Non capisco cosa voglio....

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Vain
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:43

Non capisco cosa voglio....

Messaggio da Vain » mercoledì 15 dicembre 2010, 0:28

Devo fare una piccola premessa...quest'estate è finita una "storia" durata soltanto 3 mesi, ma che è stata la più distruttiva che io abbia mai avuto...mi ha fatto male e ancora oggi faccio fatica ad aprirmi alle persone senza prima mettere un muro o comunque cercando sempre di limitarmi.
In poche parole sono stato lasciato (e per me era la prima volta) perchè lui era innamorato di qualcun altro...
Bene..ora finalmente ho trovato il ragazzo PERFETTO...mi riempie di attenzioni, mi coccola mi fa sentire che ci tiene a me..mi vizia (anche se gli dico sempre di non farlo) è bello sia fisicamente che internamante e sopratutto quest'ultima caratteristica è difficile trovarla!! Sto davvero bene quando sto con lui sembra quasi di vivere una favola...ma...avete presente quando cerchi qualcosa da sempre, ci speri, ci fantastichi sopra, immagini come sarebbe...e una volta trovata ed ottenuta, in realtà non è ciò che volevate??
Beh, ho paura che sia così e mi sento tremendamente in colpa anche solo a pensarlo perchè dopo tutto quello che fa per me io non dovrei minimamente perdermi in pensieri simili...inoltre temo di non riuscire a dimenticare quella storia ed ormai ne è passato di tempo....
Non ho problemi a trovare ragazzi con cui uscire, ma il più delle volte c'è qualcosa che mi ferma già in partenza, vuoi l'aspetto fisico vuoi il carattere o interessi diversi, finisce sempre con un "mi spiace ma a me non interessi" perchè preferisco troncare subito qualcosa che cmq non mi porterebbe da nessuna parte.
Con lui però non è stato così! Mi ha subito affascinato ed ora a distanza di qualche settimana non capisco che cazzo mi succede...Sono un cretino vero?

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da Alyosha » mercoledì 15 dicembre 2010, 1:11

Ciao Vain io mi sà che non posso esserti proprio d'aiuto... Questa volta passo:). Sono proprio nuovo di zecca e ancora tutto impacchettato, quindi cedo la parola a chi può dirti meglio di me... Un benvenuto però te lo scrivo davvero volentieri. Ci si becca in giro:)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da barbara » mercoledì 15 dicembre 2010, 8:19

Ciao Vain , benvenuto. ce ne sono sì di storie simili alla tua . certo ogni storia è a se, ma anche qui sono state raccontate vicende sentimentali che possono avere delle analogie con la tua. L'amore è un territorio strano, nel quale ci riveliamo spesso diversi da come pensiamo di essere o da come vorremmo essere.
Prova a leggere in queste sezioni del forum:
viewtopic.php?f=22&t=921
viewtopic.php?f=20&t=846
viewtopic.php?f=6&t=818&hilit=marcello

Penso che ti farà bene confrontarti con altri ragazzi; ascoltare un punto di vista diverso a volte può far nascere qualche domanda .
Secondo me farsi le domande giuste è importante nella vita. Almeno quanto ricercare le risposte. :)

Avatar utente
naufrago18
Messaggi: 139
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 16:33

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da naufrago18 » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:38

No non sei un cretino ;) ...semplicemente devi ancora smaltire quella botta, o forse questo tipo di ragazzo perfetto non è proprio quello perfetto o forse ancora più semplicemente hai paura di perdere anche questo ragazzo e riprovare le stesse cose di prima...va be naturalmente ti dico di vivere questa nuova relazione nel modo più tranquillo possibile, di cercare pian pianino (non di botto mi raccomando) di raccontare la cosa al tuo partner cosi da poter aiutarti a superare questa specie di trauma...alcuni credono che queste cose si dimenticano facilmente ottenendo ciò che si vuole ma in realtà le ferite, quelle profonde, si rimarginano col tempo...non essere impaziente, un passo alla volta e se non hai interessi per conoscere altre persone significano che ti basta gia quello che hai...buona fortuna!
Panta rei. Sarà, ma io mi sento sempre lo stesso.

Vain
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:43

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da Vain » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:38

barbara ha scritto:Ciao Vain , benvenuto. ce ne sono sì di storie simili alla tua . certo ogni storia è a se, ma anche qui sono state raccontate vicende sentimentali che possono avere delle analogie con la tua. L'amore è un territorio strano, nel quale ci riveliamo spesso diversi da come pensiamo di essere o da come vorremmo essere.
Prova a leggere in queste sezioni del forum:
viewtopic.php?f=22&t=921
viewtopic.php?f=20&t=846
viewtopic.php?f=6&t=818&hilit=marcello

Penso che ti farà bene confrontarti con altri ragazzi; ascoltare un punto di vista diverso a volte può far nascere qualche domanda .
Secondo me farsi le domande giuste è importante nella vita. Almeno quanto ricercare le risposte. :)

Ehi...Grazie mille^^

Vain
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:43

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da Vain » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:39

boy-com ha scritto:Ciao Vain io mi sà che non posso esserti proprio d'aiuto... Questa volta passo:). Sono proprio nuovo di zecca e ancora tutto impacchettato, quindi cedo la parola a chi può dirti meglio di me... Un benvenuto però te lo scrivo davvero volentieri. Ci si becca in giro:)


^^ Grazie!!

Vain
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 23:43

Re: Non capisco cosa voglio....

Messaggio da Vain » mercoledì 15 dicembre 2010, 17:44

naufrago18 ha scritto:No non sei un cretino ;) ...semplicemente devi ancora smaltire quella botta, o forse questo tipo di ragazzo perfetto non è proprio quello perfetto o forse ancora più semplicemente hai paura di perdere anche questo ragazzo e riprovare le stesse cose di prima...va be naturalmente ti dico di vivere questa nuova relazione nel modo più tranquillo possibile, di cercare pian pianino (non di botto mi raccomando) di raccontare la cosa al tuo partner cosi da poter aiutarti a superare questa specie di trauma...alcuni credono che queste cose si dimenticano facilmente ottenendo ciò che si vuole ma in realtà le ferite, quelle profonde, si rimarginano col tempo...non essere impaziente, un passo alla volta e se non hai interessi per conoscere altre persone significano che ti basta gia quello che hai...buona fortuna!
Beh si hai colto nel segno...non posso definirle ferite profonde, o almeno non voglio credere sia così...non vorrei precludermi qualcosa per quella vicenda e cmq si gliene ho parlato e la sua risposta è stata di volermi stare vicino (e spezzargli le ossa all'altro, battuta che mi ha rincuorato cmq xD) capendo i miei limiti e dandoci tempo...Incrocio le dita
Grazie mille per la risposta!!

Rispondi