Crea sito

Oggi è venerdì 17 novembre 2017, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 2 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:03 
Utenti Storici

Non può essere anche che rispetto alla media dei ragazzi della tua età tu sia un po' più maturo e di conseguenza tu ambisca a ciò che si addice di più ai diciottenni?

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perchè gli adolescenti 14-15-16 sono tutti pervertiti ?
MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:12 

non ambisco a niente,!!!! ;)
ne sono più maturo di nessuno ! solo guardo il mondo con diversi occhi.. tutto qui
se essere ''maturo'' come dici te.. significa vivere nella spazzatura e rendersene conto... allora preferisco essere inconsapevole di questa realtà e vivere come loro..... nella spensieratezza dell'essere

"La durata della vita umana non è che un punto e la sostanza è un flusso, e nebulose ne sono le percezioni, e la composizione del corpo è corruttibile, e l'anima è un turbine, e la fortuna imperscrutabile, e la fama cosa insensata ... E dunque, cosa c'è che possa guidare un uomo? Una cosa e solo una, la Filosofia".
(Marco Aurelio, Meditazioni)
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:21 
Utenti Storici

secondo me sei molto maturo per la tua età. :)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:23 

ti ringrazio barbra (streisand hahahaah xD )
ma a me mi sembra di essere ancora più stupido del solito

"La durata della vita umana non è che un punto e la sostanza è un flusso, e nebulose ne sono le percezioni, e la composizione del corpo è corruttibile, e l'anima è un turbine, e la fortuna imperscrutabile, e la fama cosa insensata ... E dunque, cosa c'è che possa guidare un uomo? Una cosa e solo una, la Filosofia".
(Marco Aurelio, Meditazioni)
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 gennaio 2013, 22:37 
Utenti Storici

:D ...sentirsi stupidi a volte è così divertente :lol:

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 10:01 

Ciao Gianlu...
Gianlu ha scritto:
ma a me mi sembra di essere ancora più stupido del solito

non devi mica sentirti stupido perché guardi il mondo con occhi diversi... alla fine non sei l'unico ragazzo che vuole vivere un sentimento con una persona... Sul fatto che sia difficile trovarlo penso che questa difficoltà la trovino un po' tutti e non solo i ragazzi di 14 anni...

Non perdere la speranza ;) ...

Un abbraccio... Isabella

MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 12:31 
Amministratore

Secondo me Gianlu, e penso che alla fine fosse il discorso fra le righe delle prime risposte... La tua indipendenza d'opinione, che si può benissimo scontrare con chiunque altro e che è meglio non legare, (perché le cose che dici anche se valide, hanno migliaia di sfumature...) va valorizzata sempre... Ossia, come in questo caso, son cose che fai bene ad affermare e ribadire.

L'unica cosa a cui devi stare attento, è l'apparenza che tanti altri ragazzi potrebbero frapporre fra le loro opinioni, le tue e tutto il contesto sociale in cui state (es il liceo? ). Essendo molto forte la spinta all'omologazione, sia per l'età , che per l'ambiente, che per tanti fattori che di sicuro in molti ti saprebbero spiegare meglio di me (anche perché parliamo di psicologia e sociologia.. :) ) devi semplicemente stare attento a distinguere tra chi la pensa come te e non lo dice e chi lo dice e non la pensa come te :)

Con tutto che ancorarsi sulle proprie posizioni può essere un rischio, in quanto non ci fa capire il punto di vista degli altri.

Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller

Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 12:53 

Ciao Gianlu :)
su dai non essere troppo duro con la tua generazione!! E' pur vero che tra i tuoi "vicini di anni" l'interesse per il sesso può essere esagerato vista la facilità con cui si può trovare qualcosa/qualcuno per cavalcare l'onda degli ormoni :) , ma è una cosa che devi mettere in conto (e non solo alla tua età!!) poi possiamo discutere se una tale esperienza sia giusta o meno a quell'età.........

Non sei certo un sognatore, piuttosto direi una persona che ha una sua opinione solida e che la difende sperando che questa sia condivisa da altri e quindi...continua a esprimerti!! ;)

PS hai ragione, senz'altro la musica è la migliore medicina di questo mondo and we love music!!

MessaggioInviato: lunedì 11 novembre 2013, 21:07 

Ciao!
io ti parlo da quattordicenne che è stufo di trovare ed essere circondato da ragazzi stupidi, ottusi e ragazzi che pensano sempre e solo al calcio. :cry:
Anche io mi faccio le tue stesse domande ma la risposta è che alla fine è meglio lasciarli nel loro brodo e cercare una persona simile a te, che possa amarti.
io per esempio cerco un ragazzo con cui sfogarmi, sentirmi al sicuro ed essere amato. Un ragazzo che mi abbracci forte e mi riscaldi nella gelida notte (ok, smetto di fare il poeta ahaha).
ma della mia età non ne ho trovati e quei pochi avevano non meno di 16 anni, per cui è raro, come sono rare le persone come me, che a 14 anni hanno bisogno di questo tipo di persona...
questa è la mia opinione, ciao! =D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 novembre 2013, 21:59 
Utenti Storici

ciao vale_iva! benvenuto! Questo dimostra che i ragazzi non sono tutti uguali (come gli adulti del resto...) Spero che tu possa trovare qui persone che condividono il tuo modo di pensare. Poter stare con chi la pensa come te è fondamentale per sentirsi parte di un mondo che un po' ti assomigli. ;)

Non connesso
 Profilo  

Pagina 2 di 3 [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]