Amore difficile

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Liberty unicorn
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 1:24

Amore difficile

Messaggio da Liberty unicorn » martedì 19 luglio 2011, 1:41

ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni gay. E da un po di tempo ke mi sono innamorato di un ragazzo che all' inizio rikambiava l' amore, ora nn so piu!!! Lui mi rakkonta sempre del suo ragazzo, ke ora è partito e nn ritornera piu da lui, io nn so, lui cerca in tutti i modi di farmi eccitare, mi tokka, mi kiede perfino di baciarlo davanti alle sue amike, con il proposito che loro vogliano vedere un bacio gay, ora arriva il punto, lui e triste per la partenza di questo suo ragazzo , ha in testa solo lui, quando ci sono io, lui parla solo di questo ragazzo, non so se è per farmi ingelosire o cosa, il punto e ke anke se lui e fissato con i piu grandi, tra noi è successo qualcosa, e vorrei ke riakkadesse e ke fosse piu duratura, non so vorrei rikonquistarlo in qualke modo, facendogli kapire ke sono quello giusto per lui.... ma nn so come!!!! ekko il motivo di questo argomento... vi prego dati dei consigli.... nn so cosa lui voglia, cn me è sempre cosi carino e cerca di eccitarmi, ma io veramente non so.. cazzo!!!! :roll:

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Amore difficile

Messaggio da barbara » martedì 19 luglio 2011, 9:48

Benvenuto Liberty! capisco bene che il comportamento di questo ragazzo ti confonde molto. Perchè ti manda messaggi espliciti di interesse nei tuoi confronti e nello stesso tempo dice di essere innamorato di un altro?
Potrebbe aver voglia di giocare e basta oppure potrebbe essere insicuro di te e di se stesso, potrebbe temere che tu lo rifiuti e facendo così potrebbe mascherare meglio una eventuale delusione. Siete molto giovani in fondo e sull'amore avete ancora molto da capire.
Ma tu gli hai mai fatto un discorso serio? Hai mai dichiarato chiaramente il tuo amore per lui?

Nel frattempo ti lascio il link di un topic che potrebbe darti qualche idea in fatto di corteggiamento...
viewtopic.php?f=22&t=837

Liberty unicorn
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 1:24

Re: Amore difficile

Messaggio da Liberty unicorn » martedì 19 luglio 2011, 12:00

Sinceramente cio ke pensa di me non lo so, sono successe delle cose fin' ora, ma ke sn durate al massimo 2 giorni, poike lui si vergognava, o non so cosa :shock: , comunque parto dal presupposto ke a lui piacciono i piu grandi, ma ok!!! Ma non dovrebbero esserci queste sorti di gioketti con me allora scusa!!!! :roll: , per esempio l' altro giorno ke il suo presunto ragazzo, (io non l'ho mai conosciuto)è partito abbiamo passato una splendida giornata insieme, pensare che io ero appena riuscito a levarmelo dalla testa, ma bo io nn so se fa a posta, ma se per voi e giokare questo : Volermi baciare in continuo, abbracciarmi forte, tokkarmi le p**le , sorridermi, accarezzarmi dappertutto.... Io nn so cosa siano questi messaggi, o mi sta prendendo per il c*lo, o cerca di illudermi o non so... cmq un discorso serio gliel' ho ftto circa un mese fa, ma lui è csi stupido da nn riuscire a capire nnt!!! Infatti da quella volta, in cui mi sono inc****to, poike la sera prima erano successe delle cose, ed il giorno dopo lui pensasse gia ad un altro non lo sono piu riuscito a vedere... avevamo litigato... per fortuna abbiamo fatto pace, ma se ogni volta che riesco quasi a dimenticarlo del tutto lui cerca in tutti i modi di istigarmi... veramente non so :roll: :!: :!: :!: Io non so, ora che il suo "presunto" ragazzo se ne è andato, magari potrei avere ancora delle possibilita di corteggiarlo... o non so, chiedo aiuto a ki ha piu esperienza di me in queste cose!!!! :) Tanti abbracci e grazie in anticipo [b/]

