....

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: ....

Messaggio da MatthewRhys » domenica 10 aprile 2011, 17:31

Gio92 ha scritto:mi piacerebbe molto parlare con te, sei un tipo simpatico :P

ti aspetto in chat una di queste sere (io ci sn tt le sere) ;)

siamo OFF TOPIC :roll:
ahahah grazie,anche tu lo sei ^_^,magari ogni tanto vedrò di venire ;)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: ....

Messaggio da Ferro » domenica 10 aprile 2011, 22:08

LostDreamer ha scritto:Mi piace un ragazzo,avrà si e no 24 anni,fà il postino, l'ho conosciuto così,naturalmente non lo conosco per niente,poichè lo vedo solo per firmare,però mi piace,ma dato che non lo conosco non posso capire se c'è interesse da parte sua (cosa che comunque non credo potrà mai esserci),a voi vi è mai capitato d'infatuarvi di un postino/cameriere/muratore etc... etc..?
se volete dare consigli dateli pure (anche se non credo ci siano consigli da dare in questa situazione,però boh...xD)
A voi la parola...

Quanto sei tenero mamma mia :)

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: ....

Messaggio da Ferro » domenica 10 aprile 2011, 22:10

Capita di infatuarsi vedrai che tra un pò ti passa.

Se non passa cerca di stringere amicizia, fai una battuta, chiacchiera un pò anche pochi secondi di qualsiasi argomento, vedrai che non sarai più una persona tra tante ma si ricorderà di te.

All'inizio cerca di scambiargli poche parole piano piano un pò di più vedrai che ti scioglierai anche tu, se lui resta sulle sue, freddo e distaccato allora lascia perdere
viceversa insisti

In bocca al lupo!

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: ....

Messaggio da MatthewRhys » domenica 10 aprile 2011, 23:13

Ferro ha scritto:Capita di infatuarsi vedrai che tra un pò ti passa.

Se non passa cerca di stringere amicizia, fai una battuta, chiacchiera un pò anche pochi secondi di qualsiasi argomento, vedrai che non sarai più una persona tra tante ma si ricorderà di te.

All'inizio cerca di scambiargli poche parole piano piano un pò di più vedrai che ti scioglierai anche tu, se lui resta sulle sue, freddo e distaccato allora lascia perdere
viceversa insisti

In bocca al lupo!
Grazie,:),il punto è che di persona,sono molto chiuso,dietro al pc riesco a tirare fuori quella parte di me che di persona non riesco a far vedere,quindi non sò se riuscirei a fare qualche battuta,o comunque a dirgli qualcosa di sensato xD,ma vedrò cosa posso fare,non si sà mai,magari un giorno riuscirò a parlarci decentemente,lo spero proprio...*_* ;) ciao & buona notte ^_^
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
claude86
Messaggi: 93
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 21:13

Re: ....

Messaggio da claude86 » lunedì 11 aprile 2011, 0:18

LostDreamer ha scritto:Grazie,:),il punto è che di persona,sono molto chiuso,dietro al pc riesco a tirare fuori quella parte di me che di persona non riesco a far vedere,quindi non sò se riuscirei a fare qualche battuta,o comunque a dirgli qualcosa di sensato xD,ma vedrò cosa posso fare,non si sà mai,magari un giorno riuscirò a parlarci decentemente,lo spero proprio...*_* ;) ciao & buona notte ^_^
Allora tienimi aggiornato :)
Se avrai successo magari anch'io ci proverò con il mio bel cassiere :D

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: ....

Messaggio da MatthewRhys » lunedì 11 aprile 2011, 9:23

claude86 ha scritto:
LostDreamer ha scritto:Grazie,:),il punto è che di persona,sono molto chiuso,dietro al pc riesco a tirare fuori quella parte di me che di persona non riesco a far vedere,quindi non sò se riuscirei a fare qualche battuta,o comunque a dirgli qualcosa di sensato xD,ma vedrò cosa posso fare,non si sà mai,magari un giorno riuscirò a parlarci decentemente,lo spero proprio...*_* ;) ciao & buona notte ^_^
Allora tienimi aggiornato :)
Se avrai successo magari anch'io ci proverò con il mio bel cassiere :D
Incrocio le dita anche per te allora =) ;)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: ....

