Piccolo problema.. docce comuni?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da g58 » martedì 10 novembre 2009, 20:54

Preciso che ho aperto questa discussione qui per il semplice motivo che non avevo la più pallida idea di dove inserirla :lol:

Ma torniamo a noi.. è una cosa che mi imbarazza un po' dire, ma tanto il forum è anonimo, e poi se non ne parlo qua non posso parlarne da nessun altra parte.

Sin da quando ho memoria, "soffro" di "panico da spogliatoio", e non sono mai mai riuscito a fare una santa doccia con altra gente dopo una qualsiasi attività sportiva.

Autoanalizzandomi, cosa che faccio spesso, ho trovato le cause di questo mio blocco.

Per prima cosa, una scarsissima considerazione del mio corpo: sono di costituzione esile, 180cm x 60kg, mi si vedono le costole e tra il mio braccio e il polso di circonferenza non c'è poi tanta differenza (mi sono iscritto in palestra anche per questo). Inoltre, pur avendo 16 anni, sono il "re del pelo": tra gambe, petto e glutei ne ho tanti tanti tanti, nessun coetaneo di mia conoscenza ce ne ha come me :lol:

Seconda cosa, la mia omosessualità che mi mette in difficoltà: ci stanno un sacco di bei ragazzi, su cui, anche se cerco di non guardare, inevitabilmente cade l'occhio. Già ci cade quando sono vestiti, figuratevi quando non lo sono! :lol: La carica erotica è quindi alta, e l'amico di cittàlaggiù sta sempre in tiro, non riesco a controllarlo come molti dicono di saper fare. Penso a qualcosa di brutto, di anti-erotico, ma poi apro gli occhi e..
Di certo di entrare in una doccia comune con l'amico in quelle condizioni non ci penso proprio..

Mi sono reso conto però, che è tutto tempo spercato: innanzitutto esco dalla palestra in uno stato agghiacciante, sudato ecc., poi magari quando arrivo a casa ho altro da fare, tanti compiti, quindi a volte me lo scordo pure. Inoltre la doccia di casa mia ha dei problemi di costruzione, per i quali ogni volta che uno la usa si allaga il bagno. Poi in futuro potrebbero capitare delle situazioni in cui sono costretto a farla con altri ragazzi, insomma, mi piacerebbe risolvere questo problema al più presto. Non so come, ma potete darmi una mano? Consigli, come fate voi, non lo so.. quello che vi pare.

Grazie a tutti!

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da lorenzo95 » martedì 10 novembre 2009, 21:39

Ciao!!! tranquillo non sei il solo sia nel caso delle docce sia nel caso dei peli (magari potessimo fare la cerette) :D :D

Non ho capito se la doccia la fate proprio nudi o se la fate con il costume ....se la fate nudi beh è un bel problema per esempio io faccio nuoto e c'è un ragazzo che nuota con me che ha veramente un bel pacco però la doccia la facciamo con il costume e se devo dire la verità molte volte sono uscito di corsa perchè sentivo l'amico agitarsi :lol:

Se la fate nudi posso solo consigliarti di cercare di tenere gli occhi sempre alti!!! magari guarda il soffitto :) se proprio non ci riesci beh falla veloce la doccia non penso che ti vada in tiro in 2 secondi (anche se nella situazione in cui ti trovi non sarebbe strano) ultimo consiglio se senti che il tuo "amico" si agita cerca di pensare a qualcos'altro magari a una persona che odi o che ti fà schifo concentrati su quello e vedi se così funziona!!Sempre meglio di non farsi la doccia!!

spero di esserti stato utile!!!!! ricorda guarda sempre in alto :D

ciaoooooooooooooooo

Avatar utente
Marco2708
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2009, 22:09

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da Marco2708 » martedì 10 novembre 2009, 22:44

Io anche, a soli 15 anni, ho sempre avuto la paura dello spogliatoio!! xD
Quest'anno però mi sono iscritto in palestra per togliermi qualche chiletto e sono riuscito a superarla.. però solo perchè le docce sono separate, cioè ci sono le cabine doccia.. quindi è una meraviglia... l'unica cosa è camminare davanti a tutti.. io vado in boxer, e se ci sta qualcuno di veramente arrapante (devo dire la verità.. ce ne sono MOLTI!) faccio quasi una corsa per non mostrare la mia erezione!! :D
Semplicemente un NORMALE ragazzo GAY!!

Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da Alberto » martedì 10 novembre 2009, 22:47

Guarda un pò chi scrive XD. Per questo problema ti posso dire una cosa. Per quanto riguarda il corpo cn messo cm te se non peggio. Per quanto riguarda la doccia, io non la faccio nn facendo sport, ma posso benissimo sapere cosa senti! e cosa ti viene da guardare. Anzi, beato te che vedi quello che vedi! Io mi accontanto dell'ora di Ed fisica XD. Cmq non ti dovresti vergognare cioè sentiti felice e "guarda" se ti senti, ma nn farti vedere. Per le altre cose condivido cn lorenzo ni qto nn so "come" fate la doccia. Almeno tu che puoi sfrutta questa possibilità no? Pensa che io nn mi spoglierei nemmeno davanti d un gatto :roll:

Gingko
Messaggi: 32
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 21:53

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da Gingko » martedì 10 novembre 2009, 23:27

Ooo carissimo!! :D Troppo bella l'espressione "Re del pelo"!! :lol:
Cmq sai, io sono esattamente uguale a quello che dici di essere, riguardo alla grande quantità di peli! E anche riguardo alla considerazione del mio corpo... certo pur essendo leggermente sotto peso non sono così gracilino come dici di essere tu, ma non per questo mi sento più apprezzabile... e anche per me di fare la doccia in pubblico non se ne parla, cioè io fin'ora neppure mi sono posto il problema, e non se ne parla neanche di cambiarsi per mettersi la tuta davanti agli altri... certo nel mio caso non è un problema visto che non faccio ed. fisica, però, insomma, non sei l'unico, e a me comunque non sembra un problema, sarà che non sono abituato perchè da piccolo non mi capitavano occasioni del genere, per cui non fa parte della mia "cultura" diciamo, ma a me sembra strano che gli altri non si facciano problemi a spogliarsi così... :shock:

Uhm, quindi, visto che ci siamo, questa domanda... è davvero così strano che di spogliarsi in pubblico per me non se ne parla nemmeno?? :(

Gingko.

matteo
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 19:22

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da matteo » martedì 22 dicembre 2009, 16:32

beh io nn mi farei la doccia e basta! Se propio devi farla cerca di pensare a cose che ti fanno schifo e soprattutto non guardare mai nessuno!..... Io in spogliatoio a scuola cerco di non guardare!..... ma comunque non mi cambio mai i pantaloni meglio evitare e cercare di uscire il prima possibile XD......

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Piccolo problema.. docce comuni?

Messaggio da Aster » martedì 22 dicembre 2009, 18:23

Beh, per quanto riguarda l'amico di città laggiù, forse se non ti concentrassi così tanto sul fatto che deve stare giù, non si risveglierebbe. Pensa agli esercizi, a quel che farai dopo, che ne so. Sennò adattati, non fare la doccia, pensa che magari quando avrai qualche bell'anno in più rimpiangerai questa reazione immediata ;) . Un consiglio pratico per i peli: se sei proprio a livello imbarazzante tipo peluche e non vuoi eliminarli in modo radicale, puoi sempre accorciarli con un regolabarba (partono da 30 €, se non ce l'hai). Se stai attento a quel che fai si può sfoltire molto e non si nota per niente.

Rispondi