Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
lureo
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2013, 23:42

Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da lureo » lunedì 10 marzo 2014, 1:50

Ieri era la festa della donna quindi i miei amici per "festeggiare" mi chiedono di andare in discoteca (quella pomeridiana dato che sono minorenne). Io, dato che non amo i posti affollati e per giunta con musica a palla, ho subito declinato l'offerta. Loro però non si sono arresi e hanno continuato a insistere per tutto il giorno. Quindi alla fine ho ceduto e sono andato.
Appena siamo arrivati ho subito notato una cosa: la discoteca pululava di ragazzi carini e di gran fighi! C'erano ragazzi: muscolosi, alti, bassi, magri, robusti, abbronzati, pallidi.. Di tutto e di più! Ero molto sorpreso e allo stesso tempo compiaciuto! Io ovviamente eccitato ne ho approfittato per rifarmi gli occhi (infatti non la smettevo di guardarmi intorno!). Io non essendo abituato a questi tipi di ambienti non sapevo cosa fare. Infatti per la maggior parte del tempo mi sono guardato intorno (c'erano troppi ragazzi carini!) e ho fatto da "cavaliere" ad una mia amica (che come me non è abituata a questi ambienti e che aveva un po di paura). Tralasciando che ballando ho dato gomitate a destra e a manca (dato che sono alto quasi 2 metri e NON SO AFFATTO ballare) ad un certo punto arrivano i "spcial guests". Non ci potevo credere.. ERANO 3 SPOGLIARELLISTI SEXY IN MUTANDE TRAVESTITI DA MARIAI SEXY (per intenderci avevano solo mutande biance, collaretto da marinaio e occhiali da sole). Appena sono saliti sul palco il mio cuore ha saltato un battito. Mi prenderete per un pervertito ma non potevo staccargli gli occhi di dosso. Avevano dei fisici da paura! Addominali scolpiti, muscoli a non finire, visi attraenti, e dei sederi mozzafiato! per non parlare dei.. *ehm* vabbe avete capito. Dovevo staccargli gli occhi di dosso altrimenti i miei compagni di classe si sarebbero accorti che sono gay.. MA NON CI RIUSCIVO! Era più forte di me.. dovevo guardare! E poi gli spogliarellisti non rendevano le cose facili! Si muovevano in un modo troppo eccitate! Sculettavano, si muovevano sensualmente, facevano il muscolo, aggitavano il pac.. *ehm* insomma erano magneti viventi! Per evitare di essere visto mentre li guardavo ogni tanto guardavo un po in giro oppure facevo i vago... Spero che i miei amici non si siano accorti di niente! Comunque credo che non fossi l'unico maschio interessato allo spettacolo, infatti quando stavo andando a guardarobba c'erano 3 ragazzi che parlavano con l'amico per convincerlo a provarci con me! Il ragazzo era pure carino! Però alla fine erano solo chiacchere (sfortunatamente!).
Comunque alla fine, per quanto non ci volessi andare in discoteca inizialmente, devo dire che mi sono proprio divertito!
Scusate se ho scritto tanto e male (è mezzanotte e sono stanchissimo), ma volevo assolutamente raccontarvi questo episodio! Sono solo io che guardo MOLTO gli altri ragazzi o è normale? A voi è mai successa una cosa simile? E poi voi che ne pensate delle discoteche?
P.S. Quando stavo per uscire dal locale sono arrivati altri 3 spogliarellisti (solamente in mutante!) senza maschere o occhiali che gli coprivano il viso!
Sarei pure rimasto un altro po (per godermi il panorama) ma avevo il passaggio in macchina :(.
P.P.S. Fatemi sapere che ne pensate! Grazie per letto questo poema XD

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da konigdernacht » lunedì 10 marzo 2014, 2:06

Mi ha fatto piacere leggerti e leggere me stesso 10 anni fa :mrgreen:
Mi è sembrata una esperienza abbastanza positiva, per quanto sarai d'accordo toccata e fuga, e diciamo in generale superficiale (leggilo etimologicamente, ossia hai potuto scrutare la superficie). Magari la prossima volta andrà meglio e ritroverai lo stesso ragazzo della scorsa volt 8-) in bocca al lupo!
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

editore
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2009, 21:35

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da editore » lunedì 10 marzo 2014, 10:34

Scusa ma i conti con spogliarellisti (in mutande!) in una disco pomeridiana allestita proprio per minorenni non tornano. Come minimo ci sarebbero gli estremi per farla chiudere.

