IL DIARIO DI UN ADOLESCENTE GAY

Adolescenza gay, giovinezza gay, gay e scuola, gay e università, ragazzi gay e genitori
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

IL DIARIO DI UN ADOLESCENTE GAY

Messaggio da progettogayforum » lunedì 18 ottobre 2010, 20:48

Un ragazzo mi ha contattato ieri per e-mail e poi abbiamo parlato su msn, mi ha indicato il blog di un ragazzo giovane che pubblica in rete delle pagine di diario relative alla vita di un ragazzo gay, alle sue esperienze e ai suoi problemi. Ho letto le pagine di diario pubblicate fino ad ora, che sono un documento interessantissimo, e ho preso contatto via e-mail con l’autore del blog che, anche solo per la prudenza che dimostra, va preso molto sul serio.
Il link al diario è il seguente:

http://www.colorize.fan-club.it/t_news.php

La lettura di questo diario, scritto con la massima immediatezza e senza elucubrazioni, fornisce uno spaccato autentico della vita vera di un adolescente gay. La pubblicazione del diario di questo ragazzo rappresenta un atto di coraggio e potrebbe essere per molti altri ragazzi gay un’occasione veramente fondamentale di riflessione e di confronto.
Vorrei aggiungere una sola avvertenza che deve accompagnare la lettura di questo diario: i contatti sessuali con altre persone sono potenzialmente pericolosi e questo non deve mai essere dimenticato!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: IL DIARIO DI UN ADOLESCENTE GAY

Messaggio da guy21 » martedì 19 ottobre 2010, 21:24

ci ho dato un'occhiata giusto ieri, e devo dire che ero a bocca aperta!
insomma ho letto qualcosa qua e là e il ragazzo ha coraggio da vendere!
lo stimo davvero molto! ha una forza dentro che non mi sarei mai immaginato da un 15enne , poi con le cose che ha scritto!
complimenti all'autore del blog!
bravo project e grazie per queste scoperte fantastiche! :D

Rispondi