Gay e voglia d'amare

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Mano_L'Oreal Paris
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 17:31

Gay e voglia d'amare

Messaggio da Mano_L'Oreal Paris » domenica 27 febbraio 2011, 17:46

Ciao a tutti sono manolo 14 anni... so di essere gay dalla prima media ormai... l'ho accettato.. non sono dichiarato ma molte persone lo sospettano...cmnq io nn mi sono mai fatto mettere i piedi in testa... sto bene ho tante amiche stupende ma c'è una cosa che mi manca l'amore...io non so ancora cosa vuol dire amare... ho provato a iscrivermi a qualche sito di incontri mi hanno contattato molti ragazzi... ma o vogliono sesso o sono troppo lontani...ma come faccio? nn capisco xk è cosi difficile eppure cene sono tanti di gay... ma qualcuno karino che vuole innamorarsi come me non cè??

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da progettogayforum » domenica 27 febbraio 2011, 18:55

Ciao Mano,
sei veramente giovanissimo e ti sconsiglio nel modo più assoluto di frequentare siti di incontri ma non è solo per via della tua età ma per il fatto che dalla vita puoi aspettarti molto di meglio. Amare è una cosa bellissima ma costruire seriamente una vita in comune con un’altra persona non è affatto facile. Non pensare di poter correre troppo o di bruciare le tappe, perché quando si vuole arrivare presto ai risultati si vedono le cose che si desidera vedere anche quando non esistono proprio, si sottovalutano le difficoltà e i rischi e si commettono errori gravi che si pagano spesso per molti anni. Diffida sempre delle strade facili e rapide che le persone ti possono offrire, per un ragazzo gay è essenziale, come per tutti i ragazzi, crescere in modo equilibrato, studiare, impegnarsi per raggiungere al più presto (e ci vorranno comunque parecchi anni) una sicurezza economica. Non ti fare incantare da promesse di nessun tipo e tieni presente che le storie d’amore vere cominciano in ambienti che non sono etichettati gay ma nella vita ordinaria. Devi essere assolutamente prudente. Il forum è un ambiente serio in cui ci sono anche ragazzi molto giovani (non proprio giovani come te) con i quali puoi avere un confronto reale, ma non ti dimenticare mai che il buon senso, la prudenza, il pensare prima di fare qualunque cosa sono alla base di una vita veramente gratificante. Benvenuto nel forum!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da barbara » domenica 27 febbraio 2011, 19:18

Ciao Mano, benvenuto! Capisco che alla tua età non vedi l'ora di realizzare certi sogni. Sono desideri importanti e se diventeranno realtà ti potranno rendere felice.
A patto di conoscere la persona giusta. Per farlo ci vuole tempo e cercare nei posti giusti. penso che troveresti dei buoni amici qui e ciò ti aiuterebbe anche a discriminare tra le persone affidabili e no. Sono certa che ti troverai bene e potrai trovare una risposta a tante domande.

Mano_L'Oreal Paris
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 17:31

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da Mano_L'Oreal Paris » domenica 27 febbraio 2011, 20:43

grz delle risposte... comunque io non è k voglio trovare una persona in fretta.. io voglio trovarla e x trovarla ci dovrei parlare x un lungo tempo e conoscerla bene anke se solo per uscire... non credo che voglio qualcosa di strano qui a roma le persone fanno sesso a 11 anni... io cerco soltanto una persona con cui stare bene insieme... io vorrei non dover ricorrere a quei siti ma nn posso fare altrimenti nessuno ha il coraggio di farsi avanti soprattutto alla mia età... grz del benvenuto.. spero di incontrare qualche persona seria qui...

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da guy21 » domenica 27 febbraio 2011, 21:27

ciao benvenuto anche da parte mia, fia sei giovanissimo!
vedrai che troverai ragazzi seri con cui confrontarti e parlare del più e del meno!
la sera di solito siamo in chat per cui sei vuoi venire siamo lì per far 2 chiacchere!
ciao! :D

Mano_L'Oreal Paris
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 17:31

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da Mano_L'Oreal Paris » domenica 27 febbraio 2011, 21:40

come si entra nella chat???

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da progettogayforum » domenica 27 febbraio 2011, 21:55

c'è il link nella home page del forum, se scorri la pagina verso il basso lo trovi. Leggi bene tutte le notizie riguardanti la chat nella apposita sezione del forum
e se entrerai in chat non ti dimenticare mai di salvaguardare la tua privacy, non comunicare a nessuno e per nessuna ragione notizie di tipo personale, meno che mai indirizzi, numeri di cellulare e simili. Per qualunque cosa rivolgiti agli operatori (quelli che hanno la stellina).

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da Volonté Duvall » domenica 27 febbraio 2011, 22:34

Benvenuto anche da parte mia Mano-L'oreal Paris (chissà che capelli avrai allora... :mrgreen: )
Sarai la nostra mascotte allora, piccolo Mano =)
Ribadisco quello che menti più savie e sane della mia hanno affermato in precedenza:
evita chat di incontri, non sai quello che trovi ma sai solo cosa cercano le persone che ti contattano, ovvero il tuo corpicino. E non credo tu voglia una cosa del genere...ti faccio sveglio ;) e poi l'amore arriva, prima o poi...a qualsiasi età...io ho quasi 18 anni e l'ho trovato ora...accadrà anche a te =) ne sono sicuro ;)
Buona permanenza qui, ci si becca in chat :D
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Mano_L'Oreal Paris
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 17:31

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da Mano_L'Oreal Paris » domenica 27 febbraio 2011, 22:46

si lo so k dovrei uscire e divertirmi lho fatto fino a adesso e lo continuo a fare.. non voglio aspettare ancora anni x vivere a pieno la vita... io sto molto atento alle persone k conosco su quei siti ...so cosa vogliono.. io credo di essere abbastanza intelligente x selezionarle al meglio anke se so di essere comunque piccolo.. qualcuno ho trovato .. se succede qualcosa si vedra di certo nn ci usciro ne faro troppi passi in avanti.. faro un'attenta analisi.. questo è lunico modo k ho x trovare qualcuno...potrei farlo anke qui.. il problema è k sono piccolo...

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: Si può trovare l'amore?

Messaggio da kikko » lunedì 28 febbraio 2011, 3:34

Manolo benvenuto! (ormai qui sul Forum si seminano presentazioni e saluti come patate in campagna, cioè un pò dappertutto -forse patate non è molto appropriato in un Forum gay, mah, allora diciamo cetrioli và-).
comunque Manolo complimenti alla tua età già in cerca d'amore... uaaaaauuuu
non frequentare i siti di incontri, li il massimo che puoi incontrare è quel babbone rozzo e deficiente di mister cock (e sai meglio di me che non ci si può ragionare =}).
se fossi stato etero ti avrei presentato una mia amica...anche lei amale K e non le mette solo per sostituire il CH ma per scrivere qualsiasi cosa cominci con C. è allergica alla Cìììì di Cretina ha paura del contagio.
dai scherzo, benvenuto di nuovo e tranquì quello che cerchi lo trovi solo se smetti di desiderarlo... le cose accadono per caso, la volontà però aiuta a farsi i casi propri! bye

Rispondi