Ho sempre lui in mente,

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
TheDreamer93
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 22:46

Ho sempre lui in mente,

Messaggio da TheDreamer93 » martedì 23 novembre 2010, 13:04

Ragazzi,
davvero non ce la faccio più,stò cercando di eliminarlo da me,ma ogni volta che ci provo,ritornano in mente le emozioni che provavo,quando ci parlavo,o quando lo guardavo,con quel suo sguardo dolcemente odioso,
che cosa posso fare?
credo di essermi innamorato,per cui è difficile eliminare questo sentimento così facilmente,
almeno prima che mi bloccasse,potevo consolarmi guardando le sue foto,ma adesso,che cavolo faccio?
conoscete un metodo per cancellarlo...?
m'immagino spesso,che lui mi abbracci e che mi baci,e questo a volte mi fà piacere,però dopo penso che non succederà mai,e sto giù di morale

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Ho sempre lui in mente,

Messaggio da Alyosha » martedì 23 novembre 2010, 13:50

Dreamer purtroppo o per fortuna gli amori hanno codici universali... e anche da etero saresti potuto incappare in una situazione simile di amore non corrisposto... Non voglio dilungarmi in inutili discorsi. Secondo me le emozioni bisogna solo lasciarle scorrere dentro se, sono comunque importanti anche quando sono dolorose... Ti dedico una canzone però...

http://www.youtube.com/watch?v=X55WR3JNhQU

Credo che in questi casi le amicizie siano importanti e qui anche se tutti un pò "virtuali", secondo me di amici puoi trovarne tanti:).

TheDreamer93
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 22:46

Re: Ho sempre lui in mente,

Messaggio da TheDreamer93 » martedì 23 novembre 2010, 14:18

boy-com ha scritto:Dreamer purtroppo o per fortuna gli amori hanno codici universali... e anche da etero saresti potuto incappare in una situazione simile di amore non corrisposto... Non voglio dilungarmi in inutili discorsi. Secondo me le emozioni bisogna solo lasciarle scorrere dentro se, sono comunque importanti anche quando sono dolorose... Ti dedico una canzone però...

http://www.youtube.com/watch?v=X55WR3JNhQU

Credo che in questi casi le amicizie siano importanti e qui anche se tutti un pò "virtuali", secondo me di amici puoi trovarne tanti:).
Graziee,la canzone è bellissima!,non l'avevo mai sentita..
comunque hai ragione,le amicizie sono importanti,ora come ora di reali,ne ho pochi e niente (ed almeno fossero buone amicizie...sono superficiali),non ho nessuno con cui sfogarmi,ma comunque credo che quì riuscirò a trovarne quì,mi siete già simpatici xD..

http://www.youtube.com/watch?v=IIFbRoYkmwE (anche questa canzone mi rappresenta un pò xD)

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: Ho sempre lui in mente,

Messaggio da serpentera » martedì 23 novembre 2010, 15:59

Pensa ad altro,credo che sia il metodo più efficace...
Come?Cercati qualcosa da fare;sport,un corso di ballo o un qualsiasi altro corso che ti piaccia,purchè ti faccia distrarre!Vedrai che ne trarrai un beneficio enorme...e chissà,magari lì conoscerai persone migliori di quelle che hai conosciuto fino ad ora!
Un abbraccio sincero!!! ;)

TheDreamer93
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 22:46

Re: Ho sempre lui in mente,

Messaggio da TheDreamer93 » mercoledì 24 novembre 2010, 18:28

Ho capito una cosa,credo che io non lo ami davvero,forse non conoscendo altri ragazzi mi sono attaccato a lui in questo modo,non lo vedo da tanti anni e forse io ho ancora in mente,lui ragazzino sensibile & dolce,ma dato che non l'ho più visto,potrebbe anche essere cambiato,e non essere più quel ragazzo di cui mi sono innamorato,quindi io sono innamorato del ragazzo 13enne non di quello 16enne,(anche perchè non sò come sia cambiato) quindi sono andato avanti 4 anni con questo ricordo nella mente..in pratica ho perso tempo,
vi dico anche questo,perchè oggi (non è che l'ho visto solo oggi,)ho visto un ragazzo bellissimo,con una voce bellissima,(per chi volesse sapere come l'ho conosciuto mi scriva in mp,perchè non vorrei che passasse di quì e leggesse quello che ho scritto xD,comunque non sò se sia gay,ma credo di no,forse è un altro etero..,eh vabbè tanto è inevitabile)

Mano_L'Oreal Paris
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 17:31

Re: Ho sempre lui in mente,

Messaggio da Mano_L'Oreal Paris » domenica 27 febbraio 2011, 21:38

io nn mi sono mai innamorato purtroppo... avevo paura che quando avessi trovato una persona con cui mi trovavo bene parlandoci mene sarei subito innamorato... quando lho trovata e ci ho parlato per la prima volta in modo profondo non riuscivo a non pensarci e mi addormentavo pensando a lui... parlandoci nei giorni successivi questi pensieri mi sono passati.. forse pensavo a lui solo perche volevo parlarci di piu perche volevo conoscerlo meglio... non so se è il tuo caso... scusa se mi inpiccio (lo faccio sempre) ma perchè ti ha bloccato?

Rispondi