Chrono
Membro dello Staff
Messaggi: 215
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 1:14

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da Chrono » lunedì 10 marzo 2014, 20:00

Ciao lureo.. quale parola ti riesce difficile da dire? ah si.. pacco, pacco, pacco :D
Comunque, anche io come te odio feste/disco/balli e non mi sono trovato in una situazione del genere (non ancora almeno :P), ma posso immaginare quale possa essere stata la tua emozione, e io probabilmente avrei reagito come te, o tipo me ne sarei scappato prima di avere un attacco di infarto, con la mia amica del co che sarebbe caduta a terra dal ridere (come fa spesso). Beh, *cretino mode: off*, sono contento che alla fine sia stata una bella serata per te, e immagino che tu ora abbia anche voglia di ritornarci ^^. Saluti :)
Tentare è sempre meglio che scappare.
Tentare per non rimpiangere.
Tentare per sorridere.
Tentare con coraggio.

Avatar utente
Blackout
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2012, 13:38

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da Blackout » martedì 11 marzo 2014, 16:04

Ma di che ti devi preoccupare lureo! Quei ballerini erano là per essere guardati ed essere sexy e tu hai fatto quello, senza contare che l'ambiente della disco vive del dover apparire bello, quindi che te frega! Io non vado pazzo per quei tipi di locali ma questo è un mio problema, se la cosa ti è piaciuta non devi certo sentirti in colpa, piuttosto se il tuo problema mi pare di capire, è non farlo capire ai tuoi amici, sforzati (fosse semplice) di non fissare troppo. Guarda, ti assicuro che pure a me capita ancora di perdermi a fissare certi bei ragazzi quindi non fartene un cruccio più di tanto. E' normalissimo! ;) Anche guardare sto benedetto pacco è normale ahah. L'importante è che tu faccia una cosa che a te piace e non che ti metta a disagio o in ansia, sempre valutandone l'opportunità. Buon divertimento per la prossima volta, son certo che ci ribazzicherai di sicuro :D
Il vero Io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. (P. Coelho)

lureo
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2013, 23:42

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da lureo » mercoledì 12 marzo 2014, 22:30

Effettivamente il fatto che ci fossero degli spogliarellisti li non torna neanche a me ?.? Comunque per caso esistono dei bar gay-friendly a roma o dintorni? Magari qualche posto che (ovviamente) posso frequentare pure io (essendo minorenne) dove posso conoscere altra gente?

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da barbara » mercoledì 12 marzo 2014, 22:51

Quanto minorenne Lureo? Penso che magari i locali siano in genere ambienti più adatti a degli adulti . Magari un'associazione sarebbe più indicata? Potresti chiedere a Devil che è già andato in un'associazione di Roma, se ben ricordo lo aveva scritto sul forum.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da progettogayforum » giovedì 13 marzo 2014, 0:01

Lureo, prudenza, evita di cacciarti nei guai! Dai tempo al tempo e tieni presente che i gay sono una cosa e i locali gay e sono un'altra cosa cosa che spesso non c'entra niente o quasi con i gay. La maggior parte dei ragazzi gay non ha nulla a che fare con questi posti, che sono locali commerciali che sfruttano l'etichetta gay per fare soldi.

Devil95
Messaggi: 113
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 9:45

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da Devil95 » venerdì 14 marzo 2014, 16:08

lureo ha scritto:Effettivamente il fatto che ci fossero degli spogliarellisti li non torna neanche a me ?.? Comunque per caso esistono dei bar gay-friendly a roma o dintorni? Magari qualche posto che (ovviamente) posso frequentare pure io (essendo minorenne) dove posso conoscere altra gente?
Di locale gay tranquillo c'è il coming out vicino al Colosseo se no il Muccassassina ma è una discoteca.

gecko
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 21:23

Re: Guardare.. ma con descrezione! Avventura in discoteca

Messaggio da gecko » venerdì 14 marzo 2014, 17:37

Ultimamente anche a me è capitato di incontrare persone per strada o al supermercato e mangiarmeli con gli occhi come si suol dire...

Proprio settimana scorsa al supermercato c'era un poliziotto in divisa che somigliava veramente tanto all'attore Jason Statham (http://it.wikipedia.org/wiki/Jason_Statham). A me piace tanto lui.

Io l'ho guardato all'inizio senza farmi notare ma poi mi ha beccato più di una volta che lo fissavo e mi ha sorriso. :oops:
Mi sono sentito strano. La mia reazione è stata quella di girarmi senza rispondere al sorriso. Credo avesse almeno 38-40 anni.... Ma non so se è stata l'età a farmi reagire così.

Cmq lureo, non preoccuparti degli sguardi. Possono essere il primo modo per conoscersi...

Rispondi