disagio su lavoro

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Lao
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 20:41

Re: disagio su lavoro

Messaggio da Lao » giovedì 10 dicembre 2015, 23:20

Ciao Stefano,
Sono Lao.

Mi rifaccio vivo dopo mesi perché da allora, nonostante gli scambi intensi di quelle settimane, alcuni dei quali forse ti hanno scoraggiato dallo scrivere, non ci siamo più sentiti. Pochi giorni dopo il mio ultimo post (mi fa strano che l'ultimo post sia proprio il mio) ho ripreso a lavorare in modo così incisivo che ho perso il mio tempo libero e non ho più frequentato il forum. Approfitto di un ritaglio di tempo per farmi vivo e per staccare da una situazione che mi ha inghiottito.
Cosa è successo in questi ultimi mesi? Com'è evoluta la tua situazione? Non sei tenuto a rispondere, non c'è neanche bisogno di dirlo. Eppure risentirsi dopo aver condiviso parole, nonostante il taglio degli ultimi tempi, nonostante il fatto che non ci conosciamo, mi sembra giusto.
Ciao.

Lao

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: disagio su lavoro

Messaggio da fosseluce » domenica 13 dicembre 2015, 20:24

Il post di Lao è arrivato come un balsamo. Quante volte sono passata qui in particolare e per il forum senza trovare segni di vita recente... mi siete mancati e anche io mi chiedo cosa sia successo in questi mesi. Stefano come sta? @Stefano dacci notizie se te la senti e ti va. @Lao congratulazioni e in bocca alla lupa per il lavoro.

Luce

Lao
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 20:41

Re: disagio su lavoro

Messaggio da Lao » domenica 13 dicembre 2015, 22:46

Ciao Luce,
Grazie per le congratulazioni, ma non ce n'è bisogno. Visto che parli al plurale, cioè includendo probabilmente anche me, ti informo che il mio lavoro è a tempo determinato, anche se quest'anno, dopo varie peripezie, ho ottenuto un incarico fino a giugno. Ti scrivo in un mini ritaglio di tempo ché il lavoro mi aspetta (domani giornata piena, uff!). La mia situazione personale non è cambiata ma, se guardo agli anni scorsi, mi rendo conto che ho fatto dei piccoli passi avanti e sto procedendo su questa via.
Non so come stia Stefano, non l'ho più sentito. Spero si faccia vivo presto.
Ciao

Lao

P.S.
Mi piace l'idea di essere stato un balsamo.

fosseluce
Messaggi: 50
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 15:41

Re: disagio su lavoro

Messaggio da fosseluce » domenica 13 dicembre 2015, 22:58

al plurale includo Lao, con la @ mi rivolgo personalmente a te, Lao, avoja se ci stanno le congratulazioni per un lavoro a tempo determinato!!!! sei stato bravissimo e accettalo. speriamo che Stefano ci dia notizie. un abbraccio.

Luce

Lao
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 19 luglio 2015, 20:41

Re: disagio su lavoro

Messaggio da Lao » domenica 13 dicembre 2015, 23:09

Grazie ancora, per fortuna ci sono persone come te a rincuorarmi, ché andare avanti giorno dopo giorno non è affatto facile. Di solito con me stesso sono spietato e non sono soddisfatto di ciò che faccio, anche se ce la metto tutta e continuerò a mettercela.
Buonanotte a te e a Stefano.

Lao

Rispondi