delusione

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
KevinKuddly
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 27 giugno 2015, 0:12

delusione

Messaggio da KevinKuddly » sabato 27 giugno 2015, 0:42

Sono davvero triste e a disagio con me stesso.. Io ho scoperto di essere gay da poco tempo, ho meglio facevo finta di non esserlo .. non ho mai dato rilevanza alla mia sessualità fino ai 14 anni.
La mia storia comincia il primo giorno di scuola, ormai la mia sessualità mi era molto chiara.. In quel momento noto questo ragazzo.... (i miei amici dicono che sia bruttino perché è Bassino hahaha) che ha me mi é piaciuto fin da subito, fisicamente senza conoscerlo. Ho subito confessato il mio amore per lui a tutti i miei amici più fidati perché per me quello era amore a prima vista. Passano 3 mesi si avvicina natale, la festa di Natale a scuola si festeggia con una veglia una notte in piedi, qui una mia amica all'oscuro di tutto me lo presenta.... l'imbarazzo...... ma era anche davvero simpatico e coinvolgeva mi ero innamorato.. Comincio a seguirlo su ogni social.. Io ero pazzo di lui pensavo solo a lui. Un giorno una mia amica della sua classe mi dice che per lei lui era gay vista la sua cura per l'abbigliamento allora in quel momento la gioia infinita io ero trooopo convinto. Il penultimo giorno di scuola mentre passo per il corridoio deciso a consegnarli una lettera (lo so un po infantile ma non sapevo con fare) lo vedo baciarsi con una ragazza... Ho pianto tutta la notte e tutto l'ultimo giorno di scuola l'ho Passato malissimo... Mi ero fatto troppe illusioni... Sono stato malissimo. Ora mi si sta riprendendo la vicenda con un altro ragazzo conosciuto in pullman ma io ho paura di amarlo perché. Non voglio stare male come per il primo.. Che vi giuro stavo male fisicamente se non psicologicamente per lui. Io l'ho. Amavo lui non me.. Spero che con il nuovo ragazzo vada bene (lui e davvero davvero carino) .
grazie.
“A volte è più facile far finta che non ti importi, piuttosto che ammettere che ti sta uccidendo.”

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: delusione

Messaggio da progettogayforum » domenica 28 giugno 2015, 2:37

Benvenuto nel forum Kevin!! :D
Beh... la tua storia è un classico e penso che, chi prima chi dopo, ci siamo passati praticamente tutti! Però da queste cose si impara anche molto e soprattutto si impara a non volare troppo con la fantasia e a tenere i piedi per terra. In bocca al lupo per il nuovo ragazzo!! Le delusioni si prendono forse perché ci si illude troppo, ma innamorarsi senza volare alto con la fantasia non avrebbe nemmeno senso.
Benvenuto nel forum!! :D :D

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: delusione

Messaggio da Gio92 » lunedì 29 giugno 2015, 2:15

Ciao Kevin, benvenuto :)

Suppongo tu sia un adolescente e voglio dirti che la tua esperienza è tipica della tua età, anche se non tutti la sperimentano.
Non devi avere paura di amare, perchè amare è un sentimento naturale, l'unico consiglio che ti dò è quello di non fantasticare troppo sui ragazzi che ti piacciono, altrimenti rimani deluso!!
Comunque dal tuo post non mi dai l'idea di un ragazzo che sta a disagio con se stesso, anzi!! Il fatto di scrivere una lettera e di averla quasi data a quel ragazzo è una cosa notevolissima! Anche il fatto di aver confidato la tua cottarella ai compagni di scuola, niente male!

Peccato per il finale però :(

Ti mando un abbraccio
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

KevinKuddly
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 27 giugno 2015, 0:12

Re: delusione

Messaggio da KevinKuddly » lunedì 29 giugno 2015, 17:38

Grazie a tutti per il benvenuto :D :D devo dire la veritá non ho paura di amare ma uff..sono troopo triste per la storia; be il disagio é dovuto al fatto di essere stato brutalemente catapultato nella realtá dopo aver fatasticato un po troopo... :oops:
“A volte è più facile far finta che non ti importi, piuttosto che ammettere che ti sta uccidendo.”

Avatar utente
RomeuzBoy
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 12:17

Re: delusione

Messaggio da RomeuzBoy » martedì 30 giugno 2015, 18:41

Ciao Kevin, benvenuto!
Anche io sono un adolescente come te e posso capirti. Infatti da dopo la prima delusione di questo tipo mi sono tenuto lontano dai ragazzi di scuola o da quelli di cui non sapevo se fossero etero o gay. Mi dispiace ma è la vita, che è fatta sfortunatamente anche di delusioni.
Comunque buona fortuna per tutto! Spero di troverai bene qui

Avatar utente
e^ip+1=0
Messaggi: 287
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 18:46

Re: delusione

Messaggio da e^ip+1=0 » venerdì 3 luglio 2015, 1:23

Benvenuto Kevin! Le probabilità che un ragazzo di cui ci s'innamora sia etero, quando non lo si conosce, sono ovviamente altissime; se poi ci aggiungi che, come mi è parso di capire, questo sia stato il tuo primo innamoramento, allora la batosta è più che comprensibile. Ciò che ti consiglio di fare è di accettare la cosa, ossia che con lui non possa funzionare, e voltare pagina. è semplice a dirsi, sicuramente non a farsi. Fa parte dell'esperienza, che ti permetterà poi di essere più preparato la prossima volta che accadrà. Soprattutto non avere paura d'innamorarti: il mondo è vasto e pieno di persone da scoprire. :) Un abbraccio

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: delusione

Messaggio da barbara » venerdì 3 luglio 2015, 7:37

Benvenuto Kevin! comprendo il tuo vissuto , però le vicende che racconti mi lasciano una senzazione di freschezza e di vitalità. Nonostante le delusioni è bello sentirsi vivi , sognare, provare quelle sensazioni speciali che solo l'amore può dare.
Poi quando arriva la delusione si precipita, è vero. E' un po' come andare sulle montagne russe. Bisogna aspettare la risalita. Abbi fiducia e troverai la persona giusta per te. :)

Rispondi