Difficoltà ad accettare la propria omosessualità

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
metallicarc
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 23:50

Re: Sono confuso...

Messaggio da metallicarc » venerdì 7 ottobre 2011, 23:10

Ho letto il messaggio ma non so ancora che fare...

Ken
Messaggi: 69
Iscritto il: sabato 28 febbraio 2015, 14:07

Re: Difficoltà ad accettare la propria omosessualità

Messaggio da Ken » mercoledì 1 aprile 2015, 11:31

Mah, Metallicarc, anche io sono attratto da uomini molto più grandi di me, e credo sia solo una questione di sesso, e non c'è niente di affettivo. Inoltre penso che tu debba riflettere sull'affettività oltre che alla sessualità della tua questione. Se pensi che con le ragazze, non faresti sesso, ma le ameresti solo, vuol dire che sei Omosessuale. Alla fine un rapporto si costruisce non solo di sentimenti, ma anche di aspetti sessuali!
Ritornando al discorso del sesso, è solo uno sfogo quello che ricerchi con uomini più grandi, dal mio punto di vista. Tu ti ci vedresti con un uomo più grande di te, con cui condividere solamente del sesso? Si perchè, cose in comune c'è solo quello, le esperienze, i punti di vista, sono molto diversi, quindi ci sarebbe solo da litigare, perchè si ripresenterebbe il rapporto padre-figlio.
Anche io comunque dalle ragazze ero attratto solo sentimentalmente, e adesso ho lasciato anche perdere, e mi sono concentrato sulla mia omosessualità! Immagino la confusione, ma prima o poi penso che tu faccia chiarezza...Si spera! Alla fine l'essere umano, in un rapporto cerca sempre qualcosa di affine, di simile, e quindi quale persona può essere migliore di un nostro coetaneo, o comunque in linea con il nostro percorso di crescita? Riguardo all''accettazione dell'omosessualità, ognuno ha tempi diversi, e ogni persona ha la propria storia di vita, diversa dall'altra, quindi avrai le tua cose da elaborare. Alla fine ci si accetta solo quando si può essere felici e sereni, prima ti riesce difficile!

Rispondi