disagio su lavoro

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
satyr75
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2015, 21:12

disagio su lavoro

Messaggio da satyr75 » mercoledì 5 agosto 2015, 21:28

ciao a tutti ragazzi, arrivo a scrivere qui a causa di un disagio che porto dentro. Mi presento, sono stefano sono nuovo di qui ho 40 anni (non più giovincello) e sto vivendo una situazione che mi fa star male...e cerco confronto conforto e due parole da persone che son sicuro, qui dentro, sapranno darmi dei buoni consigli che attualmente non riesco a vedere.