Crea sito

Oggi è sabato 25 novembre 2017, 5:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 0:59 

salve
parlo da 14 .. ovviamente
non credo che tutti gli adolescenti di questa fascia siano pervertiti .. ma quanti sono, presi nell'insieme sono tanti, .. dunque formano un ''tutto''
poi ho scoperto che tanti adolescenti si aggirano per il forum .. ma nn si inscrivono, anche questo non mi torna tanto : sei confuso,non sai che fare e non ti iscrivi e vai in quelli peggio?!
non sono arrabbiato, ma solo stufato (stufato di questo,stufato di loro stufato di questa situazione !), a parte che nella mia città non c'è nessun gay ma .. perchè nessuno vuole cimentarsi in una relazione ? e fare solo sesso ?
capisco che ci siano gli ormoni ma .. c'è un limite a tutto!

di tutti quelli che ho incontrato nella chat solo due erano almeno normali ... uno in particolare... ma gli altri o ti parlavano di sess* o delle loro esperienze sessuali..
no perchè poi la gente si vanta di averlo fatto prima con un parente o un cugino..
modestamente io vorrei aspettare il momento giusto e non una esperienza traumatica, capisco che se sei piccolo non sai cosa fai.. ma se te ne vanti in futuro beh.. allora i conti non tornano.

IL POST E' OVVIAMENTE RIVOLTO A LORO

questa generazione mi fa così schifo.. non stiamo andando verso un punto di non ritorno ? oppure stanno ritornando le antiche leggi darwiniane sulla giraffa ?

"La durata della vita umana non è che un punto e la sostanza è un flusso, e nebulose ne sono le percezioni, e la composizione del corpo è corruttibile, e l'anima è un turbine, e la fortuna imperscrutabile, e la fama cosa insensata ... E dunque, cosa c'è che possa guidare un uomo? Una cosa e solo una, la Filosofia".
(Marco Aurelio, Meditazioni)
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 1:20 

In generale è semplicemente l'adolescenza con le sue dinamiche sociali. Molti si comportano in modo simile. Ovviamente essendo parte di una minoranza prevalentemente occultata il problema è accentuato, dal momento che costruire anche semplici relazioni di amicizia risulta decisamente più complesso. Molti adolescenti sono semplicemente alla ricerca di un po' di divertimento veloce e gratuito. Certamente può essere frustrante per chi cerca altri tipi di frequentazioni, ma si deve prendere atto della situazione, non identificare il mondo virtuale con quello reale e tenere sempre a mente che su 7 miliardi di individui ce ne sono anche troppi che corrispondono, entro determinate approssimazioni, al modello ideale che cerchiamo. La pazienza è una qualità preziosa. Per quanto riguarda i vari vanti dei bambocci, un sorriso rallegra sempre la giornata. Non prenderli seriamente. La verità è sempre da cercarsi con il lanternino, se mai dovesse interessarti davvero.

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 10:28 

Ciao Gianlu, intanto io non parleri di pervertiti, ma solo di ragazzi che vogliono avere le normali esperienze sessuali che a quell'età si sente di voler fare...
Penso che a 14 anni sia difficile, non impossibile, pensare a voler avere una storia con qualcuno...
Gianlu ha scritto:
di tutti quelli che ho incontrato nella chat solo due erano almeno normali ... uno in particolare... ma gli altri o ti parlavano di sess* o delle loro esperienze sessuali..
no perchè poi la gente si vanta di averlo fatto prima con un parente o un cugino..

Intanto bisogna vedere se queste persone queste "esperienze" le hanno fatto veramente... io a 14 anni sentivo i miei compagni di classe etero vantarsi di tante cose... ma alla fine molti di loro oltre a qualcosa di "base" non erano andati...

Gianlu ha scritto:
capisco che ci siano gli ormoni ma .. c'è un limite a tutto!

Gianlu ha scritto:
questa generazione mi fa così schifo.. non stiamo andando verso un punto di non ritorno ?

Secondo me non c'entra la generazione... se entri in una qualsiasi chat trovi anche ragazzi di venti, trenta e quarant'anni che cercano per lo più il sesso...

Mi renco conto che quello che stai vivendo non sia facile, che la voglia di trovare ragazzi che non pensino solo a quello sia forte, e ti consiglio di non demordere nella cosa... una perla rara si trova sempre ;) ...

Un abbraccio, Isabella

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 13:32 
Moderatore Globale

La fascia di età 14-16 anni, sopratutto per i ragazzi, è una fascia ancora di cambiamenti e quindi tendienzialmente si è portati ad una esplorazione di un mondo nuovo che è appunto quella della sessualità.

