Crea sito
 
Oggi è mercoledì 18 ottobre 2017, 14:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




 Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un tipo interessante, ma strano
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 10:38 

Iscritto il: sabato 1 luglio 2017, 10:20
Messaggi: 4
Ciao ragazzi, da qualche mese nello studio dove lavoro è arrivato uno stagista molto simpatico e pure un bel tipo. Lui fin dal primo giorno ha attaccato bottone con me, ma la svolta è avvenuta in dicembre (almeno a sentir quel che dice lui) quando un giorno l'ho visto arrivare abbacchiato e gli ho chiesto se stesse male o se fosse successo qualcosa, da lì siamo andati avanti a parlare e poi siamo andati a mangiar qualcosa per pranzo. Per me era finita là, ma lui da quel momento ha avuto un sacco di attenzioni per me, mi chiama, mi manda sms, ecc. Di tanto in tanto mangiamo qualcosetta insieme, ma niente di più Poi un giorno mi dice che mi deve parlare di una cosa privata, ha molta difficoltà, ma insomma io cerco di farlo aprire e mi dice che lui non prova interesse per il sesso, che è stato con varie ragazze, ma il sesso anche con loro non gli è mai interessato e che era preoccupato per questo. Io gli dico che forse è un asessuale, una nuova categoria di cui si sente parlare da qualche anno, lui perlatro aggiunge di non avere interesse neanche per i maschi e sesso gay, ma che questa cosa lo tormenta parecchio. Io gli dico che la sessualità ha molte sfumature e gli racconto la mia esperienza sia con ragazze che con ragazzi. Lui mi dice che lo aveva immaginato di me perché lui si trova sempre meglio con le persone come me e mi dice che nessuna ragazza gli ha mai dato quel che gli do io. A me non pare di dargli niente di speciale, parliamo e basta, nulla di più, ma da quel giorno le cose fra noi si sono fatte più strette... mi capita spesso di finire con accarezzarlo o prendergli la mano e lui non dà segni di disagio o rifiuto, anzi di tanto in tanto ci prova anche lui ma sembra quasi che in questi momenti abbia riguardo per me. Io sinceramente non so cosa pensare, lui è sì un bel tipo, ma fisicamente è davvero poco attraente, ha due gambette talmente magre da far impressione e per quanto mi piaccia flirtarci, non credo che andrei più avanti fino ad un rapporto completo. Lui presto finirà il periodo di stage, ma dice che non vuole perdermi e ieri sera mi ha mandato un sms con scritto "Guai se non avessi te!!". Voi che ne pensate? Grazie, ciao


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: un tipo interessante, ma strano
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 15:54 
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 giugno 2015, 13:55
Messaggi: 192
Se ti danno così fastidio le gambe digli di far palestra. Buttare tutto per un paio di gambe no dai ;)


Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: un tipo interessante, ma strano
MessaggioInviato: sabato 1 luglio 2017, 17:02 
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05
Messaggi: 5094
Non vorrei sembrare brutale: per essere amici non c’è bisogno di provare attrazione fisica, per diventare una coppia nel senso vero del termine l’attrazione fisica reciproca è un requisito fondamentale, e, da quello che dici, non mi sembri affatto coinvolto da questo punto di vista, quindi devi essere molto prudente per non creare illusioni alle quali non sembri disposto a dare seguito. Anche tra gay, accade come nei rapporti dei gay con le ragazze, qualche attenzione, qualche cortesia in più e la ragazza si sente incoraggiata a sperare e le incomprensioni diventano sempre più gravi. Se un ragazzo non ti attira, non lo illudere. Bisogna stare molto attenti alla cosiddetta deriva del linguaggio amoroso, per la quale si finisce facilmente a fare discorsi più o meno da innamorati anche se non ci si sente affatto innamorati. Bisogna stare molto attenti perché andare avanti nella deriva del linguaggio amoroso è facilissimo, mentre tornare indietro è spesso molto difficile e sgradevole.



_________________
BLOG PROGETTO GAY http://progettogay.myblog.it/
BLOG STORIE GAY http://nonsologay.blogspot.com/
SITO PROGETTO GAY https://sites.google.com/site/progettogay/
STORIE GAY E NON SOLO https://gayproject.wordpress.com/
Non connesso
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: un tipo interessante, ma strano
MessaggioInviato: domenica 2 luglio 2017, 12:04 

Iscritto il: sabato 1 luglio 2017, 10:20
Messaggi: 4
concordo con te, infatti io non voglio assolutamente che lui stia male per me, gliel'ho già detto chiaramente e gli ho detto di parlare liberamente di tutto, purtroppo sappiamo bene che non è facile in questi casi restare in equilibrio, io di sicuro non voglio una storia né con lui nè con altri, ho chiuso anni fa, ma non riesco a capire lui cosa voglia, ovviamente ci vado coi piedi di piombo, ma, ripeto, non è facile... ma lo sappiamo un po' tutti, questo, no?


Non connesso
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 Pagina 1 di 1 [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

phpBB skin developed by: John Olson
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group


Creare forum
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010