Losche Invenzioni!!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Losche Invenzioni!!

Messaggio da riverdog » domenica 7 ottobre 2012, 18:17

Qualche giorno fa sono venuto casualmente a sapere che.... il gay-radar esiste!!!
Sesto senso, intuito, riconoscibilità voluta o non.... niente di tutto questo!!
Un'applicazione, tutto qua, una banale -ma per certi versi 'geniale'- applicazione da utilizzare per non so quale smartphone (o forse tutti, non so!), accessori a me quasi totalmente ignoti.... sono uno all'antica.... eh eh!
In pratica, azionandolo localizzi la posizione precisa di altri che l'hanno azionato
(presumibilmente altri gay....), inoltre -da quello che ho capito- è possibile anche inserire foto o altre informazioni per favorire l'identificazione, e c'è anche la possibilità di comunicare mediante messaggi.
Per la cronaca, non sono interessato a tale congegno (almeno per il momento....! ho imparato a non sputare mai per aria....), non fa decisamente per me, ma non è proprio mia intenzione lanciare in questo modo giudizi riguardo 'sta cosa.... ho idee abbastanza liberali.... anche se di fatto i miei comportamenti non lo sono poi tantissimo.... mah! Comunque 'sta cosa mi incuriosisce!
Ma sono io l'unico preistorico che di 'sta cosa non sapeva nulla?
Qualcuno l'ha provato??
Lato bizzarro della situazione: 'sta cosa mi è stata spiegata da un mio amico, etero, che ignora il mio essere 'diversamente-eterosessuale'.... e scherzosamente la sua chiosa finale è stata: 'i gay si lamentano, ma intanto loro il radar ce l'hanno, e NOI??'.... non ho commentato.... ma se i pensieri parlassero il mio amico si sarebbe sentito rispondere: "parla per te!!" :)

dannyb
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 10 maggio 2011, 21:30

Re: Losche Invenzioni!!

Messaggio da dannyb » domenica 7 ottobre 2012, 18:59

Se è quello che penso io, si tratta di grindr, un'applicazione per smartphone che ha le funzioni che dici tu di cui ho sentito parlare solo per il recente caso di Paris Hilton, che è stata intercettata da un tassista mentre criticava disgustata questo ritrovato al proprio amico in auto (poi i media hanno riferito che lei aveva insultato tutti i gay in generale, ma io ho sentito la registrazione, si riferiva solo agli utenti di quest'applicazione).
Lo scopo principale è quello di fissare incontri a sfondo sessuale con gente disponibile nei paraggi.. se le cose stanno così, unisco anche la mia voce a quella della Hilton! :roll:

Rispondi