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Amore difficile

Messaggio da guy21 » martedì 19 luglio 2011, 12:55

ciao liberty, inanzitutto benvenuto, bè scusa se lo dico ma questo ragazzo per cui ti sei innamorato mi fa un pò ridere, lo lo so ora mi manderai tanti cancheri, questa è la mia reazione a quello che ho letto. tieni presente che molte volte le persone capiscono molto bene le cose che li dici, ma fanno finta di capire e sanno fingere molto bene, ormai è diventata una vera arte. comunque il fatto che ti diciamo corteggi e ti voglia e allo stesso tempo pensa al suo "presunto" ex ragazzo (e sottolineo se esiste) mi fa ridere, non chiedermi molto i perchè ma non so mi è venuta questa reazione. che posso dirti, bè prima di tutto accertati che non sia facendo doppi giochi e altre stronzate varie. sai uno può inventarsi mille scuse e mille storie per qualsiasi motivo anche oltre ogni limite. per cui se hai degli amici in comune con lui o amiche incomincia a chiedere a sapere come si comporta con gli altri a capire più come è veramente. sai a volte le persone sono totalmente diverse con altre persone, per cui potresti non conoscerlo veramente ecco. o ci mancherebbe altro che sia come appare che lui abbia avuto un ragazzo e che è finita la storia e lui adesso si è avvicinato a te per dimenticare e tutte le robe varie. però a me la cosa puzza non so, forse sono troppo pessimista ma non so. scusa ma tu prova degli strategemmi prova a fare finta di allontanarti a vedere se ci tiene se insomma è qualcosa di serio oppure no. oppure falli capire che deve decidere o te o lui, cioè se è una storia finita è finita, basta inutile pensarci. se adesso insomma sta con te dovrebbe dimenticarlo non credi? so che siete giovani, mille pensieri, la vita è bella ecc... anche io ero giovane come te e ero molto spiensierato però ragazzi miei è ora di svegliarsi, su pensare alle cose vere e concrete, quindi accertati se ti prende per il culo o meno, indaga, fai il segugio.
se è tutto vero e non è tutto una farsa allora felici e contenti camminate sulla stessa strada e saranno rose e fiori(spero) sennò se è come dico io, e spero proprio di no perchè odio aver ragione, allora dalli tanti calci nelle palle o dove vuoi e mandalo fuori dalle palle, dimenticalo e tanti saluti. a chi non li basta giocare con il pallone o robe varie ma anche con i sentimenti, non ha diritto di essere tuo amico o fidanzato per cui lascialo alla sua merda che tu pensi alla tua vita e cerchi di essere migliore. bene è tutto, direi che sono stato piuttosto esaustivo e chiaro. ciao.

