Video - Gay teens

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Alberto
Messaggi: 44
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 0:26

Video - Gay teens

Messaggio da Alberto » mercoledì 2 giugno 2010, 22:12

Video creato da me.
Spero vi piaccia e abbia avuto un senso farlo:
http://www.youtube.com/watch?v=M5twIXudCGU

P.S: Non so se la sezione è quella giusta, ma mi sembrava la più adatta.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Video - Gay teens

Messaggio da progettogayforum » giovedì 3 giugno 2010, 0:47

Bella e tenerissima specialmente la seconda parte! Sulla prima l'accostamento tra i due personaggi forse è un po' troppo drastico. Bellisisme le frasi che scandiscono il video e la colonna musicale. La morale di fondo del video è proprio la vera morale gay ... una lunga strada da costruire per andare verso la felicità!
Bravo Alberto!!

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Video - Gay teens

Messaggio da barbara » mercoledì 9 giugno 2010, 7:56

Hai saputo condensare tanti messaggi in così pochi minuti! Mi sembra molto efficace.
Riflettevo guardandolo, sul fatto che l'immagine di un bacio fra due uomini é praticamente assente, salvo eccezioni, sia in televisione che sui giornali, che nei film. Questo ha dell'incredibile, se pensiamo che siamo sottoposti ad agni genere di immagine , dalla più dannosa alla più inutile.
Ci vorrebbe davvero poco per abituare le persone a considerare normale , tenero, romantico, qualcosa che ci sembra strano perché non lo vediamo mai.
Mi viene in mente l'ultima scena del film "Nuovo cinema Paradiso", (l'avrò vista venti volte e piango sempre...) quando il protagonista guarda una pellicola dove ritrova tutti i baci tagliati dalla censura nei film della sua infanzia.
Ecco , credo che ci sia bisogno di questo per uscire da una censura che , per il bacio gay, é rimasta ferma agli anni '40.
In questo internet può fare la differenza . Credo sia veramente importante diffondere video e immagini come queste, come hai fatto tu. Spero che molti altri seguano il tuo esempio.
Magari la prossima volta fai anche una versione in italiano, per chi come me non sa l'ìnglese, leggere una bella frase nella mia lingua é un'altra emozione..
un abbraccio
Barbara

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Video - Gay teens

Messaggio da Jek70 » mercoledì 9 giugno 2010, 12:31

Il bacio è la cosa più bella e tenera che due esseri umani possano scambiarsi, indipendentemente dal loro sesso. Nel bacio c'è tanta tenerezza ed affetto di cui tutti abbiamo bisogno e vedere il male in una cosa così dolce è davvero orribile.


PS
È vero Barbara, la sequenza di Nuovocinema Paradiso a cui ti riferivi è poesia pura, non ci si può non commuovere. :)

Avatar utente
lorenzo95
Messaggi: 66
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:15

Re: Video - Gay teens

Messaggio da lorenzo95 » mercoledì 9 giugno 2010, 14:40

BELLO !!!!!!!! anche la seconda parte *-* già che ci sn ti aggiungo su youtube :P

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Video - Gay teens

Messaggio da barbara » mercoledì 9 giugno 2010, 18:03

la sequenza di Nuovocinema Paradiso a cui ti riferivi è poesia pura, non ci si può non commuovere.


Anche tu trovi? Sai perché penso che sia così commovente? Non solo perché per il protagonista é come rimettere insieme tanti frammenti della sua infanzia che gli sono stati sottratti, ma il senso che ci vedo é anche un altro.
Lui é diventato un regista famoso, ha scelto di lasciare fuori dalla sua vita l'amore esattamente come in quei film censurati, forse per paura di soffrire come gli é già successo , e ora questo suo amico che non c'é più e che gli ha fatto da padre gli fa avere questa pellicola dei baci tagliati , come per mettergli davanti agli occhi tutta quella parte di sé che lui ha voluto sacrificare.
Come per dirgli: é questo il pezzo di vita che ti manca. che aspetti?

Bellissimo, vero? Se ci fosse una faccina romantica la metterei, ma non c'é.

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: Video - Gay teens

Messaggio da Jek70 » mercoledì 9 giugno 2010, 18:44

È vero Barbara e a sottolineare questa sfumatura ci pensa la musica di Morricone che parte quasi in sordina per poi travolgere come un fiume in piena. :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Video - Gay teens

Messaggio da barbara » mercoledì 9 giugno 2010, 19:36

vero. E poi lui sorride e nello stesso tempo piange, come nella scena del calendario. Hai presente? Quando lei non gli apre la finestra per la centesima notte e lui fa a pezzi il calendario e poi mentre piange :cry: lei arriva. :)


..... adesso Alberto dirà: se il mio video a certa gente fa quest' effetto lo tolgo subito dalla circolazione... :?:

Ma no. Facevo solo un pò di autoironia. A volte ridere fa proprio bene.

Avatar utente
bluray61
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 17 agosto 2009, 8:09

Re: Video - Gay teens

Messaggio da bluray61 » giovedì 29 luglio 2010, 22:06

Peccato le foto che aveva postato Barbara erano carine e romantiche,ma i riferimenti politici forse troppo espliciti.
E' la regola del forum.
Io ho fatto in tempo a leggerlo :D
"Ci si risveglia ancora in questo corpo attuale
dopo aver viaggiato dentro il sonno.
L'inconscio ci comunica coi sogni
frammenti di verità sepolte"
F.Battiato

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Video - Gay teens

Messaggio da barbara » giovedì 29 luglio 2010, 22:12

Ai nostri tempi tutto era politica...
si vede che il lupo perde il pelo ma non il vizio
hai ragione , infatti ci ho ripensato e l'ho cancellato
sei più veloce della luce a leggere! come wil il coyote... biiiibiiiip
stammi bene
barbara

Rispondi