Spiacevoli messaggi...

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Isolander_Andy
Messaggi: 157
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 11:14

Spiacevoli messaggi...

Messaggio da Isolander_Andy » domenica 20 marzo 2011, 15:55

Chi mi conosce, sa in che situazione mi trovo.
Ho bloccato tutto: msn, forum, chat.
Chi mi cerca non mi troverà, per adesso.
Per ora, credo che basti così...
Buona giornata e buona vita a tutti...
Arrivederci...
Isolander
«Non credo alla storiella della mezza mela. L'altra metà sono sempre io. E solo dopo essermi completato potrei scegliere davvero cosa fare. Magari potrei dividere un cesto con un'altra mela.»

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: Spiacevoli messaggi...

Messaggio da Stravinsky » domenica 20 marzo 2011, 16:12

Può sempre far bene un pausa. Ritornare al tempo in cui tutti questi diabolici strumenti da agenti segreti (veri e propri radar! Ormai tutti sanno tutto di tutti in ogni istante tramite chat, msn, facebook...) non esistevano.
Prenditi tutto il tempo che vuoi. E rifletti.
Non fare scelte azzardate, scelte di cui un giorno potresti pentirti "solo" perchè ora sei in un momento critico. Cerca di andare avanti a testa alta e vedrai che tutto si sistemerà.
Stammi bene, eremita! :)

Ti voglio bene!
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Spiacevoli messaggi...

Messaggio da guy21 » domenica 20 marzo 2011, 16:25

come temevo, era troppo bello per esser vero che tu stavi bene, conoscendoti!
io rispetto le tue scelte, non ti disturberò, aspetterò che tu faccia le mosse, prima devi restare con te stesso e riprenderti. purtroppo ho visto che parlarti peggiora solo le cose e quindi lascio perdere, spero che un giorno tu possa ritornare a testa alta, e vivere la tua vita!
vorrei dire altre cose ma non ce la faccio, ormai sono abituato a soffrire, e non ci faccio più caso, ci dormo sopra come si vuol dire. a presto iso, stammi bene, credi in te stesso e non mollare!
un abbraccio forte da uno che ti capisce! ciao!

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: Spiacevoli messaggi...

Messaggio da Torrismondo » domenica 20 marzo 2011, 22:40

Iso, stacca, prenditi il tempo che ti serve per riflettere, per fare il punto della tua vita, per stare meglio... Stammi bene e a presto
:)
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Spiacevoli messaggi...

Messaggio da tatos76 » martedì 22 marzo 2011, 1:37

Non conosco la tua situazione quindi ci vado con i piedi di piombo.

Però ci tenevo a dirti una cosa, se leggerai....

Almeno con questi ragazzi che ti hanno scritto o di altri di cui hai fiducia NON CHIUDERTI!!!

Un abbraccio
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Spiacevoli messaggi...

Messaggio da tatos76 » lunedì 28 marzo 2011, 0:38

Ciao N1c0L4s, una pregunta...ma conosci Isolander? Io no.

Se tu sì, non considerare quello che scrivo di seguito.

Se no...un approccio come il tuo può servire a farti reagire, concordo.
Ma forse, dico forse, alcune volte le persone che stanno 'giù' di morale vogliono semplicemente parlare con qualcuno. Non sappiamo Isolander a cosa è andato incontro e cosa sta passando. :?:
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

Rispondi