Crea sito

Oggi è domenica 19 agosto 2018, 2:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gay verso l'asessualitá
MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2018, 19:09 

Ciao a tutti sono un ragazzo gay... Ma di gay ancora per poco perché sto vedendo troppe delusioni da parte della comunità LGBT, perché ora come ora, ogni ragazzo o persona omosessuale che io voglia incontrare.. Non posso, perché mi evitano.
Il perché?? Ve lo spiego
Il motivo è molto semplice, ho un po di pancia in più... Mi evitano anche perché ho un carattere molto riservato.
Io mi chiedo perché mi evitano, sono io o sono loro?
Ho cercato in vari modi per avvicinarmi a loro, ma non riesco... Adesso non mi è rimasto che reprimere questa cosa di essere gay perché non me la sento di far parte di una comunità che mi evita e mi discrimina solo per il peso.... Mi dicono anche che non sono il tipo di amico.
Vi prego datemi consigli

Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gay verso l'asessualitá
MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2018, 19:43 
Amministratore

Benvenuto Tonypio!! :D

Beh,non so che cosa tu intenda per comunità LGBT e non so neppure se sei pubblicamente dichiarato o no e quanti anni hai. Il fatto di parlare di comunità LGBT farebbe pensare che sei dichiarato pubblicamente e che frequenti gruppi più o meno organizzati.
Progetto Gay è un ambiente molto piccolo, in cui è possibile trovare amicizie vere e non è detto che per essere amici si debba condividere tutto della propria vita. Tra l'altro, dato che i ragazzi di Progetto, per la maggior parte non sono dichiarati, sono in genere portati a una maggiore riservatezza, ovviamente hanno i loro amici gay coi quali non hanno problemi. Il problema del peso ... beh credo che per fare amicizia sia del tutto indifferente, per stare in coppia forse è diverso.
In ogni caso adesso sei qui! E spero che Progetto sia per te un'esperienza positiva!

STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 8 agosto 2018, 19:46 

Potrebbe anche essere che hai molta sfortuna e incontri solo persone superficiali. Reprimerti non mi sembra la scelta migliore. Iscriviti in palestra, è un primo luogo dove conoscere gente, o ,per lo meno, risolvere uno dei problemi che tu identifichi come tale.

Buona fortuna.

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 agosto 2018, 11:04 

No, dico, tu guarda un po' combinazioni project :o
Stavo giusto cercando un giovane ciccioso per farmi da sparring partner sadomaso 8-)
Lui ovviamente avrebbe l'incentivo di riportarsi in forma per emulazione del vecchietto che ce l'ha fatta; io l'incentivo di tener botta mano a mano che, migliorando la sua condizione fisica, inevitabilmente mi bagna il naso.
Per l'asessualità non avrei tutta sta fretta Tony e, comunque, se proprio vuoi diventare asessuale, non c'è nulla di cui preoccuparsi; basta attendere fiduciosi ^_^.
Ciaone! : O )***

P.S. Po' naturalmente come minimo questo starà a Lampedusa... :? :mrgreen:

Non connesso
 Profilo  

Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]