aiuto !

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
ilaryo
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 15:02

aiuto !

Messaggio da ilaryo » sabato 11 settembre 2010, 15:19

salve a tutti, sono un diciottenne pugliese e siccome non ce la faccio più, spero in questo forum di cui tutti parlate così bene! Sono gay (scusate ma scriverlo è importante è quasi un ammetterlo a me stesso) e lo sono da tempo ma ho soffocato questo aspetto riducendomi a qualche video porno e via...ma come si può andare avanti. Ho bisogno di amare qualcuno, vorrei un ragazzo da poter amare, coccolare, con cui parlare, con cui condividere un po' di felicità. Perchè è tutto così difficile, è soltanto amore !
Non voglio diventare melodrammatico ma vivvere in un paese piccolo non mi aiuta affatto, come posso conoscere ragazzi della zona come me? chat e community sono solo per il sesso mordi e fuggi, tutti si lamentano ma come posso parlare con una persona che la pensa come me? ora ho solo un amico e più lo guardo più mi vien voglia di abbracciarlo e dirgli che io gli voglio un bene infinito ma lui è etero e se lo faccio mi abbandonerà per sempre! vi prego aiutatemi, non voglio solo scopare con qualcuno(quello verrà dopo e sarà amore non sesso e via) voglio qualcuno acui poter dire TI VOGLIO BENE, magari con una carezza o un abbraccio! uffa ...

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: aiuto !

Messaggio da Telemaco » sabato 11 settembre 2010, 15:46

Ciao Ilaryo, innanzitutto ti dò il benvenuto in questo bel forum; è un ambiente molto speciale, dove sono sicuro che potrai trovare anche tu quello che cerchi, ossia, come prima cosa, un po' di semplice, semplicissimo dialogo.
La tua storia è in realtà comunissima, un po' tutti ci sono passati qui dentro, compreso me, e il mio consiglio è quello innanzitutto di non farsi prendere troppo dalla foga di voler cambiare tutto in un istante, perchè ci vuole pazienza. Le cose che chiedi e che cerchi tu sono bellissime, e chi non le desidererebbe? :D Però sono cose da aspettare pian piano, senza darsi fretta, perchè tanto la fretta in queste situazioni non riesce a funzionare in nessun modo :lol:

Anche solo il fatto che tu ti sia iscritto qui ti permette di entrare in contatto con gli altri ragazzi del forum e della chat, sono tutte persone davvero simpatiche e serie, potrai fare anche molte conoscenze, ne sono convinto; per quanto riguarda invece la "vita reale", visto che hai 18 anni e stai per finire le superiori potrei consigliarti di pensare di scegliere una grande città in cui fare l'università o in cui cercare un lavoro, in modo da provare ad ampliare un po' il giro di conoscenze rispetto al paesino, che non è mai una cattiva cosa.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

fiorentino79
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:47

Re: aiuto !

Messaggio da fiorentino79 » sabato 11 settembre 2010, 16:42

Ciao Ilaryo, ti do il benvenuto anche io.. anche se sono iscritto da solo poche ore, ho letto tanti post e questo forum sembra davvero speciale rispetto a tanti altri posti...

Dici.. "Perchè è tutto così difficile, è soltanto amore !" direi.. che l'AMORE è una cosa molto importante... e non è così scontato trovarlo, anzi è davvero cosa rara..

devi sicuramente avere pazienza, come dice anche Telemaco ci vuole il suo tempo e non devi pretendere di avere tutto così in fretta.. piccole bricioline costruiscono grandi cose, poco alla volta..
vista la tua eta', potresti pensare davvero ad un proseguire gli studi in un'altra città.. io ho fatto proprio così, da un piccolo paese della Sardegna ora sono a Firenze, dove ho fatto e terminato l'università, ci sono anche rimasto per il lavoro che ho trovato qui...

in bocca al lupo e non pensare di poter avere tutto e subito, non sarebbe normale..

ilaryo
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 15:02

Re: aiuto !

Messaggio da ilaryo » sabato 11 settembre 2010, 18:58

grazie ragazzi posso constatare con mano che in effetti è un bell'ambiente questo. L'idea di andare via l'avevo già presa in considerazione, cioè andare via ricominciare una vita in cui il mio copione lo scrivo io e non chi mi sta attorno però è una sfida, ci vuole coraggio ed è difficile trovarlo nella confusa mente di un adolescente di 18 anni.
E' passato solo un mese da quando è finita una storia per me importante ma strana, ero fidanzato con una mia coetanea ma il rapporto non era più sereno, con questo non voglio dire che ho finto ma semplicemente era una persona a cui regalavo il mio amore, certo era diventata uno scudo per negare a me stesso il fatto che mi attirano i ragazzi ed ora che non c'è più non so più che fare e l'unica cosa certa è che voglio ricominciare ad amare senza però sbagliare, voglio amare un ragazzo ! mi potete dare qualche consiglio pratico anche su come muovermi nel forum per fare un po' di conoscenze, ve ne sarei molto grato :D

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: aiuto !

Messaggio da progettogayforum » sabato 11 settembre 2010, 19:45

Benvenuto Ilaryo!! Che dirti, qui ci sono ragazzi come si deve e te ne rendi conto facilmente, se parli di te ti rispondono, poi c'è la chat, la posibilità di trovare amici è reale.
Benvenuto nel forum!

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: aiuto !

Messaggio da serpentera » sabato 11 settembre 2010, 19:55

Ciao ilaryo e benvenuto nel forum anche da un tuo "vicino"(sono lucano)! ;)
Capisco il tuo stato d'animo perché pure io avverto forte il bisogno di amare qualcuno e come te abito in un piccolo paesino dove l'omosessualità é ritenuta "roba da pervertiti"...Se ci terrai compagnia in questo forum noterai invece,se ancora ce ne fosse bisogno,che siamo ragazzi normalissimi(beh,non proprio tutti :lol: :lol: )...
Se vuoi ci troviamo in chat,ti aspettiamo!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: aiuto !

Messaggio da guy21 » sabato 11 settembre 2010, 20:10

ciao ilary benvenuto! vedrai che qua potrai parlare liberamente e sentirti a tuo agio!
benvenuto sul forum!

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: aiuto !

Messaggio da musicheart » sabato 11 settembre 2010, 20:58

Benvenuto ilaryo!
Come muoverti sul forum? Beh, rispondi a qualche post che si rinnova ogni tanto per iniziare e quando hai bisogno di qualcosa crea il tuo thread. Infondo siamo tutti qui a darci una mano l'un l'altro. E per conoscersi ancora meglio e fare due chiacchere c'è la chat!
Cos'altro si può desiderare da questo forum? :) Credo che questo basti ^^.
Tanti saluti, ci si legge.
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

fiorentino79
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 12:47

Re: aiuto !

Messaggio da fiorentino79 » domenica 12 settembre 2010, 11:18

Ciao Ilaryo, hai perfettamente ragione quando dici che un ragazzo adolescente di 18 anni.. ha serie paure.. trasferirsi in una grande città ecc ecc..

io e il mio ragazzo stiamo assieme da quando lui ne aveva 17 di anni, e assieme siamo partiti per la grande città.. stiamo ancora felicemente assieme e giorno per giorno costruiamo la nostra vita di coppia, certo inizialmente non è stato facile per nessuno dei due.. ma pian piano la vita la dirigi tu verso quello che ritieni giusto, e l'età a volte è solo un "dettaglio"!!!

Stiamo assieme da quasi 9 anni.. direi che quella è stata una scelta difficile.. ma di sicuro quella piu' bella.

in bocca al lupoooo!!

Rispondi