Cercasi parere :)

Coppie gay, difficoltà, prospettive, significato della vita di coppia dei gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da progettogayforum » sabato 22 gennaio 2011, 15:26

Beh, alle cosiddette paure si può ovviare facendo insieme il test e ripetendolo dopo tre mesi e mezzo, quindi, dopo un periodo di 120 giorni, si può avere una oggettiva tranquillità. Va aggiunto che uno che fa il test con te e lo ripete con te dopo 120 giorni è molto meno probabile che si metta a rischio tra i due test e, comunque, dimostrare senso di responsabilità nel non sottrarsi al test è un segno di affidabilità. 120 giorni sembrano tanti ma in effetti diffiderei delle relazioni che finiscono in rapporti sessuali il giorno appresso a quello cui ci si è conosciuti. Invito tutti a leggere le note sulla prevenzione dell’aids pubblicate sul forum viewtopic.php?f=54&t=1108 osservo che sono cose importantissime e che il file è stato aperto solo 135 volte e per tempi brevissimi, il che significa che non lo ha letto quasi nessuno, mentre penso che meriti la massima attenzione. So bene che mi si può dire che l’insistenza su queste cose appare ossessiva ma credo che la tutela della salute sia in assoluto tra gli obiettivi primari di questo forum.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da Alyosha » sabato 22 gennaio 2011, 15:42

Conterò sul fatto allora che si tenga continuamente sotto controllo per i fatti suoi, così magari velocizziamo un attimo i tempi :). Comunque Pro non ne facevo una questione di sesso. La cosa che mi pareva brutta è che non debbo fidarmi di lui per sette mesi, nonostante lui mi rassicuri su certe cose. Mi pare che lì un pò il rapporto si inclini. Però in effetti si chiedergli di fare controlli è una cosa che posso certamente fare (accettare di fare il test per me infondo è già la prova che ho una certa importanza:)). Io per il lavoro che ho scelto di fare comunque dovrò tenermi continuamente sotto controllo.

SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da SenzaPeso » sabato 22 gennaio 2011, 15:49

Conoscendomi si, è una sorta di sfida... se uno vuole giocare si gioca, potrei pure passare per fesso, ma in genere è sempre andata a finire che sul finale il gioco lo dirigevo io.
Dipende da te comunque.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da Alyosha » sabato 22 gennaio 2011, 16:00

Senza peso l'intuito mi dice che quell'immagine come avatar non ci possa stare. Di chiunque sia quel volto intendo, fosse anche solo scaricato con google verrebbe comunque associato alla tua persona e a questo forum. Potrei anche sbagliarmi

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da progettogayforum » sabato 22 gennaio 2011, 16:09

SenzaPaso, Boy-com ha ragione, se puoi adotta un avatar assolutamente neutro, tieni conto che tutto quello che pubblichi finisce su Google e la prudenza non è mai troppa.

SenzaPeso
Messaggi: 221
Iscritto il: sabato 24 aprile 2010, 5:11

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da SenzaPeso » domenica 23 gennaio 2011, 3:36

Sono io, ma l'immagine è così pesantemente modificata che non mi si riconosce neanche, testato su mia madre. Però se non ci può stare la tolgo.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5973
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da progettogayforum » domenica 23 gennaio 2011, 9:22

Magari, SenzaPeso, te ne sarei grato, è meglio in ogni caso non mettere foto come avatar. Grazie.

older4me
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 1:55

Re: Cercasi parere :)

Messaggio da older4me » giovedì 10 febbraio 2011, 11:25

io non sono caduto nella rete del gioco di seduzione proprio perchè so che è un trucco dell'altro per sottomettere la volontà ma sopratutto carpire le debolezze dell'altro. Si dicono tante cose ma alla fine l'obiettivo è unico e solo, divertirsi sessualmente. A me è sempre piaciuta la schiettezza nel senso che due persone si piacciono han voglia di stare insieme bene possono scegliere liberamente se farlo oppure no, scegliere se rivedersi o viceversa, ma il fatto di sedurre in modo subdolo una persona, "giostrarla" con la seduzione per portarla a sé, magari fino a farla affezionare per poi in modo crudele abbandonarla onestamente non mi è mai interessato cedere a questa tecnica, ne tantomeno attuarla. Più che la seduzione credo che ci siano altre cose più importanti per cogliere l'attenzione di una persona oppure attrarla, e magari chissà farla davvero innamorare.

Rispondi