L'Amore

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

L'Amore

Messaggio da Ken » giovedì 15 ottobre 2015, 19:45

L'Amore nei gay, beh che domande, esiste fino a prova contraria...Perchè siamo naturali, siamo esseri umani.
Ultimamente però perdo le speranze...Vedo gente anche fra etero che combina legami poco affidabili e duraturi, lo stesso vale per i gay, con la problematica in più che noi abbiamo l'omofobia, questa pietruzza in mezzo alla pianta del piede, che ovunque vai, non riuscirai mai a toglierla. Prima di tutto perchè è dentro di noi, e anche quando questo non c'è ti rimane il ricordo, che traspare nella realtà....
Tutti poi, che giustamente, come ogni adolscente, ma non solo ahimè, esalta il gusto de sesso, come fosse la soluzione a tutti i problemi del mondo. Ma dico io, ma il cervello di queste persone ma a cosa serve?????????????? Per sputare merda su altri, per il gusto di farlo magari in un momento di sano relax, ci può stare... Ma crescere ogni tanto, lo dico anche fra voi gay, che siete il simbolo di questo attuale movimento, di questo cambiamento... Lo vogliamo fare si o no? Ma che razza di esseri umani siamo? Abbiamo dei corpi si...e E le anime? Mi è capitato di vedere alcuni mezzi di incontri con cui si fa sesso al giorno d'oggi fra persone omosessuali... Vi sembra il modo? E' il sentimento? E gli incontri d'amore che si facevano una volta? Quando tutto era molto più favoloso?
Il mondo di oggi sta diventando una batteria di polli che fanno le uova, per produrre spazzatura e basta!!! E' così che volete essere chiamati uomini? Sono un cacacazzo, me lo merito, si lo sono, perchè in primis il cambiamento deve venire da noi, e smetterla di cercare solo sesso, sesso e solo sesso... Cosa hai collezionato dopo che ti sei fatto i tuoi mille culetti?? Hai vinto qualcosa? Non mi pare, ti sei semplicemente illuso di aver conquistato una vetta di conquistadores di non so cosa... Alla fine sei rimasto con un pugno di mosche, e chissà se te ne accorgi della lingua aramaica in cui sto parlando, quella del cuore... Ricordatevi, e lo dico ai fighi che cercano sempre da cuccare, mondo etero, gay e via discorrendo...senza L'Amore sei sempre perso nel labirinto della tua mente. Poi non chiderti alla fine di un'esistenza: Ma cos'ho sbagliato, cosa mi sono perso? Sicuramente ti sei bevuto il cervello con tutte le chiacchiere del mondo, secondo, hai disprezzato la cosa per cui vale la pena vivere, hai sempre allontanato il centro, la partenza, la sosta e ogni sorta di livello, che è L'Amore... Ma mi dite che c'è da aver paura??? Tanto si muore lo stesso, tanto vale morire d'amore, non amare la morte...Spero di aver detto qualche cavolata sensata, e scusate i toni aggressivi, il mio cuore ruggisce in questo momento...

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: L'Amore

Messaggio da Ken » venerdì 16 ottobre 2015, 11:25

Non vi illudete che su applicazioni del genere ci troviate l'amore, eehehhehe, scordatevelo...

pip75
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:08

Re: L'Amore

Messaggio da pip75 » venerdì 16 ottobre 2015, 14:05

Ken ha scritto:Non vi illudete che su applicazioni del genere ci troviate l'amore, eehehhehe, scordatevelo...
io ce l'ho trovato ........ :D :D :D :D :D

soloio5
Messaggi: 32
Iscritto il: domenica 6 aprile 2014, 15:17

Re: L'Amore

Messaggio da soloio5 » martedì 20 ottobre 2015, 18:38

Senza dubbio hai espresso bene quello che pensavi, ma non tutte le persone sono uguali, il sesso uno volta finito lascia il tempo che trova, il vero amore invece rimane e ci realizza, sono conclusioni alle quali la maggior parte delle persone nella vita prima o poi ci arrivano, ognuno è un universo a parte, sono d'accordo comunque con quello che vuoi denunciare. Ciao!

davi90
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 17:03

Re: L'Amore

Messaggio da davi90 » giovedì 14 gennaio 2016, 23:53

Non devi scusarti per il tono aggressivo. La penso esattamente come te in tutto e per tutto, soltanto che non avrei saputo dire un discorso migliore del tuo. Anche io mi arrabbio spesso per il fatto che molti cercano sesso e basta. Inoltre poi mi chiedo: ma dopo aver fatto sesso con uno che magari non sai neanche chi sia che ti è rimasto? Qualcuno potrebbe risponderti "una bella scopata". Peccato che dopo se ne torneranno a casa e se ne staranno soli senza nessuno accanto che gli dia un minimo di affetto. Almeno che a questi individui non facciano schifo le dimostrazioni di affetto, penso che un senso di vuoto, la sensazione che manchi qualcosa nella loro vita lo percepiscano, soltanto che non vogliono pensarci più di tanto perchè, dicono alcuni, o è troppo complicato o non sono capaci ad avere un rapporto affettivo. Dicono che è complicato neanche dovessero svolgere un mestiere tipo chirurgo o avvocato (per fare un paragone con lavori complicati e tosti)!
Vogliono tutto facile e negarsi ciò che c'è di più bello al mondo. Poveri pazzi! E intanto quelli che ci credono veramente come me e te rimarranno soli per molto tempo a causa dell'egoismo altrui.

Rispondi