Messaggio da MatthewRhys » martedì 12 aprile 2011, 18:20

Ferro ha scritto:Capita di infatuarsi vedrai che tra un pò ti passa.

Se non passa cerca di stringere amicizia, fai una battuta, chiacchiera un pò anche pochi secondi di qualsiasi argomento, vedrai che non sarai più una persona tra tante ma si ricorderà di te.

All'inizio cerca di scambiargli poche parole piano piano un pò di più vedrai che ti scioglierai anche tu, se lui resta sulle sue, freddo e distaccato allora lascia perdere
viceversa insisti

In bocca al lupo!
che rimbambito,posso parlare del tempo ahaha xD,è un argomento semplice da discutere e non è per nulla invasivo no?
però lo penso troppo,devo darmi una calmata -.-"
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
Charming Princess
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 19:39

Re: ....

Messaggio da Charming Princess » mercoledì 13 aprile 2011, 23:28

LostDreamer ha scritto:
che rimbambito,posso parlare del tempo ahaha xD,è un argomento semplice da discutere e non è per nulla invasivo no?
però lo penso troppo,devo darmi una calmata -.-"
I colpi di fulmine sono deleteri. Mai posare con la spada alzata sulla punta della Tour Eiffel innanzi al temporalesco orizzonte.
Sto avendo un'esperienza simile con un'aspirante ginecologa, ma non ho la fortuna di vederla tutti i giorni.
In compenso l'ho aggiunta su FacciaLibro, penso che sia un ottimo modo per farsi un'idea approssimativa su una persona. In questo modo poi capiresti se può essere il tuo tipo, e quando l'orientamento sessuale è palesato è la manna (ma alla fine mica tanto, per ovvi motivi). L'importante sarebbe intanto carpire il nome, cominciando col rompere il ghiaccio...il tempo è un escamotage molto classico, forse un po' forzato. Prova con l'ora ogni tanto :)

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: ....

Messaggio da MatthewRhys » mercoledì 13 aprile 2011, 23:54

Charming Princess ha scritto:
LostDreamer ha scritto:
che rimbambito,posso parlare del tempo ahaha xD,è un argomento semplice da discutere e non è per nulla invasivo no?
però lo penso troppo,devo darmi una calmata -.-"
I colpi di fulmine sono deleteri. Mai posare con la spada alzata sulla punta della Tour Eiffel innanzi al temporalesco orizzonte.
Sto avendo un'esperienza simile con un'aspirante ginecologa, ma non ho la fortuna di vederla tutti i giorni.
In compenso l'ho aggiunta su FacciaLibro, penso che sia un ottimo modo per farsi un'idea approssimativa su una persona. In questo modo poi capiresti se può essere il tuo tipo, e quando l'orientamento sessuale è palesato è la manna (ma alla fine mica tanto, per ovvi motivi). L'importante sarebbe intanto carpire il nome, cominciando col rompere il ghiaccio...il tempo è un escamotage molto classico, forse un po' forzato. Prova con l'ora ogni tanto :)
Già hai ragione :),non avevo pensato a questa domanda,delle volte ci si dimentica pure delle domande più semplici,perchè quando ci si trova davanti a queste situaizoni diventa tutto complicato (almeno per me xD),comunque avevo pensato anche di far così: "Ciao,come và?" solo che per la mia timidezza/insicurezza non sò se riuscirei mai a pronunciare quella benedetta domanda xD,ma infondo rompendo un pò il ghiaccio dò anche lui modo di farsi avanti anche per una semplice amicizia (anche perchè devo dir la verità,delle volte sono un pò moscio -,-" e quindi creo una barriera e credo che lui o chiunque altro la noti...)
proverò anche col tuo consiglio comunque ^_^,grazie ancora!!
_______
uffi sono un pò demoralizzato,non lo vedo da giorni :(,la settimana scorsa l'ho visto venire tutti i giorni,ed allora mi ero illuso che l'avrei visto anche questa settimana,uffi,
se almeno lo avessi come amico su facebook,mi sarei consolato guardando le sue foto,
invece ogni giorno stò ad aspettarlo attaccato alla finestra,
ho paura che lo cambino (intendo che cambino postino) e che non possa più rivederlo.
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: ....

Messaggio da Ferro » venerdì 15 aprile 2011, 19:28

Muoviti i postini hanno contratti a tre mesi non rinnovabili :lol:

Rispondi