Ho bisogno di aiuto per capire se il mio migliore amico mi ricambia.. sa che sono gay.. e a dicembre gli dissi che mi piaceva.. per lui non ci sono stati problemi.. anzi la nostra amicizia mi è sembrata anche più forte.. purtroppo gli ho detto che mi piaceva dopo un brutto litigio, causato proprio dalla mia cotta che mi faceva andare a chiedere i fatti suoi in giroo >.< e infatti mi ha detto che se glielo avessi detto prima sarebbe stato diverso.. gli ho chiesto in che senso? e lui mi ha detto che avrebbe capito la situazione e reagito in modo diverso. Ora il rapporto è tornato come prima e lui mi piace da morireee.. è dolcissimo con mee.. mi da i soprannomi.. mi telefona e parliamo le ore al telefono.. mi prende in giro senza finee soprattutto dicendo che gli faccio schifo e che non vuole vedermi.. stiamo tutti i giorni insieme e parliamo di tuttoo. Il 18 giugno invece.. il giorno prima che avessimo la prima prova d'esame ci siamo messi a scherzare entrambi sul fatto che dovevamo farci la notte prima degli esamii.. ed io ho detto: bhe si questa notte deve succedere qualkosa perchè è una notte particolare.. e lui mi diceva: dai te la faccio passare io la notte prima dell'esame.. ed è finito li sullo scherzo.. ma più in la siamo usciti noi ed una nostra amica, ed io deciso che quella sera dovesse succedere qualkosa gli dico: perchè non cè ne andiamo alla tua casetta?? lui mi guarda per cercare la mia approvazione e mi dice: vogliamo andare?? da li ce ne andiamo e per la terza volta ci ritroviamo a stare vicini su quel letto.. lui mi stuzzica picchiandomi e chiamandomi cretinoo, ad un certo punto lui chiude fuori al balcone la nosta amica, dopodiche torna sul letto.. ci stuzzichiamo ancora un po picchiandoci e prendendoci a cuscinate, finche mi ritrovo su di lui.. silenzio totale.. stavo per baciarlo ma non cè l'ho fatta.. avevo troppa paura di fare una cazzata!! ieri notte di nuovoo.. si è addormentato cn le mie carezze, poi gli ho messo un piede fra le gambe e gli ho.. ehm