Essere gay e cercare l'amore

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da Aster » sabato 3 luglio 2010, 15:05

Aster non credo si riferisse al tuo specifico caso
No, infatti, ci mancherebbe!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da guy21 » sabato 3 luglio 2010, 17:50

no non ti preoccupare non mi sentivo attaccato è che visto che ha fatto un'osservazione seria , allora ho deciso di fare anche la mia.
forse è vero, ho pensato che si riferisse un pò a me!
ma se dice che non è così , pace fatta! :lol: :lol:
e sono tranquillo telemaco!
anche se mi piace che molti ragazzi hanno preso parte alla conversazione!
però il post è di bluerose, cavolo non c'è il protagonista!
bluer, dove sei?
guarda quanti ti scrivono e tu non commenti anche dai forza scrivici dicci la tua, l'hai fatto tu questo post!

Tia
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 24 giugno 2010, 22:49

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da Tia » lunedì 5 luglio 2010, 21:02

Voglio dire anche io la mia e mi trovo molto daccordo a jek70, credo sia una cosa molto privata e personale,io posso vivere la mia vita lasciando agli altri i dubbi su quello che sono,basta riuscire a vivevere la propria vita come si vuole e felicemente... a volte dichiararsi equivale quasi a essere etichettati, tu prima di essere quello che sei, sei gay poi ce il resto...voglio dire più che fare un Coming out bisogna riuscire a vivere essendo se stessi,se poi i nostri atteggiamenti faranno venire dubbi sulla nostra sessualità saranno cavoli degli altri...io sono contro le "etichette" siamo tutti molto diversi.....

Nella mia vita in parte ho finto e in parte no,la mia fortuna è che l'essere stato molto riservato nelle questioni private (anche quando ero fidanzato con una ragazza) mi ha evitato troppi casini...non parlo mai di questioni private e non faccio neanche domande...se mai dovessi fidanzarmi non farei un coming out,non bacerei in pubblico il mio ragazzo ma non mi farei problemi a uscirci assieme a cena ,andare in vacanza stare con lui molto spesso...e se frequentarlo spesso farà parlare la gente sarà un loro problema...certo le uniche persone con le quali forse si deve affrontare la realtà è la famiglia!!!

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da Aster » lunedì 5 luglio 2010, 22:49

Oh, sono molto riservato anche io, parlo delle mie cose solo ad amici fidati e in generale non mi piace molto. È capitato che dessi qualche bacetto innocente al mio ragazzo in luoghi pubblici, finora al massimo ci han guardati strano (neanche male, strano). Il rischio di farsi etichettare c'è e in effetti secondo me molti di quelli che fanno coming-out lo fanno e contemporaneamente vogliono farsi etichettare. Un po' come gli emo o i punk, scelgono un'etichetta perché avere un modo personale di esprimersi è troppo difficile. Così si mettono a comprare vestiti di marca e seguire la vita di Madonna e la Cuccarini. Il mondo è fatto soprattutto di persone noiose...

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da Telemaco » lunedì 5 luglio 2010, 22:53

Certamente matteito83, la pensiamo allo stesso modo: tanto più che, è solo il caso di aggiungerlo, ho notato che sono davvero tanti i ragazzi non dichiarati che riescono a creare e vivere senza troppi problemi una propria vita sentimentale (cosa di cui un po' mi stupisco e che un po' invidio XD)

Forse alcuni gay vivono il coming out come una specie di rivalsa, e magari ci si aggrappano a tal punto da farne quasi un elemento fondamentale della propria identità.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Ayo12
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 1:49

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da Ayo12 » sabato 11 settembre 2010, 0:52

hey tutto bene?!
ti dirò mi sentivo anche io cosi un 5 mesi fa,
guardavo spesso film a tematica e ci fantasticavo pure.

Ho potuto leggere alcune risposte da parte di altri utenti, e tutti mettono a fuoco
le chat,si è il mezzo più veloce, però io per esperienza mia ti dico che fuori, nel mondo "reale" puoi fare ancora di più, nel senso che ci sono un sacco di ragazzi gay interessanti da scoprire, e non hai quel blocco che ti impone la chat, credo che nei siti tutti dicano un pò quello che vogliono, ovviamente questo succede anche fuori dalle chat però è molto diverso, sei tu in prima persona che vivi le sensazioni.

Da quel che ho capito tu dici che non sai come fare per conoscere altri ragazzi, io la pensavo uguale, però una volta che tu conosci un ragazzo gay stai pure certo che ne conoscerai un altro, e un altro ancora, funziona cosi, l'amico dell'amico del suo amico può essere il ragazzo che stai cercando!;)

Tranquillo, una volta che farai esperienze, vedrai che il tuo radar non fallirà più quando si tratterà di riconoscere un gay da un etero ;)

kisskiss Ayo.

ilaryo
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 15:02

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da ilaryo » sabato 11 settembre 2010, 21:33

senza dichiararsi è difficile cmq... non so voi ma io ho un amico molto fidato una persona a cui voglio bene come ad un fratello (vogliamo chiamarlo amore...ma si) naturalmente lui non sa che sono gay e non glielo posso dire altrimenti lo perdo per sempre però il punto è che siccome stiamo molto tempo insieme tutti chi più chi meno ci sfottono anche senza cattiveria dicono che siamo innamorati he siamo come due fidanzatini solo perchè siamo molto amici ora figurati a dire loro "ehi io sono gay" sono morto finito! già non riesco ad essere molto amico di un ragazzo eterissimo, come si fa ad andare avanti ? boh! però aprirsi creerebbe solo problemi perderei un amico, offrirei modi per farmi male alla gente! secondo me si può tranquillamente vivere una storia d'amore senza sbandierarlo al mondo semplicemente con piccoli gesti qualche parola dolce passare del tempo insieme andare a cinema insieme studiare insieme, poi in privato uno fa tutto il resto! che ne pensate??

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: Conoscere qualcuno

Messaggio da musicheart » domenica 12 settembre 2010, 10:42

La vedo un po' come aster, ma alla fine anche tu, ilaryo, e telemaco avete ragione... Si valutano le circostanze e via, si fa ciò che si ritiene più giusto.
Certo che sarebbe molto più comodo se si potesse sbandierare il proprio amore ai quattro venti, solo che qui in italia ancora non è tanto possibile...
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Rispondi