che fare?

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

che fare?

Messaggio da guy21 » sabato 26 giugno 2010, 15:08

eccomi di nuovo a scrivere!
leggendo gli ultimi post , mi è venuto da riflettere chi trova il ragazzo e non può starci insieme come vorrebbe, chi non c'è l'ha e sta male e si tira le testate contro al muro! :lol: :lol: :lol: e prega che arrivi un giorno in cui cambierà finalmente qualcosa e chi è in mezzo e soffre lo stesso perchè la vita non lo soddisfa come vorrebbe!
quindi mi chiedo in tutti questi casi che bisogna fare?
spero che venga presto settimana prossima e finisca in fretta così sarò libero di torturarvi fino alla fine dell'estate! :lol: :lol: :lol: quando incomincio con questa vena sarcastica un pò satanica mi faccio paura da solo! :lol: :lol:
vi prego di non rispondermi con la cantilena di project che la so a memoria!
(devi prendere tempo, qua siamo disponibili ad parlare e puoi conoscerti con gli altri e così via!) :lol: :lol: (sorry project! :D )
vi prego impegnatemi con tutti vostri neuroni a rispondere con cose che vengono dal vostro cuore!
cercate di capirmi, :lol: :lol:
mamma mia come sono fuori oggi!
non so neanche perchè sto scrivendo ancora queste cavolate!

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: che fare?

Messaggio da Ennis » domenica 27 giugno 2010, 21:48

ciao!
provo a risponderti... premetto che ognuno vive la propria vita come meglio crede e ognuno vede a modo suo quali scelte sono giuste e quali sbagliate, quindi non intendo offendere nessuno...
anche a me, leggendo gli ultimi due post sul blog, è venuta un pò di rabbia/gelosia nei confronti dei due ragazzi che hanno scritto: come fanno a lamentarsi di quello che gli è accaduto? a mio parere dovrebbero ritenersi più che fortunati... il fatto che io non abbia la più pallida idea di come incontrare ragazzi gay mi demoralizza parecchio e leggere queste "favole" (le chiamo così non perchè mi sembrano inventate, anzi, ma perchè sono così belle e mi danno speranza) mi fanno venire un nervoso! :evil:
sicuramente parlo così perchè non ho ancora provato cosa vuol dire trovarsi in quelle situazioni, ma lo vedrei già un passo avanti!
ho paura di uscire allo scoperto anche se in fondo in fondo mi interessa solamente la reazione di mia madre (che penso non sarà drammatica)... i giudizi degli altri potranno pesarmi inizialmente ma sapere di avere un compagno vicino mi darebbe conforto...
spero di esserti stato d'aiuto
ciao! :mrgreen:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: che fare?

Messaggio da guy21 » martedì 29 giugno 2010, 0:31

eh lo so penso anche io questo (sono infatti molto nervoso anche io! :lol: :lol: )
credo che il coming out sia importante, però studiatelo bene, perchè fare una cazzata potrebbe costarti parecchio!
per quanto riguarda i commenti altrui bè non saprei, certo bisognerebbe prima avere il fidanzato per saperlo non credi? :lol: :lol: c'est la vite!

Avatar utente
Holger
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 10:05

Re: che fare?

Messaggio da Holger » martedì 29 giugno 2010, 10:30

scusate ragazzi ma credo proprio che questa discussione sia un clone di Conoscere qualcuno
Noi siamo abituati a considerare immorale tutto quello che non rientra nella nostra morale e degli illusi tutti quelli che non hanno le nostre stesse illusioni.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: che fare?

Messaggio da guy21 » martedì 29 giugno 2010, 13:46

si lo so holger, bluerose mi ha rubato l'idea ! :evil: :lol: :lol: però il post l'ho fatto prima io! :lol: :lol:
comunque posterò su quella di blue tanto una vale l'altra!

Avatar utente
Holger
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 10:05

Re: che fare?

Messaggio da Holger » martedì 29 giugno 2010, 17:56

Scusa guy18, non avevo notato le date :(
Noi siamo abituati a considerare immorale tutto quello che non rientra nella nostra morale e degli illusi tutti quelli che non hanno le nostre stesse illusioni.

Avatar utente
BlueRose
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 20:58

Re: che fare?

Messaggio da BlueRose » martedì 29 giugno 2010, 22:57

C***o scusa, non avevo letto ç_ç

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: che fare?

Messaggio da guy21 » martedì 29 giugno 2010, 23:38

ma no dai per una cosa così lieve, guarda che non me la sono mica presa!
non ti preoccupare, se me la prendo per queste cavolate allora vuol dire che sono davvero fuori! :lol: :lol:
tranquilli, tranquilli!
ci sono cose molto cose più peggiori di queste in cui me la prendo!
mi devono fare santo!!
:lol: :lol: :lol:

Rispondi