Ad ogni modo, la sensazione di benessere la sento davvero, mi sto allegerendo

Quando mi sarà passato del tutto sarà bello raccontare particolare dei vostri rapporti col vostro amico etero, sono curioso...
accetta sempre, passare del tempo con lui ti è necessario per abituarti a pensarlo in un'altra dimensione.theknack ha scritto: Ma come reagire a lui che mi invita a casa sua, che mi fa proposte di uscire?
Non per essere drammatico ma ci puoi ricadere eccome (personalmente mi è successo più volte). Tieni presente che potrai essere esposto a ventate di dolore molto forte... ma serve anche questo per passarci oltre. Col tempo non ti farà più male.non so se sono già 'guarito' o posso ricadere nel burrone della sofferenza...
Questo è un bene, come ti dicevo non è necessario che esca dalla tua vita, basta che gli assegni il ruolo che razionalmente deve avere e non lo sostituisci con quello che il tuo cervello (o il tuo cuore) immagina...ammetto che lo penso sempre meno, e fa sempre meno parte della mia vita, se solo ripenso a qualche mese fa, capisco che ho fatto davvero grandi progresi XD
Se continua a pensarlo e state bene entrambi, vuol dire che le cose stanno andando come si deve.Quello che mi da soddisfazione è il sapere che lui pensa che per me non stia cambiando niente.. eheheh illuso!!!