Qualcosa si muove.. anche se..

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
ronny88
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 12:27

Qualcosa si muove.. anche se..

Messaggio da ronny88 » martedì 23 aprile 2013, 0:28

Ciao a tutti..

Posso dire che qualcosa si muove.. se non altro che in poco tempo ho incontrato due persone che mi piacevano decisamente anche se purtroppo le mie speranze sono svanite velocemente..
Ma dati tutti gli anni trascorsi (nei quali non ho praticamente mai provato interesse per quasi nessuno, nè uomo nè donna) in due settimane aver trovato due persone che mi hanno mosso qualcosa è un gran passo avanti.. (per chi ha già letto altri miei post può capire) :)

Racconto brevemente cos'è successo..
La prima persona, decisamente interessante.. una vena di raffinatezza e di modi leggermente effeminati che potevano lasciar presagire un qualcosa.. ci vediamo in un contesto di gruppo e scambio qualche parola.. poi ci sentiamo per telefono perchè doveva avvisarmi che non sarebbe venuto ad un evento sempre di gruppo che era stato organizzato e mi dice "scusami non posso venire perchè sono ad una festa in mezzo a delle ballerine brasiliane".. ed era tipo lunedì sera.. ovviamente scherzoso ma ovviamente non fa ben sperare!

Il secondo invece parliamo per un bel po' solo io e lui e inizio a farmi qualche pensiero poi dopo mezz'ora scopro che è fidanzato da tempo.. eppure ci avrei scommesso..

Missà che il mio gay radar deve ancora attivarsi :)

Scusate se questo post non è di gran profondità, ma posso assicurare che per me è una gran cosa.. anche se mi sento sempre un po' strano e un po' indifferente ai rapporti, inizio a diventare più coinvolto e meno distaccato!!

Rispondi