LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da Volonté Duvall » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:11

davide ha scritto:Io lo farei pure azni lo porporrei per la settimana della creatività(o autogestione che dir si voglia) che faremo a febbraio ma è solo un fantasia che resterà tale.Però sarebbe un momento di confronto e d arricchimento ma queste maledette mentalità chiuse e piedne di pregiudizi non voglio capire e cambiare.Dannati !!!!!
C'é molta rabbia, molta frustazione nelle tue parole. Anche a me, e di sicuro anche a molti altri, capita di provare questi sentimenti. La routine dell'oppresso, del ''diverso'', della minoranza. Le tue parole mi ricordano tanto quelle di alcuni personaggi di un film di qualche anno fa..''MILK'', interpretato da Sean Penn. Mai sentito parlare di Harvey Milk? e dela comunità gay di Castro, quartiere di SAN FRANCISCO? Guardatelo, te lo consiglio...
L'importante é essere uniti, non aver paura dei pregiudizi, e rendersi conto che tra me e te e un qualsiasi altro ragazzo o individuo etero non ci sono differenze. Abbraccia l'ottimismo davide, abbraccia il tuo essere, fallo fiorire...e avrai la pianta più bella che avrai mai visto. =)
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da davide » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:14

Io voglio far fiorire il mio essere ma vengo calpestato in continuazione.....l'ottimismo ce l'ho ma va via quando mi trovo davanti a una società cosi chiusa,ermetica oserei dire,che non lascia spazio alla libertà.Se il corso si facesse io ci andrei subito e penso anche quakcun altro che conosco ma non saremo mai cosi tanti.....non vedo l'ora di trasferirmi.....maagri troverò una realtà più aperta anche di poco

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da Volonté Duvall » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:24

davide ha scritto:Io voglio far fiorire il mio essere ma vengo calpestato in continuazione.....l'ottimismo ce l'ho ma va via quando mi trovo davanti a una società cosi chiusa,ermetica oserei dire,che non lascia spazio alla libertà.Se il corso si facesse io ci andrei subito e penso anche quakcun altro che conosco ma non saremo mai cosi tanti.....non vedo l'ora di trasferirmi.....maagri troverò una realtà più aperta anche di poco
Beh, quando scegli la meta diccelo, faccelo sapere ;).
Frasi inquietanti a parte, beh, penso che anch'io con grande probabilità me ne andró da qui, dal 'mio' Piemonte. Preferibilmente all'estero...altrimenti a Roma. Tu?
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da davide » mercoledì 12 gennaio 2011, 19:46

Roma o bologna credo.Però sono intenzionato dopo o durante l'università ad andare all'estero.Voglio viaggiare e fare tutte le esperienze che posso.Voglio crescere e maturare(COME UN FRUTTO AAHAHAH)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
morrissey
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 17:47

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da morrissey » mercoledì 12 gennaio 2011, 20:07

Volonté Duvall ha scritto:Le tue parole mi ricordano tanto quelle di alcuni personaggi di un film di qualche anno fa..''MILK'', interpretato da Sean Penn. Mai sentito parlare di Harvey Milk? e dela comunità gay di Castro, quartiere di SAN FRANCISCO? Guardatelo, te lo consiglio...
Ahhh Volontè, che tasto dolente che hai toccato! Proprio un mese fa sono stato a San Francisco ed ho trascorso una bella mattinata a passeggiare per Castro. E' davvero un posto fantastico, completamente tappezzato di bandiere-arcobaleno, su tutti i lampioni e davanti ogni locale. Non puoi credere l'emozione di trovarmi davanti al negozio di Milk, Castro Camera! E poi l'Harvey Milk Plaza!! Vabbè la smetto sennò mi vengono i lacrimoni per la nostalgia! :(

Comunque bella iniziativa alla Statale di Milanoi... finalmente una cosa seria!
"Gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale!" Harold e Maude

"People are just sexual, the prefix is immaterial" Morrissey(quello vero!)

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da serpentera » mercoledì 12 gennaio 2011, 21:08

@ Volontè:sono lucano!E' all'ordine del giorno sentire anche di sfuggita fare battutacce sui gay,me ne sto rendendo conto anche nella mia famiglia si parla spesso di "ricchioni"...non lo so,dalle mie parti c'avranno una paura matta di noi! :(
Qui manca soltanto la multa a chi parla di gay ed omosessualità,come si usa fare in Lituania! :shock:

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da kikko » mercoledì 12 gennaio 2011, 21:18

non vado all'università... ma se fosse stato non credo che avrei resistito senza pigliar sonno

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da Volonté Duvall » mercoledì 12 gennaio 2011, 22:13

serpentera ha scritto:@ Volontè:sono lucano!E' all'ordine del giorno sentire anche di sfuggita fare battutacce sui gay,me ne sto rendendo conto anche nella mia famiglia si parla spesso di "ricchioni"...non lo so,dalle mie parti c'avranno una paura matta di noi! :(
Qui manca soltanto la multa a chi parla di gay ed omosessualità,come si usa fare in Lituania! :shock:
Wow, lucano...come l'amaro? XD Ma allora cribio, cosa vuoi di più dalla vita?? lol
Battute scadenti a parte, guarda che qui al Nord nn é molto meglio, anzi...qui in Piemonte la situazione nn é poi così migliore eh...c'é molta ignoranza purtroppo, nord o sud o centro italia che sia.
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da davide » mercoledì 12 gennaio 2011, 22:15

Beata(meglio dannata) ignoranza..

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Aquilotto
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 22:05

Re: LEZIONI SULL'OMOSESSUALITA' ALLA STATALE DI MILANO

Messaggio da Aquilotto » venerdì 14 gennaio 2011, 12:43

EDIT
Ultima modifica di Aquilotto il sabato 23 aprile 2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Se io sapessi cosa mi fa bene
se io sapessi cosa mi fa male
nella marea di cose e di persone che c'ho intorno
se non tradissi le mie pulsioni vere
potrei sul serio diventare
un uomo pluricentenario
forse eterno


G.Gaber, Se io sapessi, «E pensare che c'era il pensiero»

Rispondi