Conoscenze per inerzia

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Conoscenze per inerzia

Messaggio da mizio » mercoledì 11 marzo 2015, 19:00

Ma è mai possibile che non ci sia qualcuno di buon senso calibrato?

Grazie
Ultima modifica di mizio il martedì 5 maggio 2015, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 marzo 2015, 20:06

Massima attenzione nell'uso della chat che è pubblica e non si sa mai chi ci si può trovare. Se possibile avvisate un operatore della chat se ce n'è uno presente o scrivete a me i modo che si possa provvedere, se possibile, alla bonifica della chat, questo nell'interesse di tutti. Ricordiamoci che PG deve essere un ambiente come si deve, lo ripeto, per bene di tutti.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da mizio » mercoledì 11 marzo 2015, 21:30

progettogayforum ha scritto:Massima attenzione nell'uso della chat che è pubblica e non si sa mai chi ci si può trovare. Se possibile avvisate un operatore della chat se ce n'è uno presente o scrivete a me i modo che si possa provvedere, se possibile, alla bonifica della chat, questo nell'interesse di tutti. Ricordiamoci che PG deve essere un ambiente come si deve, lo ripeto, per bene di tutti.

Ciao Project scusa non è in questa chat ma in altre e poi parlavo anche in generale io chatto dal 1998 ma mi son veramente STUFATO!!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 marzo 2015, 22:52

Lo credo che ti sei stufato!!! Perché è sempre la solita solfa e se non si è trovato niente di buono in chat in 10 anni, non vale proprio la pena di passarcene altri 10!

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da mizio » giovedì 12 marzo 2015, 0:09

progettogayforum ha scritto:Lo credo che ti sei stufato!!! Perché è sempre la solita solfa e se non si è trovato niente di buono in chat in 10 anni, non vale proprio la pena di passarcene altri 10!
Eh si andrò a chiedere in giro visto che sono tutti omofobi no?

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da progettogayforum » giovedì 12 marzo 2015, 0:44

Beh la soluzione giusta non ce l'ha nessuno e la realtà è quella che è e bisogna farci i conti per forza.

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da mizio » giovedì 12 marzo 2015, 1:00

progettogayforum ha scritto:Beh la soluzione giusta non ce l'ha nessuno e la realtà è quella che è e bisogna farci i conti per forza.
Ma tu fino a che punto sei disposto a pensare che un ragazzo che chiede queste cose non sia un bravo ragazzo in realtà che si comporti anche in modo normale?

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da Tom » giovedì 12 marzo 2015, 4:18

Direi che una espressione come quella che hai indicato nel primo messaggio è palesatrice di intenti difficilmente equivocabili. Purtroppo anche io dopo molti anni sono sconfortato e sono sempre più convinto che tramite i canali usitati quali chat e simili le possibilità di conoscere un ragazzo sono assai esigue e d'altronde di alternative valide non dico che non ne esistano ma certamente non ne ho mai trovate. Però è altrettanto innegabile ciò che dice Project: la soluzione giusta non ce l'ha nessuno e la realtà è quella che è e bisogna farci i conti per forza. Penso sia preferibile evitare gli autoinganni consolatori e questo semplicemente perché possono fare ancora più danni acutendo il senso di frustrazione. Continua pure ad usare le chat ma ridimensionando le aspettative e soprattutto senza cedere impulsivamente all'allettamento di illuderti coonestando alcune frasi o alcuni atteggiamenti volgari o ipocriti o che comunque sai bene essere distanti da ciò che auspicheresti.
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

mizio
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 19 maggio 2013, 20:26

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da mizio » giovedì 12 marzo 2015, 15:25

Tom ha scritto:Direi che una espressione come quella che hai indicato nel primo messaggio è palesatrice di intenti difficilmente equivocabili. Purtroppo anche io dopo molti anni sono sconfortato e sono sempre più convinto che tramite i canali usitati quali chat e simili le possibilità di conoscere un ragazzo sono assai esigue e d'altronde di alternative valide non dico che non ne esistano ma certamente non ne ho mai trovate. Però è altrettanto innegabile ciò che dice Project: la soluzione giusta non ce l'ha nessuno e la realtà è quella che è e bisogna farci i conti per forza. Penso sia preferibile evitare gli autoinganni consolatori e questo semplicemente perché possono fare ancora più danni acutendo il senso di frustrazione. Continua pure ad usare le chat ma ridimensionando le aspettative e soprattutto senza cedere impulsivamente all'allettamento di illuderti coonestando alcune frasi o alcuni atteggiamenti volgari o ipocriti o che comunque sai bene essere distanti da ciò che auspicheresti.

Grazie Tom! questa è una ben valida risposta che di sicuro mi aiuta a chiarire le idee! ;)

pip75
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:08

Re: Conoscenze per inerzia

Messaggio da pip75 » giovedì 12 marzo 2015, 15:45

Anche io ho usato spesso la chat anche per scopi poco nobili, ma è proprio in una di queste chat che ho conosciuto una persona fantastica con la quale sto insieme da quasi 2 anni e con la quale ho istaurato un rapporto splendido ;) ;)
Tra tanta erbaccia ti stupirai nel trovare anche splendidi fiori

Rispondi