Se può confortarti, caro Gianlu, ogni generazione si lamenta di se stessa, di come i costumi peggiorano e che è tutto peggio, ma in realtà è sempre tutto uguale :mrgreen:

I ragazzi seri ci sono a 14, come a 18, come a 20, come a 30 anni: il problema è trovarli perché sono pochi :lol: tuttavia più di quanto noi (pessimisticamente) pensiamo! Abbi solo pazienza :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 14:23 

Scusate, ma che male c'è se dei ragazzini (ragazzini, non uomini!) a 14, 15 e 16 anni vogliano semplicemente avere delle esperienze, far sesso? Certe avventure, certe esperienze è proprio bello viverle proprio all'età dell'incoscienza (della "stupidera"); dopo, sì, è bello viverle, ma è sempre un'altra cosa: la maturità porta con sé sempre quel fondo d'ansia dietro la testa che non t'abbandona mai.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 14:37 

editore ha scritto:
Scusate, ma che male c'è se dei ragazzini (ragazzini, non uomini!) a 14, 15 e 16 anni vogliano semplicemente avere delle esperienze, far sesso? Certe avventure, certe esperienze è proprio bello viverle proprio all'età dell'incoscienza (della "stupidera");

Ok... adesso passerò per bacchettona, ma pazienza :lol: ...
Il problema è che, a 14 anni mi sembra un po' presto per fare certe cose... per quanto gli ormomi offuschino la mente... prima di avere rapporti sessuali con una persona ci sono tante altre cose che si possono fare con la stessa... non c'è bisogno per forza di dover sempre arrivare al dunque...

Isabella

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 18:19 

Infatti, è pieno di coppiettine etero che limonano in pubblica piazza per interi tre-quarti d'ora in maniera non meno veemente che se stessero facendo sesso: meglio che davano ad avere un bell'amplesso, ma nel chiuso delle loro camerette, invece.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 20:35 

editore ha scritto:
Infatti, è pieno di coppiettine etero che limonano in pubblica piazza per interi tre-quarti d'ora in maniera non meno veemente che se stessero facendo sesso: meglio che davano ad avere un bell'amplesso, ma nel chiuso delle loro camerette, invece.

embè certo perchè è meglio un mondo di coppie felici che si amano .. o di sessisti a partire dall'adolescenza ?

andiamo editore ! .. facciano quel che li pare, ma prima o poi questa realtà uccide

"La durata della vita umana non è che un punto e la sostanza è un flusso, e nebulose ne sono le percezioni, e la composizione del corpo è corruttibile, e l'anima è un turbine, e la fortuna imperscrutabile, e la fama cosa insensata ... E dunque, cosa c'è che possa guidare un uomo? Una cosa e solo una, la Filosofia".
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 gennaio 2013, 23:02 

Scusa, ma se si amano allora non è meglio che facciano l'amore tra loro, piuttosto che ostentare il loro "amore" più agli altri che a se stessi?

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 21:23 

mi sto riferendo alle coppie gay .. non etero ;)
loro facciano quel che gli pare .. a me nn mi importa (coppia etero)
dico solo,editore, che questa realtà uccide,
se devo essere sincero ... (ragazzi gay) cosa faranno saranno affari loro, ma che non sia possibile trovare una persona seria.. bhe qui c'è da arrabbiarsi!!!!!,
te ormai l'hai passata questa età e nel migliore dei modi.. non era come la mia/come la nostra

Siamo tornati all’'inizio è solo una sensazione e nessuno la conosce ancora
ma solo perché non possono sentirla anche loro non significa che debba essere dimenticata !!!

.. ahahahah no scusate ma ... mi viene da ridere quando penso che tante persone con la mia stessa (Circa) età, si impersoneranno.. perchè alla fine tutti cerchiamo ''il nostro eroe' chi ci ami,che ci coccoli e che ci faccia sentire speciali
sdolcinati ?
non credo proprio,forse solo sognatori di una realtà ferina..
ma il bello di questo mondo .. :D è proprio sognare :D per poi scoprire che prima o poi diventerà realtà :D
vi lascio con questa bellissima canzone ----------> http://www.youtube.com/watch?v=S5Ly_YtPQDk
il titolo ''Resisterò Per Un Eroe/Holding out for a hero''
e voi quanto resisterete ? ;)

ps = leggete la traduzione :D (la musica secondo me è la migliore medicina di questo mondo :Dnon trovate ? )

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]