Liberty unicorn
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 1:24

Re: Amore difficile

Messaggio da Liberty unicorn » martedì 19 luglio 2011, 13:26

guy20 ha scritto:ciao liberty, inanzitutto benvenuto, bè scusa se lo dico ma questo ragazzo per cui ti sei innamorato mi fa un pò ridere, lo lo so ora mi manderai tanti cancheri, questa è la mia reazione a quello che ho letto. tieni presente che molte volte le persone capiscono molto bene le cose che li dici, ma fanno finta di capire e sanno fingere molto bene, ormai è diventata una vera arte. comunque il fatto che ti diciamo corteggi e ti voglia e allo stesso tempo pensa al suo "presunto" ex ragazzo (e sottolineo se esiste) mi fa ridere, non chiedermi molto i perchè ma non so mi è venuta questa reazione. che posso dirti, bè prima di tutto accertati che non sia facendo doppi giochi e altre stronzate varie. sai uno può inventarsi mille scuse e mille storie per qualsiasi motivo anche oltre ogni limite. per cui se hai degli amici in comune con lui o amiche incomincia a chiedere a sapere come si comporta con gli altri a capire più come è veramente. sai a volte le persone sono totalmente diverse con altre persone, per cui potresti non conoscerlo veramente ecco. o ci mancherebbe altro che sia come appare che lui abbia avuto un ragazzo e che è finita la storia e lui adesso si è avvicinato a te per dimenticare e tutte le robe varie. però a me la cosa puzza non so, forse sono troppo pessimista ma non so. scusa ma tu prova degli strategemmi prova a fare finta di allontanarti a vedere se ci tiene se insomma è qualcosa di serio oppure no. oppure falli capire che deve decidere o te o lui, cioè se è una storia finita è finita, basta inutile pensarci. se adesso insomma sta con te dovrebbe dimenticarlo non credi? so che siete giovani, mille pensieri, la vita è bella ecc... anche io ero giovane come te e ero molto spiensierato però ragazzi miei è ora di svegliarsi, su pensare alle cose vere e concrete, quindi accertati se ti prende per il culo o meno, indaga, fai il segugio.
se è tutto vero e non è tutto una farsa allora felici e contenti camminate sulla stessa strada e saranno rose e fiori(spero) sennò se è come dico io, e spero proprio di no perchè odio aver ragione, allora dalli tanti calci nelle palle o dove vuoi e mandalo fuori dalle palle, dimenticalo e tanti saluti. a chi non li basta giocare con il pallone o robe varie ma anche con i sentimenti, non ha diritto di essere tuo amico o fidanzato per cui lascialo alla sua merda che tu pensi alla tua vita e cerchi di essere migliore. bene è tutto, direi che sono stato piuttosto esaustivo e chiaro. ciao.
Ok... ti rakkonto un po come stanno le cose, praticamente un giorno, siamo usciti insieme, e lui in tutti i modi cercava contatti con me, o cose del genere mi palpeggiava... etc... ora secondo te queste cose sono normali tra due amici??? capisco fosse etero, allora nn sarebbe una novità, ma dato ke nn lo è, penso ke non scherzi su queste cose.... ma potrei sempre sbagliarmi, sono umano... mi voleva baciare, ma io ci vado piano con queste cose, scusa... magari dovrei essere piu sciolto... ma nn me la sento!!! All' inizio, alcuni mesi fa ci siamo dichiarati gay uno all' altro... non so come è successo, ma me lo sentivo che lui era così... e cosi effemminato!!!! XD... ma apparte questo tutte le nostre relazioni che abbiamo avuto nn sono durate per piu di 2 giorni... perche poi lui cminciava a oparlare di questo su presunto ex ragazzo.... con cui adesso in teoria si era rimesso ma nn lo rivedrà mai piu dato ke è partito lontano... lui è molto stupido... ma cio ke mi viene difficile capire e cosa lui voglia realmente!!! ed e' questo il punto... nn so come fare.... uno abitiamo un po lontano.. e poi ogni volta che ci vediamo lui mi parla di questo presunto ragazzo.. e sinceramnete a me nn me ne interessa un accidenti!!!! e poi ogni volta che arrivo al discorso o e lui ke lo evita o sono io!!!! E una cosa piuttosto difficile.... vorrei essere piu sciolto.. ma cn le xsone che non amo ci riuscirei facilmente mentre cn quelle che amo, è il contrario... non è giusto :? Ora cio ke mi interessa di piu di tuuto e capire come faccio a conquistare questa scioglievolezza cn lui per poter arrivare al dunque... a me andrebbero bene anche solo baci.. ma non dati con disprezzo... perche poi dopotutto alla nostra età piu che altro si sperimenta.. e non altro!!!!! Aiutatemi!!!

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Amore difficile

Messaggio da Alyosha » martedì 19 luglio 2011, 14:31

Benvenuto Liberty. La domanda giusta da porsi è cosa vuoi tu... Hai detto ripetutamente che è uno stupido che su certe cose ci vuoi andare piano (ottima idea!) e quindi perché dovresti voler stare con un soggetto simile? Intuisco dall'atteggiamento sbarazino delle due amiche che lui sia dichiarato (o soggetto autodichiarantesi visti gli atteggiamenti effeminati di cui parli). Ti conviene esporti così per uno "stupido", che un giorno ti cerca e l'altro ti posa? A me pare fin troppo intelligente visto che a quel che dici ti tiene per le p**** e letteralmente ti fa girare come vuole. Dovresti proprio interrompere questo rapporto e trovare gente più seria e motivata secondo me.
Se indovino data l'età sarà probabilmente la tua prima esperienza e se è così capisco bene le difficopltà di rinunciare alla cosa, ma non vedo particolari coinvolgimenti neanche da parte tua, se non un ovvio e normale restarci male.. Non voglio sminuire i tuoi sentimenti, ma arrivi qui da noi già stanco e avvilito... Ne vale la pena? Pensaci...
Un abbraccio e dinuovo Benvenuto.

Rispondi