CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Solitudine, emarginazione, discriminazione, omofobia...
Rispondi
Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da kikko » martedì 2 novembre 2010, 21:20

"MEGLIO APPASSIONATI BELLE RAGAZZE CHE GAY" - "E' meglio essere appassionati di belle ragazze che gay". Lo ha detto Silvio Berlusconi questa mattina alla Fiera di Milano. (fonte Ansa del 02.11.2010 ore 20.16)


bwasuahsuahsuah che dire sono sempre più convinto che a lui non servono nemici e detrattori, fa tutto da solo e ci riesce benissimo. sarà che il suo OS cioè il sistema operativo non marcia più a dovere, ma penso che dopo lo spettacolo degli ultimi tempi stiamo assistendo alla fine per autodistruzione di una carriera politica e probabilmente anche di quella imprenditoriale. la cosa più suggestiva di tutto ciò è il fatto che lui GRANDISSIMO come è lo è stato anche in questo caso... ha fatto tutto da solo, anzi è il caso di dire che dopo essersi fatto da solo si è pure disfatto (da solo)... e poi non diciamo che non ha qualità o capacità, quest'uomo! che perfezione, che magnifico esempio per tutta la classe politica italiana! :mrgreen:

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da naufrago18 » martedì 2 novembre 2010, 21:32

sono senza parole...viviamo in un paese omofobo è inutile farsi tante flippe mentali...l'unico modo per arginare questa gente è andare a votare e soprattutto votare "bene"...non si può infilare la testa sottoterra perchè stavolta si è andato oltre...per favore project non chiudere questo topic anche se non rispetta le regole del forum!!!bravo kikko!!!!!!mi hai rubato l'idea!!!
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 novembre 2010, 22:02

Vi ricordo il rgolamento. Non si parla di politica. Sulla frase incriminata non c'è proprio bisogno di aggiungere commenti!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da Alyosha » martedì 2 novembre 2010, 22:29

Si project sò del regolamento ed è giusto che non si parli di politca (e cercherò in quanto scrivo di evitare l'argomento), ma ringrazio kikko lo stesso per aver posto la questione... La frase mi ha turbato profondamente, forse prima ci avrei riso su, adesso invece mi scuote dentro. Ma non centra la politica e neanche la persona che l'ha proferita, bensì il luogo comune di cui quella frase è figlia, e il consenso di fondo che frasi come questa ricevono. Il playboy attempato che va con le bambine ha un consenso sociale maggiore di un gay che intende farsi la sua vita, sereno ed avere una famiglia. Chissà perchè ferire illudere ingannare ragazze è meglio che essere gay e innamorarsi (anzi la prima è quasi un valore la seconda più una condanna). Poi se proprio volete sapere come la penso (e parlo solo per mie esperienze personali), una certa instabilità nei rapporti, un certo saltellare di qua e di là come le apì in primavera, una certa incapacità di stabilizzare la propria vita affettiva qualche dubbio sull'effettivo orientamento sessuale dei soggetti in questione me lo ha sempre sollevato.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5978
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da progettogayforum » martedì 2 novembre 2010, 23:13

Il playboy attempato che va con le bambine ha un consenso sociale maggiore di un gay che intende farsi la sua vita, sereno ed avere una famiglia
E' verissimo! Credo che non si potesse sintetizzare meglio di così!

Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da morrissey » mercoledì 3 novembre 2010, 2:04

E' molto dura oggi rispettare questa regola del forum, anche se la condivido in pieno. Come dice project, la frase si commenta da sè. Io voglio solo dire che ho provato grande vergogna ed umiliazione per la mia nazione, ma non mi sono sentito ferito in prima persona. Non può ferirmi l'offesa di chi per me vale meno di zero. Anzi vi dirò, mi sento quasi più forte di prima! :D
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da fragile » mercoledì 3 novembre 2010, 9:36

diciamo che la frase lascia il tempo che prova, ma in realtà è figlia come sosteneva naufrago di una ben radicata idea ci "omosessualità" come condanna a morte. io nella mia vita ho sentito dire anche una frase del tipo "meglio un figlio laziale che gay" che sarebbe anche peggio, ma che ci volete fare sono frasi dette con ignoranza. Alla fine è inutile prendersela o rimanerci male, l'importante quando si ascoltano determinate nefandezze essere coscienti che sono boiate e che non devoo scalfire la nostra autostima.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da guy21 » mercoledì 3 novembre 2010, 16:22

anche io ci ho pensato oggi e ieri e mi ero proposto di fare il post ma poi c'è sempre qualcuno che mi frega le idee vero kikko? :lol:
(devo trovare il modo di farlo fuori mi sta rovinando la mia vita sociale sul forum :lol: :lol: , no scherzo ma ti terrò d'occhio ancora più di prima sappilo! sono il grande fratello sei stato nominato! :lol: :lol: fuori dalle balle! :lol: :lol: )
dopo aver fatto il mio spettacolino di prestigio o di stronzate ma va bè è lo stesso
dico solo una cosa: mi son vergognato di essere italiano ma sinceramente!
ho detto tutto, no comment!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da barbara » sabato 6 novembre 2010, 14:56

Project , daaaaaaaaaaaaaaaiiiii, lasciamelo postare 'sto video.
Ci facciamo una risata, semmai lo tolgo dopo, eh? dopo la risata :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Aa_0Ix57n0U

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: CI PENSO IO! e allora dacci dentro che ci riesci alla grande

Messaggio da Stravinsky » sabato 6 novembre 2010, 20:50

Che l'omosessualità non sia vista ancora di buon occhio lo si sapeva.
Ma che un capo di Stato (indipendentemente dall'orientamento politico!!!) dica una frase del genere dopo tutte le accuse e le prove trovate contro di lui è veramente incredibile! Passo e chiudo :)
M.
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

Rispondi