Voglia di conoscere ragazzi gay

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Geografo
Messaggi: 223
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 14:45

Re: Voglia di conoscere ragazzi gay

Messaggio da Geografo » giovedì 25 dicembre 2014, 12:30

Be, se la mettiamo su questo piano, stiamo parlando del problema numero uno che accomuna tutti i ragazzi gay: trovare dei propri simili. A volte si ritiene che il problema principale sia quello di trovarsi un compagno, ma non sono d'accordo. Penso che un ragazzo gay abbia una voglia immensa di conoscere altri ragazzi gay per confrontarcisi e costruirci un dialogo, direi che la parola "confronto" sia quella che meglio delinei l'idea. E se parliamo di "confronto", parliamo di qualcosa che manca alla stragrande maggioranza dei gay, su questo non ci piove.
Di solito si prova anche con internet a conoscere altri ragazzi gay, ma ad esempio io, su una chat non a tematica (quindi dove ti possono capitare sia ragazzi gay che etero) chiamata Omegle e che di sicuro conosceranno tutti, non ho mai e dico MAI trovato un ragazzo gay che volesse fare conoscenza. Al massimo ho trovato una marea di ragazzi bisessuali che con i maschi cercavano solo sesso. Dunque, diciamo che un ragazzo gay si trova bloccate due vie: sia quella reale (perché ovviamente conoscere nella realtà ragazzi gay è impossibile) che quella virtuale, la quale tra l'altro sembra che ti faccia conoscere ragazzi gay e invece avviene tutto il contrario.
Secondo me ci si può aspettare una svolta solamente quando si frequenta l'università, prima mi sembra improbabile, anche se alla fine la speranza è l'ultima a morire.

Rispondi