Lettera d'Amore.

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Lettera d'Amore.

Messaggio da diversodachi » lunedì 3 gennaio 2011, 5:12

Leonardo XXXXXX 03 gennaio alle ore 4.04

carissimo, ti scrivo perché come ti dissi in questi giorni a proposito della mia maturità, sono più meglio a scrivere che ad interloquire a voce.
so che ci vediamo domani ma ora come ora non ce la faccio a prendere sonno, e quindi ti scrivo...
voglio ringraziarti x aver reso queste due settimane davvero magiche e quasi surreali (droghe psichedeliche a parte), e anche se domani parto ed ho il morale sotto terra per questo, già assaporo il momento in cui ti abbraccerò per la prima volta dopo quasi due mesi di astinenza di te.
che mi piaci un sacco te l'ho già detto, e stare qui a scriverti cose da bimbiminkia non mi sembra il caso, ma sappi che sei la cosa più bella che poteva capitarmi in questo 2010 burrascoso appena trascorso, e sicuramente in questo 2011 appena iniziato, ed iniziato con te. ti voglio bene in un modo che neanche immagini, e se penso che per tutto questo tempo non potrò abbracciarti e baciarti già mi vengono sù le lacrime. spero davvero che ti riesca a venire in francia prima del mio ritorno, ma non preoccuparti se alla fine non potrai, perché già il fatto di sapere che a casa qualcuno mi aspetta mi farà stare bene. sei il più bel dono che babbo natale avrebbe potuto portarmi (e con pure un giorno di anticipo! 24 dicembre 2010, data da ricordare!). grazie, grazie, grazie.
grazie amore mio.
ti voglio bene,
Leo

ps: arrivato a XXXXX, dall'incrocio dalla coop, mi sono reso conto di aver dimenticato il computer al gallo nero XD sono tornato, mi sono fatto il secondo shot di wiskey per narcotizzare l'ansia iniziale, e preso da una forte ubriachezza romantica, ho parlato alla giò (la barista) di me e di te. sì, sono un fattone, ma con te vorrei poter urlare al mondo tutti i cosa, chi, quando e perché rinchiusi nel mio limitato cervellino.
a domani XXXXX =)
Now show me the way to the next whiskey bar.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Lettera d'Amore.

Messaggio da barbara » martedì 4 gennaio 2011, 8:21

Oh Leonardo... com'è tenera questa lettera! Chissà com'è stato felice di riceverla il tuo "piccolo grande uomo"!
Sai, molti di coloro che passano di qui, quando incontrano l'amore, spariscono oppure non lo raccontano (io so che è così ;) )
Ognuno ha il diritto di scrivere ciò che sente, certamente, e lo rispetto.
Tuttavia per i ragazzi che arrivano al forum, sfiduciati e spaventati, leggere una storia come la tua è il modo migliore per convincersi che l'amore è una realtà. :)
tanta felicità per tutti e due :D

Rispondi