uscendo dal tunnel!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

uscendo dal tunnel!

Messaggio da guy21 » giovedì 3 febbraio 2011, 14:26

sono fuori dal tunnellll dellla depressione ehe hee sono furoi dal tunnelll del divertimento oho hoh no ma questa è la canzone dei negramaro va bè
incominciamo!
nel mezzo di cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura , la retta via avevo smarrito e fu così che dopo mesi di sofferenza e depressione inutile mi ritrovai sulla retta via a rider e scherzare come uno bambino quando scopre il mondo! :D
si se forse molti lo avranno capito sono uscito dal tunnel della depressione che mi ha accompagnato fino adesso. ho dimenticato chi dovevo dimenticare grazie a una persona un ragazzo (vorrei ringraziarlo ma mi crederebbe pazzo e poi non mi capirebbe va bè) e adesso sono operativo al 100%!
su facciamo baldoria! :lol: :lol: :lol:
no è vero questa volta sono uscito, ora penso solo ai miei doveri ma anche qualche volta ai miei piaceri ovviamente non quelli però affettivi-amorosi sennò andiamo su tasti dolenti.
che dire sono felice che posso essere me stesso che posso dirvi che sono felice che posso aiutarvi darvi una mano rompervi le palle quando posso insomma sono a vostra disposizione! (quando posso ovviamente):D :lol: :lol:
no intendete male però sennò vi massacro di botte! :lol:
ringrazio tutti per i consigli e le testate al muro che si sono dati per aiutarmi sopratutto project e mamma barbara! :lol: :lol:
ma quando vi mettete insieme te e project barbara?
ops ma project è g... va bè è lo stesso vi auguro tanti figli maschi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate la mia ironia a volte è pungente e terrificante!
basta non aggiungo altro!
chiudo con una frase che mi piace molto di kikko!
ci si sniffa in giro(e io sniffo molto dei vostri post!) :lol: :lol: :lol: :lol: ciaos! :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 febbraio 2011, 14:41

Ma non era di Caparezza la canzone :) ?
http://www.youtube.com/watch?v=sSSKhEkq ... re=related
Sono molto contento di sentirti su di morale e anche del fatto che tu abbia trovato un amico con cui condividere cose così importanti. Credo sia una cosa tanto importante avere solidi punti di riferimento.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da guy21 » giovedì 3 febbraio 2011, 15:38

ah si è vero! :D
no ma guarda che il ragazzo in questione non è mio amico!!!
cioè è una storia lunga ma qualcuno di voi ho già raccontato la storia!
ecco guarda qua e capirai spero! :lol: :lol:
viewtopic.php?f=30&t=240&start=270

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 3 febbraio 2011, 16:50

Wow!!!! guy18, che belle cose scrivi!!! Certe volte mi hai proprio messo in difficoltà ma adesso sentirti così mi fa un effetto ottimo, rilassante. Un abbraccio forte e un augurio di vivertela tutta questa tua serenità perché fa bene anche a noi!!!

Avatar utente
green-eye
Messaggi: 114
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:29

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da green-eye » giovedì 3 febbraio 2011, 17:49

guy sembri nella fase euforica del disturbo bipolare :lol:
continua così che un posto non te lo toglie nessuno.......al manicomio!!! :lol: :lol: :lol:

ciau :mrgreen:

p.s. no guy,non stare sulle pa***,vai un pò più su...... :lol: :lol: :lol: (e mi fermo qui che sennò mi linciano)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 febbraio 2011, 18:19

Grenn tu sei vermente troppo comico, ma come ti vengono certe cose in testa! :lol:

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da barbara » giovedì 3 febbraio 2011, 19:45

Oh Guy! Come son contenta! Questo significa aver carattere! Non darsi mai per vinti! E prima o poi si raccolgono i frutti di tanta ostinazione. ;)
Grazie per aver condiviso con noi questo momento così speciale.

"Tutto ciò che non mi distrugge mi rende più forte" diceva M L King
L'ho già scritta in un'altra occasione questa frase, ma la ripeto perchè mi piace troppo. :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 febbraio 2011, 20:01

oh guy quasi dimenticavo di risponderti, il tuo "amico" sono el canzoni? Ho vinto qualche cosa? :mrgreen: :lol:

Avatar utente
green-eye
Messaggi: 114
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 18:29

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da green-eye » giovedì 3 febbraio 2011, 21:24

boy se vuoi ne ho anche per te... :mrgreen:
ma cosa vuoi battere,il record di post scritti in un anno solare??? :lol:
se anche nella vita reale sei così non oso immaginare gli interlocutori che in preda ad un copioso sanguinamento dalle orecchie si arrendono ad ogni tua qualsiasi conclusione :mrgreen:
mmm....però potrebbe essere una tattica di conquista....prendere il partner per sfinimento! :lol:
boy se sei "loquace" nell'intimità così come nei discorsi allora saranno notti de fuego!!! :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte boy,beato te che hai così tanto da dire e lo dici in maniera così dettagliata....da me al massimo escono un paio di righe e magari anche sgrammaticate

ciao ciao :mrgreen:
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: uscendo dal tunnel!

Messaggio da guy21 » giovedì 3 febbraio 2011, 23:18

boy non so se hai la testa bacata ma credo tu non abbia capito.
te lo spiegherò a tempo debito!

Rispondi