proposte!

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: proposte!

Messaggio da Ennis » venerdì 20 agosto 2010, 18:10

hey hey hey guy18??? cosa dici???
la penso come jek70: sei troppo pessimista!!!
non succede niente se non riusciamo ad incontrarci adesso... lo faremo più avanti!
non lo vedo così indispensabile in questo momento... nemmeno per te che se ricordo bene comincerai l'università a settembre/ottobre.
avrai da pensare a molte cose in questo periodo che ti dimenticherai di essere gay! (no beh scherzo... ma vedrai quanto sarai impegnato!)
quindi... su con il morale! :D con l'università comincerai una nuova parte della tua vita, diversa da quella di prima in molti aspetti. ;)
per quanto riguarda l'idea di abbandonare per un pò il forum, se posso dire la mia... non lo fare! come noi siamo liberi di tormentarti con i nostri problemi, anche tu sei libero di farlo! :D
e se vuoi farti un 4 risate... c'è sempre la chat! per quanto mi riguarda mi fa sentire meno solo! ;)

scrivimi pure in privato quando vuoi che a me fa molto piacere!

ci si sente! coraggio guy18! :mrgreen:
You do it to yourself you do

zeno
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:07

Re: proposte!

Messaggio da zeno » sabato 21 agosto 2010, 9:49

off topic: Ennis! Ora capisco il significato del tuo nick e del tuo avatar! Ho visto il film due sere fa! Che ignorante che sono... :mrgreen:

scusate l'intrusione, è da un pezzo che non entravo nel forum :D beh a presto ciaoooooooooooooo!!!!

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: proposte!

Messaggio da Ennis » sabato 21 agosto 2010, 11:49

:lol: zeno!!! ahahaha
e dire che nel mio post di presentazione tutti esordivano con: ennis del mar? brokeback mountain? bello quel film! e via dicendo! ;) cmq l'ignoranza è ben altro!
piuttosto... come va??? tutto bene??? quando puoi la sera fai un salto in chat! ;)
You do it to yourself you do

zeno
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:07

Re: proposte!

Messaggio da zeno » sabato 21 agosto 2010, 20:47

Allora deve essermi sfuggito il tuo post!
Sinceramente faccio sempre una breve "scansione" di tutte le sezioni, ma quella di presentazione la tralascio spesso (non so perchè, sarà uno strano meccanismo inconscio probabilmente :D)

Si comunque tutto bene, e tu/voi? News? :)
Nuove polemiche in atto? Qualcosa di nuovo su cui litigare? :lol: (scherzo)

Qualche sera passo a trovarvi in chat, anche se non so come si fa XD

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: proposte!

Messaggio da Ennis » domenica 22 agosto 2010, 14:51

Tutto bene grazie!
al momento non mi sembra ci siano polemiche in corso! ;)
cmq tutto bene... sono ad un passo dal CO con mia sorella! probabilmente riuscirò a dirglielo a breve! :D
per entrare in chat basta cliccare su chat di progetto gay sulla pagina del blog, inserisci il tuo nickname e sei dentro! ;)

dai che ti aspettiamo! :mrgreen:
You do it to yourself you do

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: proposte!

Messaggio da guy21 » domenica 22 agosto 2010, 22:04

per un bel pò non mi farò sentire per cui mettevi il cuore in pace e non vi preoccupate cercherò di vivere una vita normale e essere felice costi quel costi!

Avatar utente
Ennis
Messaggi: 166
Iscritto il: giovedì 17 giugno 2010, 9:00

Re: proposte!

Messaggio da Ennis » lunedì 23 agosto 2010, 9:08

guy18 :(

da come scrivi sembra come tu abbia preso una batosta di quelle ufo!
non per farci gli affari tuoi... ma penso sia utile parlarne qui! ;)

cmq rispetto ogni tua scelta... se in questo momento ritieni opportuno allontanarti dal forum... :(

mi raccomando torna presto!!!
You do it to yourself you do

zeno
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 10:07

Re: proposte!

Messaggio da zeno » lunedì 23 agosto 2010, 12:58

cosa ti è successo guy???

vivere una vita "normale" ed essere felici è quello che ogni essere umano vorrebbe credo ;)

cmq giustamente sono affari tuoi, e se non vuoi parlarne non sei obbligato. Ad ogni modo tanti auguri! :)

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: proposte!

Messaggio da guy21 » martedì 24 agosto 2010, 19:28

raga vi prego cercate di capire!
voglio vivere una vita normale avere esperienze etero per capire se realmente sono gay o no!
vorrei tanto non esserlo però perchè mi crea troppi problemi.
vorrei parlare sfogarmi ma non ha più senso farlo qua!
non vi preoccupate dai!
mi siete simpatici , ma ho bisogno di realizzarmi un pò sennò vado davvero in depressione!
devo relazionarmi, socializzare solo così posso avere una possibilità di vivere serenamente!

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: proposte!

Messaggio da Jek70 » martedì 24 agosto 2010, 22:13

Sul socializzare e relazionarti d'accordissimo.
Sul vivere esperienze etero per capire se sei gay invece non saprei cosa dire.

Posso solo dirti di essere sempre te stesso e non quello che vorrebbero gli altri.

Segui sempre ciò che ti viene da dentro e cerca di essere sempre in pace con te stesso, essere gay non è ne una sfortuna e ne una fortuna, al pari di chi è etero.

Ti auguro comunque di trovarti degli amici con il quale poter stare bene in loro compagnia, sei giovane e ne hai pienamente diritto.

Ogni tanto però un salutino daccelo che ci farà piacere e poi non abbandonare l'idea di vedersi, perchè prima o poi l'occasione ci sarà, è sovente che i frequentatori dei forum prima o poi si incontrino. :)

Ti auguro le cose più belle e quando vorrai sai che qui ci siamo. :)

Rispondi