Crea sito

Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 3 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: martedì 12 novembre 2013, 11:55 

Cita:
io ti parlo da quattordicenne che è stufo di trovare ed essere circondato da ragazzi stupidi, ottusi e ragazzi che pensano sempre e solo al calcio.

Io penso che a quattordici anni sia “normale” che un ragazzo etero pensi al calcio, ai videogiochi, e a cose simili, per il semplice motivo che ha quattordici anni...
Cita:
io per esempio cerco un ragazzo con cui sfogarmi, sentirmi al sicuro ed essere amato. Un ragazzo che mi abbracci forte e mi riscaldi nella gelida notte (ok, smetto di fare il poeta ahaha).

Il ragazzo gay ha bisogni diversi da un ragazzo etero, proprio perché il fatto che è gay, e quindi di solito ha bisogno di accettarsi, e di trovare qualcuno come lui che lo capisca...

Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: lunedì 10 febbraio 2014, 22:52 

Bhe vale-iva, è inutile cercare. Alla fine sarà lui a trovare te.
Dalle mie mille esperienze in chat ( e credimi, di coetanei ne ho incontrati anche fin troppi) nella tua regione/città/paese, qualche gay/bisex ci sarà di sicuro.’L’essenziale è invisibile agli occhi’, no?. E comunque fidati, avrai un periodo di crisi nel quale avrai la massima necessità di approcciarti con qualche tuo coetaneo gay, poi pian piano questa ‘voglia’ svanisce e speri solo in un fidanzato o invece niente.
Non fare come me che in questo processo, sono andato troppo velocemente, e ho fatto anche troppe cazzat*. Non ti fidare tanto di chi dice di essere la gente in chat, sono totalmente diversi dalla vita reale. E aspettati di trovare molti, molti stronz*, sia qua sia in altri siti.
Ma bhe, è inutile dare retta a cose scritte da persone che nemmeno conosci eh? Vorresti i fatti. Bhe, allora vai e trovateli i fatti, nella vita se vuoi qualcosa, allunga la mano e prendila.
Comunque nha, non è vero che sono tutti pervertiti, a volte quando ti arrendi, vedi solo tutto il mondo grigio.
Ti voglio postare una cosa che mi scrisse Isabella sul forum come risposta ad un mio vecchissimo topic, spero possa essere d'aiuto a te, come lo è stato in passato per me:

Cita:
La frase "nulla è impossibile" non è la classica frase fatta... Questo Forum è frequentato da ragazzi seri, ragazzi che hanno problemi e che cercano l'appoggio di altri ragazzi, ma che sono anche in grado di dare appoggio...
Capisco che sia difficle trovare un ragazzo serio, però ragazzi così esistono... E come ti ho scritto sopra questo forum conferma quello che dico...
Mi rendo conto che la situazione che vivi nella tua città non è semplicissima, mi rendo conto che ci sono momenti nella vita in cui si ha bisogno di voler trovare qualcuno come noi per rendersi conto di non essere gli unici sia a essere gay che a essere ragazzi che sentono il bisogno di costruire una rapporto basato sull'amicizia... Mi rendo conto che si arrivi a un punto in cui l'odio che si prova per questa società e per tanti ragazzi gay che pensano solo ad avere rapporti fisici ci faccia perdere la speranza, ci faccia sentire ancora più soli di quanto siamo, però non è così... Non buttare via il tempo pensando che non esistano ragazzi seri con cui poter fare amicizia, perché gli anni che passano non te li ridà nessuno...
Perché non provi a frequentare il Forum, o anche la chat del Forum... Mi rendo conto che ora come ora vorresti poter parlare con qualche ragazzo "faccia a faccia", però penso che un primo passo per vedere che il mondo gay non è tutto stereotipi ti possa essere utile... Esistono anche le associazioni, nel caso un giorno volessi cercare fuori dalla rete un posto più serio dei locali...

La nave su cui ti trovi non sta proprio affondando... diciamo che ci sono delle falle, ma il tempo e la buona volontà possono riuscire a "limitare" i danni (infatti la canzone dice: "Ma se sarò più forte e più saggia, ne verrò fuori.")...

Un grande abbraccio, Isabella

MessaggioInviato: martedì 11 febbraio 2014, 2:06 

Adolescenti? Ma hai visto in giro? :lol:
Sono quasi tutti così, io ho avuto la fortuna di conoscere il coinquilino della mia migliore amica, gay, con alcuni suoi amici, gay e bisex.

Non mi preoccupo dei pervertiti, mi scivolano addosso come l'acqua sul letto del fiume :mrgreen:

Prima o poi una persona "matura" la si trova, bisogna avere la perseveranza nel cercarla purtroppo perchè questo tipo di persone tendono a nascondersi molto bene! :roll:

Scusate la punta d'egocentrismo, volevo assolutamente rispondere ma ho pochissimo tempo per leggere tutte le risposte :cry:

mi hanno definito come un diamante, freddo, duro, incolore, ma io penso che se illuminato dalla giusta luce,potrei risplendere dei colori più intensi, di quelli che solo un vivido sogno potrebbe portare...
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2014, 23:04 

concordo pienamente con te davidemax1981, ma decidiamo noi se essere o apparire. E lo decidiamo a caro prezzo.

Pagina 3 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]