Fiero di essere gay

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Banshee
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 24 luglio 2011, 5:00

Fiero di essere gay

Messaggio da Banshee » domenica 24 luglio 2011, 5:36

Ciao a tutti sono nuovo di registrazione, ma seguo da circa un anno progetto gay.
Volevo condividere le miei esperienze che a differenza di molti sono anche divertenti. Sono un ragazzo di 16 anni non ho avuto problema ad accettare la mia omosessualità per il semplice fatto che sono una persona obiettiva e di forte carattere,queste due qualità mi hanno fatto saltare la fase dell'accettazione che invece è stata sostituita da una fase di lunghe ricerche per documentarmi sull'argomento , tutto ciò per smantellare tutte le affermazioni omofobe che sentivo esempio i gay sono perversi sodomiti ecc.