Eh eh eh... Oh oh oh...

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da Isolander_Andy » domenica 30 gennaio 2011, 3:15

«Ho avuto un periodo "no" particolarmente "no" in queste due settimane, non ho letto praticamente più il forum, dedicando poche volte alla chat. E io la sapevo, :twisted: ahahah, che voi stavate aspettando questo momento, ve lo stavate augurando; invece no, sono qui, ancora pronto a tormentarvi l'anima, sono e sarò la vostra coscienza storica :twisted: .
Stavate aspettando il momento giusto per salutare il vecchio Isolander, vero? Ebbene dovrete trattenervi ancora un pochino. Cercavate il momento propizio, e invece non avverrà nulla delle folli idee e malsane applicazioni logistiche che avevate architettato.
Ma fatta questa premessa, e tolto il fatto che fra una settimana, anche io entrerò a far parte del mondo degli "adulti (che tristezza, e soprattutto: che noia!), vi vorrei ri-salutare in veste ufficiale. Non prometto comunque una regolare visita e una regolare scrittura. Detto questo passiamo al tema veramente importante di questo Topic, che, come mio solito, enunzierò in una sola frase».




«La vita, essendo un dono gratuito e un fenomeno inesplicabile, proprio per questo è in fondo senza scopo e senza senso»
Guarini, Ruggero Aforismi, Rizzoli, Milano, 1993, p. 260.

Ai posteri l'ardua sentenza.
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da kikko » domenica 30 gennaio 2011, 12:01

Isolander_Andy ha scritto:«Ho avuto un periodo "no" particolarmente "no" in queste due settimane, non ho letto praticamente più il forum, dedicando poche volte alla chat. E io la sapevo, :twisted: ahahah, che voi stavate aspettando questo momento, ve lo stavate augurando; invece no, sono qui, ancora pronto a tormentarvi l'anima, sono e sarò la vostra coscienza storica...».
--->che qulo!


Isolander_Andy ha scritto:«La vita, essendo un dono gratuito e un fenomeno inesplicabile, proprio per questo è in fondo senza scopo e senza senso»
----->un pò come questa frase!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da Alyosha » domenica 30 gennaio 2011, 12:07

Iso che titolo strano in effetti e che intro abbastanza inquietante :). Questa storia che la vita è un dono in effetti è a tratti imbarazzante perc hé la prima cosa che mi verrebbe da dire è "cu ti ci puitto?" (chi ti ci ha protato?)". Fa molto retorica paracristiana e in genere a chi sta male perché soffre di stati depressivi, fa solo girare le balle! Detto questo invece mi piace molto le conclusioni che ne trae la frase. Personalmente le trovo molto condivisibili.
Un abbraccio Iso e fatti sentire quando puoi, personalmente non mi auguro per nulla ti allontani dal progetto. Ma la vita è lunga è ce da augurarti che la vita ti porti sempre e continuamente "altrove", di sorprese ne riserva e di cose belle anche tante (insieme a quelle brutte ovviamente).

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da guy21 » domenica 30 gennaio 2011, 13:31

ecco ci mancava questa ormai qua è beautiful! può succedere di tutto!
chi i tradimenti chi piani malvagi chi scappa via, chi si ritrova chi scambia il primo bacio!
ma io dico ma basta state buoni cavolo non possiamo fare un milione di puntate senza guadagnarci no?
creiamo beautiful gay e però almeno ci facciamo pagare da chi ci guarda e ci ascolta che dite? che dici iso ci stai? :lol: :lol:
comunque tralasciando queste cavolate che mi vengono molto spesso quando qualcuno mi istiga (iso mi istighi troppo dopo son cavoli tuoi! dopo mi vengono davvero dei piani malvagi contro di te muahahah :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
volevo dire che io ti voglio bene e anche gli altri del forum, magari qualcuno ti vuole male (e mi stupirei del contrario cioè che tutti fossimo così amici tipo alla maria de filippi! :lol: :lol:) se tutti ti volessero bene allora avremmo creato un minimondo perfetto! cosa che come saprai non può esistere da nessuna parte neanche nel mondo virtuale!
e non autolesionarti con questi pensieri dai! io son il pessimista per eccellenza qua e non puoi andare più in basso di me! (non permetterò a nessuno di rubarmi questo titolo mai e poi mai!). quindi in definitiva su col morale non pensiamo a frasi che la vita non abbia senso sennò addio non ci si salta più fuori!
oggi son di buon umore per cui userò tutto il mio breve tempo di felicità per romperti le palle!fià ho trovato un nuovo lavoro! muahahah :twisted: :twisted:
oggi son particolarmente tra il diabolico e lo psicopatico muaahah
ti farò delle telefonate anonime muahaha chiamate da uno sconosciuto ti farò prendere paura e terrore! muahah :twisted: :twisted: .
va bè credo che questo non aiuti, eh non so certe volte mi ispirate a delle cavolate a scherzare voi altri che non riesco a trattenermi! in conclusione spero che lo sia, stai tranquillo qua ci sarà sempre chi ti vorrà bene e chi ti penserà al contrario di quello che tu possa pensare! e poi c'è qualcuno che già ti pensa e batte il cuore per te, per cui non rompere le palle a noi poveri mortali vai dal tuo principe azzurro e bacialo fino allo sfinimento, però non farlo morire sennò ciao! dopo questo mie ultime frasi da romanticone! si qualche volta lo sono e cerco di non diventare freddo ti saluto ciao!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da Alyosha » domenica 30 gennaio 2011, 16:01

