INTERVISTA DI UNIROMA.TV SULLA OMOSESSUALITA'

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
progettogayforum
Amministratore

INTERVISTA DI UNIROMA.TV SULLA OMOSESSUALITA'

Messaggio da progettogayforum » sabato 21 maggio 2011, 20:22

Vi linco un interesante video di uniroma.tv sulla omosessualità:

http://www.uniroma.tv/video.asp?id=18785

N1c0L4s

Re: INTERVISTA DI UNIROMA.TV SULLA OMOSESSUALITA'

Messaggio da N1c0L4s » domenica 22 maggio 2011, 21:24

Mi piace come alla voce "videogiochi" la tipa diventa una psicologa dicendo che 'assolutamente s'impedisce la relazione'....ma che cazzo c'entra?Certo sarebbe più carino che ti relazioni con qualcuno e che dai agli altri qualcosa, ma cazzo...può uno fare quel che gli pare, senza che venga qualcuno che s'improvvisa psicologa(ma anche se lo fosse non cambia un cazzo) e ti da delle buone motivazioni per limitare qualcun'altro?
Ma perché poi? non perché hanno ragione ma perché sono egoisti e vogliono che i loro figli si comportano come vorrebbero loro.

Se io dovessi comportarmi da egoista con tutti quelli che mi piacciono...ciao!sarei già in galera...una questione è cercargli di fargli cambiare punto di vista con il tempo che ti concede, un'altra è obbligarlo perché ti tira il culo a te e ti fa comodo...
e dopo che gli è stato limitato l'uso di qualcosa, si presentano due tipi di categorie di bambini...quelli che dicono "No, col cazzo" e quelli che invece dicono "La mamma ha sempre ragione perché BOH".

A mio parere i videogiochi sono meglio perché ti tolgono da una realtà che non è la tua perché non ci vorresti stare e ti portano in un'altra migliore.
Il problema è questo...che se tu pensi che l'impossibile è possibile, allora piano piano acquisisci coscienza di come ha fatto a formarsi quella realtà migliore. Ma come un libro o qualsiasi altra cosa che ti porta in un'altra realtà.

Rispondi