!
Forse associarla alla tua esperienza e' esagerato, ma pensa se nella ns.vita facessimo sempre le scelte che ci detta l'impulso, senza mediarle, forse saremmo + felici.(oppure pieni di lividi!!)
Perdonami 4k4 ho buttato giu' il post di getto x non perdere l'ispirazione.
ciao Luigi
Non hai tutti i torti... ma lo stesso non so veramente che fare.
Età: 25 anni

HarmonicMomentum
Messaggi: 6
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:31

Re: Mi piaci e basta.

Messaggio da HarmonicMomentum » domenica 29 novembre 2009, 22:11

Ho letto la tua vicenda, e un pò mi ha colpito.
Anche a me, in passato, è capitato di "infatuarmi" di un ragazzo che vedevo assai raramente. Però il portamento, il sorriso.. è come se gli leggessi l'anima: è in quel momento che scatta qualcosa perchè, nonostante tutto, ti ci senti legato permanentemente.
Probabilmente il mio consiglio non ti servirà a molto ma... cerca di fargli capire indirettamente che ti piace, è meglio. Non rimanere con il rimorso, perchè con il tempo ti importerà sempre di meno del pensiero altrui: e la superficialità in confronto ad una possibilità di legame profondo... non perdere l'occasione, buttati, sempre però nei limiti :D

In bocca al lupo.

Avatar utente
4k4
Amministratore
Messaggi: 99
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 19:34
Età: 21

Re: Mi piaci e basta.

Messaggio da 4k4 » lunedì 30 novembre 2009, 0:23

HarmonicMomentum ha scritto:Ho letto la tua vicenda, e un pò mi ha colpito.
Anche a me, in passato, è capitato di "infatuarmi" di un ragazzo che vedevo assai raramente. Però il portamento, il sorriso.. è come se gli leggessi l'anima: è in quel momento che scatta qualcosa perchè, nonostante tutto, ti ci senti legato permanentemente.
Probabilmente il mio consiglio non ti servirà a molto ma... cerca di fargli capire indirettamente che ti piace, è meglio. Non rimanere con il rimorso, perchè con il tempo ti importerà sempre di meno del pensiero altrui: e la superficialità in confronto ad una possibilità di legame profondo... non perdere l'occasione, buttati, sempre però nei limiti :D

In bocca al lupo.
Grazie Harmonic,
per ora purtroppo ho lasciato completamente perdere... Fra l'altro ho altri pensieri per la testa... Eh, vabbè. Comunque forse è stato meglio così, che mi sia uscito dalla testa! Poi vabbè, se mi ricapiterà ci ripasserò... ;)
Età: 25 anni

Rispondi