Grazie Ragazzi!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Grazie Ragazzi!

Messaggio da serpentera » giovedì 3 marzo 2011, 21:15

Sabato partirò,senza il mio pc fisso,sarebbe abbastanza scomodo da portare nel borsone! :?
Dunque scrivo questo post per ringraziarvi tutti,spero di risentirvi presto,appena mi sarà possibile ritornerò ma non so né quando,né come!
-Grazie a te project per quello che hai creato:se in questo luogo ho imparato cosa significa veramente essere gay,lo devo soprattutto a te!
-Grazie a te,socia barby,ti prometto che appena mi rifarò vivo sarò pronto a rispolverare il nostro nick "serpybarby" per nuovi esilaranti post... :o
-Grazie a te blooooooooooooooooooooooooood:per salutarti così mi sono messo contro gli OP di chat causa spamming,col rischio di essere più volte kickato...
-Grazie a te isuccio e alla tua chioma cambia colore,come un camaleonte!Alla fine ce l'hai fatta,sei riuscito ad escogitare una strategia,la strategia del "scusa ho sbagliato utente" per kickarmi almeno una volta nella tua carriera!Nonostante tutto ti voglio un bene dell'anima! :P
-Grazie a te dyrianuzzo,immancabile presenza serale nella chat!Ho condiviso con te il tuo piumino e mi hai sfamato con la ciotolina del latte!
-Grazie a te Blueboy per avermi aiutato nei momenti di crisi durante i vari tentativi di registrazione del mio nick in chat!
-Grazie a te dedy,per quella giornata indimenticabile,con il mio ombrello disintegrato da una folata di vento.Anche se ci siamo bagnati come passerotti...per gli amici questo ed altro!
-Grazie a te guyuzzo,alla fine sono riuscito ad iscrivermi qui spinto anche dalle tue 10000 faccine ridenti nei tuoi post! :lol: :lol:
-Grazie a te plato,nonostante la sera mi lasci con i discorsi a metà e ti dilegui!Ti voglio bene! :P
-Grazie a voi dadino e duva!Siete due ragazzi davvero speciali,vi auguro tutto il bene di questo mondo!
-Grazie a te albyyyy,quando ascolterò una song di Lady Gaga ti penserò sempre!
-Grazie a te ed alle tue torte,alexxxxxxx!Scusa per ieri se ti ho fatto incazzare con il mio malessere.Spero che la prossima volta che entrerò qui possa avere mille e mille cose belle da raccontarti...
-Grazie a te giò92...la prossima volta verrò a trovarti,te lo prometto! ;)
-Grazie a te scatoletta(come ama chiamarti dyrianuzzo!),che in questo momento forse sarai ancora lì a spalare la neve per andare a fare due traversi con la tua ape...Non correre,pensa a me! :P

-E grazie anche a tutti gli altri:claudiuccio,kikkazzo,sgranocchio,solo,koniguzzo,pompeuzzo uzzo uzzo:*,i due boyuzzi,nerdino,radamuccio,TVB,topino.
Chiedo venia a tutti quelli che ho dimenticato di ringraziare con le parole,ma che ringrazio con l'affetto del mio cuore!
Vi voglio bene!
:oops: :oops:

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da barbara » giovedì 3 marzo 2011, 21:26

Buon viaggio Serpy, e non dimenticarti la maglietta di lana, che qui fa freddo!!!
Ti ho mandato un mp!

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da davide » giovedì 3 marzo 2011, 21:30

Te lo dico pure qui:Buon viaggio serpy.Mi mancherai..ci mancherai...torna presto :)

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Blueboy » giovedì 3 marzo 2011, 22:01

Grazie a te. Mi raccomando, abbi cura di te.. ci mancherai!
      • Blueboy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5968
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da progettogayforum » giovedì 3 marzo 2011, 22:45

TORNA PRESTISSIMO!!!!! QUI GIA' CI MANCHI!!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da guy21 » giovedì 3 marzo 2011, 22:47

bè a me non piacciono gli addii per cui ti non te lo dirò!
grazie a te per avermi sopportato son il rompipalle per eccellenza! :lol: :lol:
spero davvero che possa rinascere nella tua nuova città e possa vivere serenamente come hai sempre desiderato!
sei un ragazzo leale e sincero e questo è quello che conta!
mi raccomando fatti forza e appena poi fatti risentire!
qua tutti si sono affezionati a te! ci son anche i tuoi fan e ammiratori che ti aspettano e si struggono dalle lacrime e con cartelloni dicendo non te ne andare resta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va bè sto esagerando ma il senso del messaggio l'ho hai capito!
ricordati di noi e vivi la tua vita a testa alta! ciao snake! :D

Blood
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 23:54

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Blood » giovedì 3 marzo 2011, 23:10

mah... cioè.. manco solo io :D anzi non potevo mancare...
Grazie a te blooooooooooooooooooooooooood:per salutarti così mi sono messo contro gli OP di chat causa spamming,col rischio di essere più volte kickato...
mmmmmmmmmmmmmmm... peccato che nn l'hanno fatto :P

eheheh.. perché se ne va via? mmmmmm... :D semplice ù.ù
pochi lampioni nel suo paese :P

comunque arrivederci e.. tieniti pronto perchè potrei sbucare nella tua nuova città da un momento all'altro (ci vado molto spesso) :evil:

Avatar utente
Volonté Duvall
Messaggi: 195
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 10:34

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Volonté Duvall » giovedì 3 marzo 2011, 23:15

Stammi bene Sierpe =)
Grazie a te per le serate a chiacchierare, per le scemate dette come per le riflessioni serie...
Alla prossima Pitone ;)
Scoprii di essere un Nessuno...di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore...allora sarei "qualcuno"?

http://shufflecoffee.blogspot.com/

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2476
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 marzo 2011, 23:32

Per un attimo ho temuto ti fossi scordato di me :D :D :D :D :D :D . Un bacionazzo impavido. Va e torna vincitore (dovunque tu stia andando a fare qualunque cosa tu debba fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ugeek: ). Torna presto giù mi manchi!!!!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Grazie Ragazzi!

Messaggio da konigdernacht » venerdì 4 marzo 2011, 0:24

Saluti a te serpi e buona vita :mrgreen: alla prossima
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Rispondi