prime uscite.. come fare?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Baluginio
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:43

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Baluginio » martedì 3 maggio 2011, 0:17

Non mi hanno mai convinto molto le chat, ma ho voluto lo stesso dare pure io una chance a quella del Progetto, e devo dire che si è rafforzata la mia convinzione. :lol:
Niente episodi negativi, eh, solo che questo tipo di interazione non fa per me, come dice marc090 è tutto troppo confusionario, troppo dispersivo, troppe chiacchere anche abbastanza vuote, diventa presto molto noiosa la cosa, almeno per me. Sarà che non sono abituato a parlare con diverse persone alla volta. Quindi dipende un po' da come sei fatto tu, andryg, magari prova. ;)
Per rispondere alla tua domanda ed essendo nella tua medesima situazione, posso dirti che personalmente non escludo la possibilità di conoscere qualcuno attraverso il forum, i messaggi privati, etc., ma la mia vera speranza sarebbe quella di conoscere qualcuno direttamente di persona, nel mondo reale, e quindi lasciando fare al caso. Stiamo a vedere! :D
Scusami se non è stata una risposta molto utile. :mrgreen:
Ciao!
Nessun uomo è un'isola.

aleksandro
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:56

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da aleksandro » martedì 3 maggio 2011, 14:09

io ho iniziato con un ragazzo conosciuto in un ambiente di lavoro..ci siamo frequentati,ma all'amicizia,xchè lui aveva una storiella in ballo e io nn avevo intenzione di fare casini..poi ho conosciuto attraverso vari tipi di chat..ho avuto esperienze varie:sn nate delle amicizie con alcuni,con altri avventure anche di una sera,con altri ancora rapporti potenziali ma nn durati,infine ho trovato l'amore..una persona stupenda con la quale vorrei stare x tutta la vita.quindi ti dico:nn è la chat ad essere buona o cattiva,è la gente che incontriamo a fare la differenza. la chat è come una piazza o un locale.ci incontri chiunque.sta a te sapere come agire.o capirlo.

@baluginio. mi spiace che in chat tu ti sia trovato male..lì c'è anche la possibilità di chattare in privato con una sola persona e nn con tutte contemporaneamente..ti dico che a me spiace xchè ti ho notato x le cose che scrivi e mi sarebbe piaciuto conoscerti meglio. ;)
ti stringo le mani,rimani qui..cadrà la neve a breve..(niccolò fabi)

Avatar utente
Baluginio
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 23:43

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da Baluginio » martedì 3 maggio 2011, 14:36

@aleksandro: ah, non sapevo che si potesse chattare in privato. Anche a me piacerebbe conoscerti, mi hai fatto un'ottima impressione. :D
Nessun uomo è un'isola.

aleksandro
Messaggi: 117
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 20:56

Re: prime uscite.. come fare?

Messaggio da aleksandro » martedì 3 maggio 2011, 15:21

allora fai un salto in chat qualche sera..così ti spiego come chattare in privato 8-)
ti stringo le mani,rimani qui..cadrà la neve a breve..(niccolò fabi)

Rispondi