Come capire se un ragazzo è gay

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: è tutta un'illusione?????

Messaggio da SenzaPeso » martedì 20 luglio 2010, 22:18

Oh una volta uscivo con un meraviglioso cappello da giullare con tanto di campanelli... dopo dieci giorni tutto il paese aveva quel diamine di cappello... quindi il giudizio lascia il tempo che trova.
E uscire in pigiama è il massimo della vita, paragonabile solo allo scandalizzare la vecchina davanti perché vai a fumare in balcone in mutande, cosa che faceva mio fratello e che ancora non ho eguagliato.

Joyello

Re: è tutta un'illusione?????

Messaggio da Joyello » mercoledì 21 luglio 2010, 14:24

Fuori in cortile in mutande ci vado anche io.
Per fumare, per dare l'acqua alle piante e perché..c'è caldo.
Il condominio non si scandalizza e, anzi, spesso mi copia.
Mi chiedo: che male ci sarà mai?

Avatar utente
RomeuzBoy
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 3 gennaio 2015, 12:17

Re: Come capire se un ragazzo è gay

Messaggio da RomeuzBoy » venerdì 10 aprile 2015, 18:31

Non so se l'utente che aveva scritto questo post è ancora attivo, ma dato che mi sono letto gran parte della conversazione... Come è finita la storia iniziale?

sadmarion
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2016, 22:10

Re: Come capire se un ragazzo è gay

Messaggio da sadmarion » martedì 27 dicembre 2016, 23:22

Scusate se commetterò qualche errore è la mia prima volta in un forum...
Da qualche mese ho conosciuto questo ragazzo all'università, da subito ho capito di provare qualcosa per lui. All'inizio si sedeva spesso vicino a me in classe ed è stato lui a rivolgermi la parola per la prima volta. Lui è sempre stato molto gentile con me ed ha avuto degli atteggiamenti confidenziali (anche se non so potrei essere anche io ad illudermi) non si è preoccupato di bere dal mio stesso boccale di birra, ogni tanto cerca il contatto fisico, mi ha inviato delle sue foto ( non in atteggiamenti ambigui però),quando siamo nei locali spesso mi parla nell'orecchio soprattutto quando c'è la musica ad alto volume ed appoggia la sua guancia alla mia, è voluto salire due volte a casa mia (quella che ho in affitto per l'università) per andare alla toilette, lui ha preso l'iniziativa di uscire a prenderci una birra e di andare al cinema e soprattutto una volta ha proposto la visione di un filmino hard e relative attività (ma penso che fosse così per scherzare). Lui non sembra intollerante verso il mondo gay anche se una volta ha usato il termine con la f******. Ora so che l'orientamento sessuale di un individuo non può essere determinato solo dagli eventi sopracitati ma io non so davvero che pesci prendere. Il problema è che io mi sono innamorato di lui e non riesco a togliermelo dalla testa. Adesso non ci vedremo per quasi due mesi sino al prossimo semestre (non abitiamo vicini poco meno di due ore di auto) ed io non so cosa fare...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Come capire se un ragazzo è gay

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 28 dicembre 2016, 2:26

Benvenuto nel Forum, sadmarion!
Le cose che dici sono un classico che capita nella vita di tutti i ragazzi gay. Come capire se un ragazzo è gay? Questo non lo sa proprio nessuno. Certo è difficile che un gay usi quella parola con la f..... ma tutto può essere. Resta però il fatto che se si prende una cotta per un ragazzo è molto facile prendere lucciole per lanterne. La risposta vera te la potrà dare solo il tempo. Aggiungo una cosa, non basta che lui sia gay, bisogna che ricambi i tuoi sentimenti e non è una cosa facile.

Avatar utente
agis
Messaggi: 1222
Iscritto il: sabato 28 dicembre 2013, 22:27

Re: Come capire se un ragazzo è gay

Messaggio da agis » mercoledì 28 dicembre 2016, 11:07

progettogayforum ha scritto:Benvenuto nel Forum, sadmarion!
Le cose che dici sono un classico che capita nella vita di tutti i ragazzi gay. Come capire se un ragazzo è gay? Questo non lo sa proprio nessuno. Certo è difficile che un gay usi quella parola con la f..... ma tutto può essere. Resta però il fatto che se si prende una cotta per un ragazzo è molto facile prendere lucciole per lanterne. La risposta vera te la potrà dare solo il tempo. Aggiungo una cosa, non basta che lui sia gay, bisogna che ricambi i tuoi sentimenti e non è una cosa facile.
Perfettamente d'accordo con project.
Di mio aggiungo solo che ricambi i tuoi sentimenti e condivida le tue fantasie per un vissuto sessuale reciprocamente soddisfacente. Lo so, ho rincarato ulteriormente la dose e non è una cosa facile per niente. Non lo è neppure per gli etero però bada bene :).

Rispondi