Sono gay ma non mi accetto!

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Tom » venerdì 5 giugno 2015, 16:56

Spiegami, se ti va, dove ravvisi l'errore nell'essere omosessuali.
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Akira24 » venerdì 5 giugno 2015, 16:59

Tom ha scritto:Spiegami, se ti va, dove ravvisi l'errore nell'essere omosessuali.
Essere omosessuali è sbagliato perchè i maschi devono amare le donne e le donne i maschi, questa è la sessualità normale e di base che da vita ad altri umani, anche te sei nato da due etero certamente non due omosessuali.
Che poi uno non possa o non voglia fare figli, amen, ma per i gay è proprio impossibile averne.
Essere gay è un'errore, un'anomalia, una malattia che però ha una cura. Se voi volete rimanere malati beh, peggio per voi.

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da simo98 » venerdì 5 giugno 2015, 17:16

i maschio DEVONO?? io non devo proprio nulla xD sono una persona libera di fare e pensare ciò che mi aggrada...gli errori dell'umanità sono altri akira...non di certo i gay...scusa la domanda, ma perchè ti sei iscritto a questo forum se la pensi così?

pip75
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:08

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da pip75 » venerdì 5 giugno 2015, 17:18

Sei per caso una sentinella in piedi in incognito ??? MMMMM

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Tom » venerdì 5 giugno 2015, 17:18

Essendoché la definizione di omosessuale è "persona che si innamora di persone dello stesso sesso" la tua frase:
Essere omosessuali è sbagliato perché i maschi devono amare le donne e le donne i maschi, questa è la sessualità normale
è un diallele, ovvero un ragionamento circolare che non risponde alla mia domanda dato che il tuo scritto potrebbe essere agevolmente riformulato dicendo "essere omosessuali è sbagliato perché bisogna essere etero" oppure ancora "essere omosessuali è sbagliato perché è sbagliato".

Poi, a parte il fatto che non è vero che gli omosessuali non possono avere figli, anche volendo prendere per buono un dato falso inferire da questo che gli omosessuali siano errori o anomalie come dici tu presuppone un'assunzione pregiudizialmente sottintesa e non motivata ovvero che è "normale" solo chi può avere figli.
Ultima modifica di Tom il venerdì 5 giugno 2015, 18:08, modificato 2 volte in totale.
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Akira24 » venerdì 5 giugno 2015, 17:23

simo98 ha scritto:i maschio DEVONO?? io non devo proprio nulla xD sono una persona libera di fare e pensare ciò che mi aggrada...gli errori dell'umanità sono altri akira...non di certo i gay...scusa la domanda, ma perchè ti sei iscritto a questo forum se la pensi così?
Si è liberi fino ad un certo punto, quando si fanno cose sbagliate no. Tu non sei mica libero di uccidere una persona, per esempio. Mi sono iscritto su questo forum perchè anche io sono malato purtroppo, cercavo qualcuno che riuscisse ad aiutarmi e a darmi consigli per guarire, ma qui ho trovato solo gente che sta bene come sta, cioè gli sta bene rimanere un errore... bah.
pip75 ha scritto:Sei per caso una sentinella in piedi in incognito ??? MMMMM
Eh!?
Tom ha scritto:Essendoché la definizione di omosessuale è "persona che si innamora di persone dello stesso sesso" la tua frase:
Essere omosessuali è sbagliato perché i maschi devono amare le donne e le donne i maschi, questa è la sessualità normale
è un diallele, ovvero un ragionamento circolare che non risponde alla mia domanda dato che il tuo scritto potrebbe essere agevolmente riformulato dicendo "essere omosessuali è sbagliato perché bisogna essere etero" oppure ancora "essere omosessuali è sbagliato perché è sbagliato".

Poi, a parte il fatto che non è vero che gli omosessuali non possono avere figli, anche volendo prendere per buono un dato falso inferire da questo che gli omosessuali siano errori o anomalie come dici tu presuppone un'assunzione sottointesa pregiudizievole e non motivata ovvero che è "normale" solo chi può avere figli.
Se solo una donna ed un uomo possono fare i figli un motivo ci sarà no? E' vero, ci sono alcune donne ed alcuni uomini che non possono avere bambini, ma loro non possono farli perchè sono sterili o robe così, di certo è un'anomalia, ma loro non possono farci nulla. Lo stesso vale per i gay, non sono normali, ma loro invece potrebbero guarire guarire.

pip75
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:08

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da pip75 » venerdì 5 giugno 2015, 17:27

Tieni anche dei corsi di "conversione" ??
:oops: :oops: Sentinella !!! Sentinella !!! :oops: :oops:

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Akira24 » venerdì 5 giugno 2015, 17:30

pip75 ha scritto:Tieni anche dei corsi di "conversione" ??
:oops: :oops: Sentinella !!! Sentinella !!! :oops: :oops:
Non capisco cosa dici sinceramente...

simo98
Messaggi: 44
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:04

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da simo98 » venerdì 5 giugno 2015, 17:30

akira non devi guarire da nulla...non sei malato :| spero tu possa capirlo

Akira24
Messaggi: 64
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2015, 14:37

Re: Sono gay ma non mi accetto!

Messaggio da Akira24 » venerdì 5 giugno 2015, 17:32

simo98 ha scritto:akira non devi guarire da nulla...non sei malato :| spero tu possa capirlo
Certo che sono malato, ho detto di essere gay prima, l'hai letto?

Rispondi