Che bella cosa che scrivi guy18
(e mi stupirei del contrario cioè che tutti fossimo così amici tipo alla maria de filippi! :lol: :lol:) se tutti ti volessero bene allora avremmo creato un minimondo perfetto! cosa che come saprai non può esistere da nessuna parte neanche nel mondo virtuale!
. Tanti si affannano a cercare il consenso in altri e non hanno ben chiara questa semplice e fondamentale verita:)

Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Re: Eh eh eh... Oh oh oh...

Messaggio da Isolander_Andy » lunedì 31 gennaio 2011, 22:01

Infatti...
Bisogna essere menefreghisti e cinici, altrimenti si prendono solo schiaffi in faccia...

/------------/
guy18 ha scritto:ecco ci mancava questa ormai qua è beautiful! può succedere di tutto!
chi i tradimenti chi piani malvagi chi scappa via, chi si ritrova chi scambia il primo bacio!
ma io dico ma basta state buoni cavolo non possiamo fare un milione di puntate senza guadagnarci no?
creiamo beautiful gay e però almeno ci facciamo pagare da chi ci guarda e ci ascolta che dite? che dici iso ci stai? :lol: :lol:
comunque tralasciando queste cavolate che mi vengono molto spesso quando qualcuno mi istiga (iso mi istighi troppo dopo son cavoli tuoi! dopo mi vengono davvero dei piani malvagi contro di te muahahah :twisted: :twisted: :lol: :lol: )
volevo dire che io ti voglio bene e anche gli altri del forum, magari qualcuno ti vuole male (e mi stupirei del contrario cioè che tutti fossimo così amici tipo alla maria de filippi! :lol: :lol:) se tutti ti volessero bene allora avremmo creato un minimondo perfetto! cosa che come saprai non può esistere da nessuna parte neanche nel mondo virtuale!
e non autolesionarti con questi pensieri dai! io son il pessimista per eccellenza qua e non puoi andare più in basso di me! (non permetterò a nessuno di rubarmi questo titolo mai e poi mai!). quindi in definitiva su col morale non pensiamo a frasi che la vita non abbia senso sennò addio non ci si salta più fuori!
oggi son di buon umore per cui userò tutto il mio breve tempo di felicità per romperti le palle!fià ho trovato un nuovo lavoro! muahahah :twisted: :twisted:
oggi son particolarmente tra il diabolico e lo psicopatico muaahah
ti farò delle telefonate anonime muahaha chiamate da uno sconosciuto ti farò prendere paura e terrore! muahah :twisted: :twisted: .
va bè credo che questo non aiuti, eh non so certe volte mi ispirate a delle cavolate a scherzare voi altri che non riesco a trattenermi! in conclusione spero che lo sia, stai tranquillo qua ci sarà sempre chi ti vorrà bene e chi ti penserà al contrario di quello che tu possa pensare! e poi c'è qualcuno che già ti pensa e batte il cuore per te, per cui non rompere le palle a noi poveri mortali vai dal tuo principe azzurro e bacialo fino allo sfinimento, però non farlo morire sennò ciao! dopo questo mie ultime frasi da romanticone! si qualche volta lo sono e cerco di non diventare freddo ti saluto ciao!
Ma chi ha detto che qualcuno mi vuole male? Se qualcuno mi vuole male affari suoi...
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Rispondi