Crea sito

Oggi è venerdì 17 novembre 2017, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: modi per socializzare...
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2012, 18:13 

Buona serata a tutti!!!
Sono inattivo sul forum da molto tempo e potrei trovare mille scuse, ma la realtà è che sono pigro a scrivere, e lo faccio solo quando sono proprio costretto!!! XD
Però vi assicuro che vi leggo di tanto in tanto, ed ora ho bisogno di qualche informazione. :D

Nelle ultime settimane ho fatto coming out con un amico, poi con un altro, abbastanza improvvisamente, poichè non l'avevo programmato, e quando volevo farlo non lo dicevo mai!!! :) Invece, ora che l'ho detto, inizio a respirare un pò di tranquillità (dire libertà è ancora una parola grossa!)
Mi rendo conto del fatto che sto seriamente iniziando a fare i conti con la mia vita che, se dichiarato, mi sento di poter vivere con più sincerità verso gli altri e sicurezza in me stesso.

Inoltre a settembre mi trasferirò a Torino per l'università con un paio di amici, e volevo chiedere a quanti di voi abitano all'ombra della Mole quali sono i luoghi migliori per iniziare a far parte della vita gay, del quale fino ad oggi sono completamente estraneo. Ho già potuto individuare qualche luogo come l'arcigay ed un paio di disco, ma credo che chi è della città possa spiegarmi meglio quali sono i posti ed i metodi migliori per socializzare, anche perchè preferisco il rapporto diretto e non amo molto le chat, nonostante le usi.

Vi saluto tutti e vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione al forum più attiva della mia che lo tiene in vita!

A. Dumas - Il conte di Montecristo
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: modi per socializzare...
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2012, 18:30 
Utenti Storici

ciao Asterix, ci sono altri post sull'argomento

tipo questo

viewtopic.php?f=16&t=2121&hilit=torino

se vuoi con la funzione "cerca" puoi digitare "torino" e magari ne trovi altri

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2012, 22:06 

Eccomi qua, all'ombra della Mole ancora per pochi mesi, prima di completare gli studi e cercar fortuna oltre confine!
L'Arcigay sicuramente: la sede è in via Cesare Balbo 10; da settembre, il Gruppo Giovani riprenderà a riunirsi quasi ogni domenica; in più ci saranno tutti gli altri eventi; qui troverai più info, anche se viene aggiornato di rado http://ggt.torino.forumfree.it/
In ogni caso, se scrivi, dovrebbero risponderti abbastanza rapidamente.
Per quanto riguarda i locali che organizzano serate gay ti cito quelli che conosco:

PER FAVORE NESSUNA PUBBLICITA' A LOCALI DI NESSUN TIPO [Project]

In bocca al lupo per il futuro!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2012, 22:57 

Grazie a Barbara e a Machilosa per i suggerimenti!!! Non avevo pensato a ricercare in altri Topic, ma ora ci darò un'occhiata! :)

A. Dumas - Il conte di Montecristo
Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]