Diversi

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Diversi

Messaggio da davide » martedì 25 gennaio 2011, 14:31

Siamo come due numeri primi:isolati dal resto cosi vicini tra di noi quasi da poterci sfiorare e assaporare l'uno il respiro dell'altro eppure allo stesso tempo distanti quasi come un muro invalicabile ci ostacolasse,il muro della solitudine
Siamo il sole e la luna:al mio sorgere tu scompari nel nulla senza lasciare alcuna tracccia di te,al mio tramontare ti desti dal tuo torpore levandoti cosi alta ne cielo ma senza potermi vedere.Destinati a rincorrerci all'eterno in un danza armoniosa e simbiotica
Io signora incontrasta della notte,dolce e gentile con le stelle.Tu irruento e implacabile con il tuo calore.
Siamo l'acqua e il fuoco,sappiamo entrambi che il solo contatto potrebber essere fatale.Prima o poi io ti spegnerò o sarai tu a dissolvermi nell'aria
Siamo terra e cielo;due lati di una stessa realtà che si incontrano per caso e si contemplano a vicenda.......siamo luce e ombra,dove ci sei tu non ci sono io.
Siamo Io e Tu ,questo basta per renderci diversi...............

Non se abbia senso quello che ho scritto,l'ho fatto di getto.Non so neppure se sia la sezione giusta questa.Mi scuso in anticipo qualora sia cosi

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Diversi

Messaggio da barbara » martedì 25 gennaio 2011, 19:35

Bellissimo questo brano , Davide. Ognuno di noi ci si può rispecchiare. Immagino che ora gli attribuirai un significato preciso; ma se lo rileggerai fra qualche tempo potrà rivelarti un altra nuova verità . Le nostre parole spesso sanno dire cose di noi che noi stessi ancora non conosciamo...

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Diversi

Messaggio da davide » martedì 25 gennaio 2011, 19:57

Altra nuova verità? Adesso mi hai messo la pulce nedll'orecchio ahahahah....mi dica veggetne quale tipo di verità??.

Cmq sinceramente non so da dove sia anta questa riflessione,se la vogliamo chiamare cosi,stamattina mi sono alzato e avevo le parole che mi frullavano nella testa quindi ho deciso di bttarle giù e vedere se avessero un senso perchè di fatti più le leggo e più no ce l'hanno.L'interlocutore potrebbe essere qualsiasi persona,addirrittura un possiible me stesso di cui nno sono conscio.Chi lo sa?

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Rispondi