vendetta!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

vendetta!

Messaggio da guy21 » lunedì 17 maggio 2010, 23:20

ragazzi ho bisogno d'un grandissimo favore!
mi serve il vostro aiuto se potete, se avete un'amica fidata, potreste chiedere il suo aiuto per tentare di incastrare il ragazzo che amo/odio.
in pratica nei prossimi giorni tenterò di scoprire in che sito di incontri va, (si va in quelli, azzuffa le ragazze e poi ci chatta), e poi con l'aiuto della vostra amica, tenta di diventare amico e capire i suoi punti deboli.
in modo che io dopo mi sappia regolare e lo faccia soffrire allo stesso modo.
oppure lo può far soffrire la vostra amica respingendolo alla fine .
così la mia vendetta sarà compiuta!
vi prego se leggete questo post e potete darmi questo tipo d'aiuto rispondetemi subito il prima possibile.
dopo questo post forse qualcuno pensera che sono paranoico o matto!
ma vi giuro che sono più che lucido , ho solo bisogno di vendicarmi per stare bene con me stesso!
così una volta per tutte li farò capire con chi ha a che fare!

Avatar utente
Holger
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 10:05

Re: vendetta!

Messaggio da Holger » martedì 18 maggio 2010, 0:37

guy18, comprendo i tuoi sentimenti e ti posso dire che ti aiuteranno a dimenticare ma dovrai moderarti, saper giudicare quando le tue emozioni prendono il sopravvento.

Sembri una persona buona, e se è vero che non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo è pur vero che un uomo che medita la vendetta mantiene le sue ferite sempre sanguinanti. Perderai tempo per qualcosa di inutile, sprecare energie per odiare è inutile, l'odio è sterile, dall'odio non nasce niente.
Noi siamo abituati a considerare immorale tutto quello che non rientra nella nostra morale e degli illusi tutti quelli che non hanno le nostre stesse illusioni.

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: vendetta!

Messaggio da Ferro » martedì 18 maggio 2010, 1:42

In amore esiste una parte forte e una debole, almeno in apparenza, il problema è che sono ruoli.
Spesso la parte forte crede veramente di poter fare quello che vuole con l'altra, specie quando non ci sono veri sentimenti ma alla fine la vendetta è una cosa subdola.
Se veramente hai provato qualcosa per quel ragazzo il fatto di essere stato sincero e coerente con quello che provavi allora la vendetta non serve a niente.

Se proprio devi qualcos di più semplice no eh? ;)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: vendetta!

Messaggio da barbara » martedì 18 maggio 2010, 9:00

Penso che a volte ( e questa mi pare la situazione) il desiderio di vendetta sia la conseguenza dell'impossibilità di ottenere giustizia. Ciò che é accaduto a Guy 18 non si é verificato in un rapporto a due , ma in un contesto scolastico ,un luogo che dovrebbe essere prima di tutto educativo.
Purtroppo nella scuola italiana ( almeno fino alle superiori) non c'é al momento alcuna intenzione di affrontare seriamente il problema dell'omofobia , né si fa accenno al fatto che fra i comportamenti che gli studenti devono tenere c'é il rispetto dei compagni a prescindere dal loro (più o meno dichiarato o presunto) orientamento sessuale . Anche perché parlare di omosessualità scontenta certi "benpensanti" e quindi per evitare polemiche meglio dimenticare che esiste questa realtà.
Nelle scuole agli studenti , visto che dobbiamo far finta di "educarli", si fa una testa così sul fatto che non devono tenere il cellulare acceso, mettersi magliette troppo corte , andare in bagno senza alzare la mano,o altre stupidaggini del genere, perché quello che importa é il "galateo" scolastico.
E poi accade che situazionii come quelle che ha vissuto Guy o peggio (perché c'é di peggio, purtroppo) si ripetano anno dopo anno nell'indifferenza degli insegnanti e con la complicità dei compagni. (Chiamo complicità anche il fatto di sapere e non intervenire).
Il risultato è che si esce da quelle scuole "maturi" , certo, perchè si è sostenuto un esame , molto più omofobi e intolleranti e codardi di quando si é entrati, individualisti fino al midollo (se capita a un altro di essere calpestato in fondo cosa me ne frega?), e convinti che l'unico modo di difendersi sia , appunto, farsi giustizia da soli. E' un bilancio amaro ,certo, ma a volte può essere importante per la propria consapevolezza e coscienza civile sapere che quello che si sta vivendo non è solo una storia privata, ma é anche il risultato di precise scelte (anche la scelta di non fare é una scelta)e incapacità di certe istituzioni, visto che funzionano grazie alle nostre tasse.
Comunque, Guy, tieni duro che manca poco . E soprattutto non esporti a scuola prima della maturità!

Barbara

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: vendetta!

Messaggio da Jek70 » martedì 18 maggio 2010, 13:03

Ciao Guy 18.
Il senso di vendetta e di frustrazione che provi lo capisco, eccome se lo capisco. Anche io nel periodo scolastico ho dovuto sopportarne di ogni, come credo un po' tutti noi, ma non devi cedere, gli daresti solo soddisfazione. Credo che la migliore "vendetta" (anche se questa parola devo ammettere mi spaventa un po') sia l'indifferenza. A scuola le mie battaglie le ho sempre vinte così. È faticoso ma credi, quando sarai più grande il tempo te ne darà ragione.
Non pensare a lui e lascia che faccia, sarà al fine divertente a vedere quanto tempo ci perde lui per te mentre tu avrai altro a cui pensare. ;)

Un noto proverbio dice che la calma è la virtù dei forti (chissà chi lo avrà scritto ;) ).

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: vendetta!

Messaggio da guy21 » martedì 18 maggio 2010, 15:27

peccato che la calma non ce l'ho più questo è il problema , cerco in tutti i modi di non pensarci, di fregarmene ma niente da fare tutto ritorna e niente si distrugge!

SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: vendetta!

Messaggio da SenzaPeso » sabato 29 maggio 2010, 19:04

http://www.youtube.com/watch?v=lrig9EXakZw

Ho una canzone per tutto accidenti a me. Quando mi girano mi aiuta ascoltare canzoni in linea con l'incazzatura del momento senza dover passare all'azione. Prova.

_lore_
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 22:40

Re: vendetta!

Messaggio da _lore_ » domenica 30 maggio 2010, 23:28

Quello che dice barbara è assolutamente vero...nella scuola italiana l'omofobia non viene assolutamente eliminata,ma alimentata...
Comunque sono d'accordo con jek 70...porta pazienza e fregatene,anche perchè pensa se lui si vendicasse per quello che hai fatto te...e poi tu ti ri-rivendicassi di lui,ci sarebbe un circolo infinito dove nessuno vincerebbe!
è vero che spesso la giustizia non esiste,ma vedrai che nella vita ti troverai meglio te che questo!

Rispondi