Feisbuc!!!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Feisbuc!!!

Messaggio da riverdog » domenica 30 gennaio 2011, 13:49

A tutti i gay non dichiarati possessori di profilo FEISBUC.....
sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che, per mimetizzarsi, alla domanda "ti piacciono?" ha risposto "donne"!!
Non voglio assolutamente entrare nel merito della questione "coming out", sto cercando soltanto di vedere se le mie teorie possano ritenersi attendibili.....

Personalmente, nel mio profilo non ho inserito ne la domanda sul cosa ti piace e nemmeno quella sulla situazione sentimentale...... per non farlo risultare eccessivamente strano ho sorvolato anche su altri campi, però un "occhio esperto" noterebbe che sezioni come film, libri, musica, interessi etc etc sono state compilate esaustivamente....
a buon intenditor..... ;)

grazie!!!

PS ssssssh!! mi raccomando..... acqua in bocca!!! altrimenti ci sgamano.....
vabbè che gli etero sono troppo stupidi per notare dettagli del genere.... però..... non si sa mai!!!

PS2 Aoooo..... scherzo chiaramente!!! per carità.... che nessun etero si offenda!!! :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2475
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da Alyosha » domenica 30 gennaio 2011, 14:36

Il mio profilo è oscurato, posso solo invitare io. Foto mie non ce ne sono e neanche informazioni personali. Non so perché ma già da prima che mi scoprissi avevo una certa reticenza a dare informazioni sul mio conto :).

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da guy21 » domenica 30 gennaio 2011, 15:38

eh riverdog non tiriamo fuori argomenti scottanti che potrebbero farci fuori tutti!
comunque quel descrivere dettagliatamente altri campi non capisco come possa far capire qualcosa! se me lo spieghi magari lo capisco!

jack89
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 21:25

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da jack89 » domenica 30 gennaio 2011, 19:27

Dovremmo aprire una nuova categoria del forum: "seghe mentali" :lol:

Avatar utente
ghego
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 17:29

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da ghego » martedì 1 febbraio 2011, 2:07

il mio è un profilo tranquillissimo e normalissimo, alla voce ti piacciono e situazione sentimentale non c'è scritto niente.. :) niente bugie e nessuna verità troppo esplicita!

Diciamo che è sempre bene non dire bugie, mi sono sempre detto che se magari piaccio a un tipo che conosco e questo legge che mi piacciono le donne beh, potrebbe pensare che sia vero e amen! :(
"Ognuno vive la propria vita e paga il proprio prezzo per viverla. Il guaio è che molto spesso si paga per un unico errore. Anzi, non si finisce mai di pagare. Nei suoi rapporti con gli uomini, il destino non chiude mai i conti." [O. Wilde]

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da Stravinsky » martedì 1 febbraio 2011, 22:11

ghego ha scritto:il mio è un profilo tranquillissimo e normalissimo, alla voce ti piacciono e situazione sentimentale non c'è scritto niente.. :) niente bugie e nessuna verità troppo esplicita!

Diciamo che è sempre bene non dire bugie, mi sono sempre detto che se magari piaccio a un tipo che conosco e questo legge che mi piacciono le donne beh, potrebbe pensare che sia vero e amen! :(
Idem...Meglio omettere piuttosto che mentire!

Comunque più volte ho pensato di eliminare tutti i mille mila "amici" per avere un profilo dichiarato e aperto con le sole persone che sanno. Pochi ma buoni, insomma...
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da konigdernacht » martedì 1 febbraio 2011, 23:40

Eheh gran bella cosa i social network se si sa usarli bene :twisted:

Io personalmente ho un profilo per ogni ramo di attività in cui sono impegnato, a scanso di messaggi troppo personali o troppo formali in uno piuttosto che nell'altro, e a scanso di un unico profilo dove chiunque può vedere tutto quello che vuole.

Detto questo, chi mi conosce bene, sa quanto deve sapere :mrgreen: non c'è bisogno che lo metta su un social network :D
Ultima modifica di konigdernacht il venerdì 11 marzo 2011, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
jackrabbit
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:51

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da jackrabbit » giovedì 3 febbraio 2011, 14:26

Anche io ho aggirato le voci "ti piacciono" e "situazione sentimentale"...come ha detto Stravinsky, meglio omettere piuttosto che mentire :D

Aquilotto
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 20 luglio 2010, 22:05

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da Aquilotto » giovedì 3 febbraio 2011, 19:02

In generale non c'è proprio bisogno di riempire un profilo facebook di informazioni. A cosa serve? Ricordiamoci che (quasi) tutti possono leggere (quasi) tutto, compresi gli "amici di facebook" (categoria di conoscenti impropriamente definita "amici"), gente che ci conosce poco o anche gente che non ci conosce per niente; se deve esserci un rapporto vero con una persona, di qualunque natura, meglio se viene condotto nel mondo reale, e non per via informatica. Facebook resta un utile mezzo per comunicare, ma c'è chi lo utilizza alla stregua di un'estensione della propria persona e questo mi sembra triste e un po' squallido.
Se io sapessi cosa mi fa bene
se io sapessi cosa mi fa male
nella marea di cose e di persone che c'ho intorno
se non tradissi le mie pulsioni vere
potrei sul serio diventare
un uomo pluricentenario
forse eterno


G.Gaber, Se io sapessi, «E pensare che c'era il pensiero»

Avatar utente
bracco
Messaggi: 98
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 23:26

Re: Feisbuc!!!

Messaggio da bracco » giovedì 3 febbraio 2011, 22:13

Personalmente, nel mio profilo non ho inserito ne la domanda sul cosa ti piace e nemmeno quella sulla situazione sentimentale...... per non farlo risultare eccessivamente strano ho sorvolato anche su altri campi, però un "occhio esperto" noterebbe che sezioni come film, libri, musica, interessi etc etc sono state compilate esaustivamente....
a buon intenditor..... ;)
Anche nel mio profilo ho evitato di compilare i campi suddetti anche se purtroppo da un lato forse ho inserito già troppe altre cose sui "gusti" o "pagine amiche" o amici un po' particolari, da un lato anche per publicizzarmi un po' come cantautore,dall'altro però c'è il rischio che qualcuno scopra qualcos'altro che probabilmente non farebbe piacere...(a qualche etero)....

Rispondi